Sgosh!

Se qualcosa può andar male lo farà.

 

 

« Messaggio #182DISTURBO DISSOCIATIVO DE... »

THE END

Post n°183 pubblicato il 25 Gennaio 2006 da ausdauer
 

Ebbene sì, è ufficiale. Appartengo ignobilmente a quella categoria di persone che:
a) si invaghiscono sempre della persona sbagliata;
b) di conseguenza si ritrovano in situazioni grottesche e angosciose, nonché altamente pericolose;
c) ovviamente trascinano tutto questo per anni (Ausdauer = perseveranza, mica per niente) per poi un giorno sentirsi dire “ti voglio bene però non cambierà mai una benemerita cippa”.

Ma ora ho detto basta. Basta lottare in nome di chissà quale amore nascosto, basta lottare per tenere in piedi “relazioni” pressoché inesistenti, basta perseverare. Non funziona, prendo atto.
Dopo aver preso l’ennesimo strappo al collo alzandomi dal letto, complice forse la rabbia per il dolore e obnubilata dal sonno, ho letto le ultime righe e scritto le mie ultime. Non trovo più il senso di niente, ergo non ha più alcun senso continuare a straziarmi. Addio. (Addio?? Devo essermi rincretinita. Lavoriamo nello stesso posto tutta l’estate, addio un cavolo. Dettagli…)

Le 10 cose che vorrei fare ora:

1. Sedimentarmi per sempre sul divano, nutrendomi di cioccolata e cibi altamente ipercalorici.

2. Picchiare selvaggiamente qualcuno con il bastone per appendere i panni all’armadio.

3. Andare a comprarmi qualcosa di costoso e inutile, per poi pentirmi immediatamente vedendo il mio grafico delle spese toccare picchi esorbitanti.

4. Cantare a squarciagola per strada la canzone dei System of a down “Tentative”, il pezzo che dice “We're going doooooown in a spiral to the grooooound Nooooooo ooooooone, nooo oooooooone's gonna saaaaaaave us noooooooooooow! (not even gooooood!) Nooooo oooooone saved us, no one's gonna saved us”, diventando tanto molesta da farmi rinchiudere in una casa di cura per giovani donne uscite di senno.

5. Applicarmi in una bella sessione di 100 craniate contro il muro della mia stanza, nella speranza che il trauma cancelli totalmente gli ultimi eventi dalla mia memoria (possibilmente non il poco che ho imparato del programma di neurofisiologia e psicofisiologia), il tutto a ritmo di musica con il sottofondo di “Herzeleid” dei Rammstein.

6. Rileggere tutto il libro “Noi i ragazzi dello zoo di Berlino” (lo faccio sempre nei momenti di maggiore sconforto).

7. Lanciare il libro di “Psicofarmacologia essenziale” dal terrazzo e godere nel vederlo imputridire tra le erbacce umide del giardino, senza soffrire per averci speso 68 euri (due giornate di lavoro, impossibile non soffrire).

8. Andare in un cimitero d’auto con la mazza da baseball di mio fratello e picchiare forte su almeno una decina di carrozzerie malandate.

9. Comprare un tirapugni e metterlo in macchina, per usarlo contro il prossimo che vedo che spalanca lo sportello in mezzo alla strada senza controllare dallo specchietto che sta sopraggiungendo la mia Sacra Auto.

10.Vendicarmi dei torti subiti trovandomi un ragazzo carino e premuroso, magari da portare al matrimonio, alla facciazza di tutti quelli che mi vogliono sofferente e afflitta a vita.

Vista l’impossibilità di mettere in pratica ciascuno di questi punti non mi resta che ritirarmi mestissimamente nei miei appartamenti in compagnia del mio libro di Psicofarmacologia, sperando che almeno la mia carriera universitaria non vada in malora. Forse mi è rimasto qualche cioccolatino dall’Epifania…

 
Rispondi al commento:
ausdauer
ausdauer il 25/01/06 alle 12:50 via WEB
Come funziona per l'iscrizione? ^__^
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: ausdauer
Data di creazione: 02/03/2005
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 
 

TAG

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963