Sgosh!

Se qualcosa può andar male lo farà.

 

Messaggi del 01/04/2005

DETESTO GLI APPUNTAMENTI

Post n°24 pubblicato il 01 Aprile 2005 da ausdauer
 
Foto di ausdauer

Che sofferenza quando:

  • scopri che il tipo con cui devi uscire è addirittura puntuale, e tu hai iniziato a prepararti giusto 15 minuti prima.
  • scopri che il tipo che in questione possiede l'unica auto modificata contro cui ti sei sempre schierata a sfavore.
  • ti viene chiesto di proporre un locale tranquillo, tu ne proponi uno (perchè in effetti conosci solo quello) ignara del pericolo e vi ritrovate, inaspettamente, in mezzo ad una serata di quiz a premi in cui c'è una bolgia infernale.
  • ti viene data la responsabilità del punteggio vergognoso con il quale siete esibiti in classifica (perchè sei tu la "laureata").
  • sei uscita in incognito, e prima becchi tuo fratello, poi addirittura il fotografo, che scatta una foto che da domani sarà visibile su Internet.
  • ti viene chiesto il perchè la tua vita sentimentale non ha seguito il corso normale degli eventi. Non solo ti tocca spiegare che con il primo ragazzo sei stata tre anni, poi non sei stata più in grado di avere una relazione stabile e soddisfacente e sei regredita ad una serie di esperimenti sentimentali tipici dell'adolescenza. Ti tocca cercare anche una spiegazione plausibile a tutto ciò, senza per forza dire che forse sei immatura, incapace di legarti ad una persona o incapace di far sì che una persona rimanga legata a te.
  • ti viene chiesto un parere sull'unico folle amore del tipo in questione, finito tragicamente a causa della distanza da qualche mese a questa parte (a me lo chiede???) e quante volte sei stata innamorata, mentre nella tua testa suona incessantemente la canzone "I still do" dei Cranberries (probabilmente scritta appositamente per te).
  • ti viene chiesto perchè sei considerata asociale, perchè non ami uscire e perchè odi il sabato e la domenica e tu non hai nessuna voglia di spiegare le tue idee assai impopolari riguardo molti aspetti legati al divertimento.
  • ti viene ripetutamente chiesto di parlare di qualcosa, ma tu non sei nata per l'oratoria e detesti trattare di argomenti seri davanti ad un succo di banana.

Credo che il tipo si sia accorto che risulto molto più brillante e simpatica per iscritto, perchè dal vivo non sono niente di che. Che cosa ci posso fare se non sono mai come sembro?

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: ausdauer
Data di creazione: 02/03/2005
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2005 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

 
 

TAG

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963