Sgosh!

Se qualcosa può andar male lo farà.

 

Messaggi del 05/08/2005

I THINK I'M PARANOID (AND COMPLICATED)

Post n°106 pubblicato il 05 Agosto 2005 da ausdauer
 
Foto di ausdauer

Cose strane stanno accadendo proprio sotto i miei occhi.

Stasera un piccolo omaggio floreale è stato rinvenuto sul parabrezza della mia auto. Ho dei sospetti su chi possa essere stato l'autore di questo gesto, e se non mi sbaglio (e io difficilmente mi sbaglio) lo trovo carino ma altamente sconveniente. Farò finta di nulla, che è la cosa che mi riesce meglio in assoluto, ma lo terrò d'occhio.

E a proposito di ciò altri sospetti si stanno formando abbastanza velocemente nella mia mente paranoica. Qualcosa non quadra nella già intricata vicenda che ora fortunatamente non mi vede più come protagonista attiva ma che sfortunatamente continua a coinvolgermi a livello emotivo. Qualcosa stride, e lo sta facendo in maniera sempre più forte e fastidiosa.

Sono d'accordo: c'è di mezzo un animo fedifrago inarrestabile. L'ho visto con i miei occhi, ci sbatto contro quasi ogni giorno e ormai me ne sono fatta quasi una ragione (certo, come no...se il mio naso ha sfondato il monitor di qualcuno chiedo scusa). Ciò che mi fa saltare i nervi è il fatto che Qualcuno stia continuando a punzecchiarmi con sempre nuovi e succulenti particolari. Qualcuno che fino a che il problema ha riguardato me in prima persona ha sempre ritenuto che un certo comportamento fosse quanto meno condannabile, ora ha improvvisamente ribaltato il proprio pensiero e difende apertamente i diritti delle persone giovani e desiderose di trasgredire all'inverosimile, poichè avere 25 anni improvvisamente diventa un'attenuante più che sostenibile. Se un'altra persona avesse ritenuto il tradimento plurimo qualcosa di condivisibile non sarebbe stata nemmeno una grande sorpresa, si sa che tra giovani maschi il senso di solidarietà è radicato all'interno del DNA. Il fatto che sia proprio chi in passato ha sparato a zero sulla stessa persona mi puzza. eccome se mi puzza: già rimango sempre perplessa di fronte a queste inversioni di marcia, ma non posso credere che ogni giorno mi vengano fornite nuove informazioni sulla attuale condizione di sciupafemmine del Re del Caos così gratuitamente. Ci deve essere sotto qualche meccanismo perverso a cui ancora non sono riuscita a dare un nome, ma lo avverto. Avverto anche l'ingiustizia di usare la scarsa moralità altrui che ha già leso abbondantemente la mia sensibilità per chissà quale rudimentale giochetto psicologico. Che senso ha riempirmi la testa di veri o fantomatici dettagli quando in teoria la cosa non dovrebbe interessarmi minimamente? Si sta forse cercando di insinuare qualcosa o di portare a galla nuovi scandali di cui parlare?
Se come ho intuito da parte di questo Qualcuno c'è la volontà di invischiarmi in uno dei suoi discutibilissimi studi di caso ha dimenticato che IO sono la regina dei trabocchetti. E che sono armata fino ai denti.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: ausdauer
Data di creazione: 02/03/2005
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2005 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 
 

TAG

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963