Sgosh!

Se qualcosa può andar male lo farà.

 

Messaggi del 10/01/2006

DI NUOVO IN CATENE

Post n°176 pubblicato il 10 Gennaio 2006 da ausdauer
Foto di ausdauer

Mi hanno passato la palla per un altro giochino a catena (strano... ). Devo scegliere da tre a cinque persone di cui avrei piacere di fare la conoscenza.

PANICO.

Sono due giorni che non mi do pace (della serie "Ausdauer non c'ha proprio una cippa da fare").

Due persone in verità io le ho già incontrate. La prima è stata la famosa e ormai latitante StregaCapricciosa. La seconda ovviamente è stata la MedeAthena, visto che siamo "vicine di casa". Non ho avuto brutte sorprese con loro: non si sono rivelate uomini travestiti, non hanno tentato sbaciucchiamenti bavosi e, che io sappia, non erano armate (ah no, la Mede ha sempre il fucile a pompa nella borsetta, ma per mia fortuna non l'ha utilizzato).
Suppongo che queste due persone non siano da includere nella lista... sgosh.

Dopo due giorni di riflessione sono giunta alla conclusione che in effetti sarei incuriosita da parecchie persone. Che si tratti di fascino oscuro esercitato da queste persone o di mera curiosità antropologica non lo so dire (muahahah ),  tuttavia sono certa che se potessi osservare anche solo da lontano sarebbero molte le persone a cui volentieri dare una sbirciatina. Non riuscendo a fare una lista definitiva delle persone facciamo che OGGI (domani non si sa) stringerei volentieri la mano (e lungi da me il classico bacio di cortesia, che lo detesto) a:

> Sakti:  spero di fare presto la conoscenza di colei che condivide con me una triste predilezione per gli uomini indecisi, maldestri e caotici, con le conseguenze disastrose che tutti possono immaginare. Inoltre incappa anche lei piuttosto spesso in esseri dalle vaghe sembianze umane che tutto fanno acquisire fuorché la tanto agognata speranza che esistano ancora ragazzi pseudo-decenti sulla faccia della terra.

> Fayaway: vorrei tanto farmi insegnare da lei tutti i trucchi del mestiere in fatto di anatemi e accidenti mirati. Magari unite potremo diventare anche pericolose (già da sola lei mi sembra particolarmente efficace). E poi mi piace proprio come scrive, sarei curiosa di sentire se ha la stessa verve anche quando parla.

> Richardbennett: che cosa posso dire di lui? Laconico e provocatorio, ha un blog a tratti incomprensibile, enigmatico, indecifrabile. Come lui. Un po' orso il ragazzo, decisamente nelle mie corde, sarei proprio curiosa di stanarlo e vedere come si comporta.

> Potterina_magica: il suo blog mi fa morire dal ridere. Non riesco a togliermi dalla testa il suo dialogo con "Palla di catarro", se è brillante anche solo la metà di quello che risulta dal blog credo potrei veramente divertirmi.

> CacciatricediSangue: questa ragazza è forte, molto. Ha sempre qualcosa di cui parlare, e io ho una forte ammirazione per chi ha idee e sa esporle. Non saprei dire se siamo simili, ma la curiosità di vedere chi c'è dietro ai suoi post esiste.

In realtà tutti quelli che sono nei miei link costituiscono fonte d'interesse, ma ne ho dovuti mettere solo 5. Dopo 10 mesi di bloglandia in effetti forse 5 è un numero un po' esiguo...

Dovrei passare la palla alle persone sopracitate, come da regolamento, ma mi rendo conto che a tutto c'è un limite e se io sono così malata di mente da sottopormi a queste torture virtuali non è detto che lo debbano essere anche gli altri. Quindi, chi vuol giocare giochi. Io pur di non aprire il libro di psicofarmacologia faccio questo ed altro...

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: ausdauer
Data di creazione: 02/03/2005
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2006 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

 
 

TAG

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963