Sgosh!

Se qualcosa può andar male lo farà.

 

Messaggi di Giugno 2005

PENSIERI SULLA SABBIA

Post n°77 pubblicato il 22 Giugno 2005 da ausdauer
 
Foto di ausdauer

Mi sono invischiata in una situazione pericolosa, inconcludente e destinata a finire con una carneficina di sentimenti (e speriamo solo di quelli a questo punto). Cavolo. Fa caldo però. La sabbia mi dà fastidio. Quanto tempo è passato? Due minuti? Ne ho già piene le scatole... dunque, stavo pensando... ah sì, la mia vita fa schifo. In fondo ciò di cui mi sto accontendando sono briciole: briciole di un panino che si mangia qualcun altro. Un panino molto buono. E io ho fame... cavolo, ho fame davvero. Quanto tempo è passato? Cinque minuti. Oddio, che caldo. Ok, pensavo... ah sì, la mia vita sociale fa schifo. In fondo la persona che vedo più spesso è l'unica persona che non dovrei vedere. Oh no... ma cosa vedo??? Un maxi rotolino che traballa!! Urgh... che schifo... sarei dovuta venire con il burka. Basta, ci vuole concentrazione... quanto tempo è passato? Dieci minuti... Ok, pensavo... ah sì, non posso andare avanti così.... è ingiusto per me, è ingiusto per altre persone, è una vera ingiustizia questa e... porcaccia la miseria quanto si vede la cicatrice però... chirurghi macellai... per fortuna che doveva essere quasi invisibile, sembra che abbiano tentato di farmi a fette! Che ore sono? Sono passati 20 minuti... provo a leggere... la testa mi scoppia...

Due pagine... non so cosa sto leggendo... la sabbia mi dà fastidio... ho caldo...

Ok basta... chiudo tutto e mi butto nell'acqua...

E' gelata... oh santo cielo, è gelata davvero... mi stanno gelando le ossa... ok penso a qualcos'altro... uhm... forse dovrei lasciare perdere tutto... forse dovrei dirgli semplicemente che tronchiamo qui... oh no non ce la faccio... è troppo freddo... non è possibile che questa nonnina riesca a nuotare con tutto questo freddo... quello cos'è? Un iceberg? Morirò come Jack in Titanic... congelata... ah, guarda un po' la coincidenza... Jack... chissà cosa farebbe lui se fosse qui... vediamo, cosa gli dico oggi dopo la email delirante di ieri sera? Che è ora di troncare tutto? Che tanto finirà tutto comunque a settembre come tutti gli anni? Oddio sto gelandoooooooo!!!

Mamma mia potrei fare lo sponsor della cellulite... Che schfo... traballo come un budino...Ok, lì c'è il mio asciugamano. Metto un po' di burro cacao e il mondo sorriderà di nuovo... Oh no... me lo sono mangiato... si è sciolto e ora è tutto sui miei denti... ho montagne di sostanza burrosa sulle labbra e nel tentativo di toglierla sto mangiando quintali di sabbia... Puh puh puh!! Che ore sono?

Ma insomma, comunque chi glielo fa fare a trascorrere quell'ora con me... potrebbe andarsene in giro per i fatti suoi... potrebbe tentare di sistemare le cose che non vanno con la sua ragazza... bah, chi lo capisce è bravo... oh cavolo, ma dove sta andando il mio pezzo di sopra? Da quanto tempo migrava verso l'alto? Quanto avrà visto questo vecchietto qui davanti?

Ma che ore sono? E' tardi, basta... me ne vado a casa... e al diavolo tutto...

 
 
 

CHE CRISI...

Post n°76 pubblicato il 21 Giugno 2005 da ausdauer
 
Foto di ausdauer

La mia attuale condizione esistenziale è preoccupante. Oggi più che mai mi rendo conto di aver perso completamente il controllo e la ragione.

Stamattina alle otto ero così frustrata e incapace di resistere ai persistenti attacchi ai miei poveri timpani che mi sono vista costretta all'ultimo disperato tentativo di far riposare le mie stanche membra. La camera di mia madre. La stanza dove il materasso ha 25 anni e si rischia di essere trafitti ad una tempia da una molla assassina ad ogni minimo movimento. La stanza piena di stelline fosforescenti (gentilmente donate dalla sottoscritta) e finestre disegnate anch'esse fosforescenti. La stanza dove la luce praticamente non si spegne MAI. E dove purtroppo l'acustica non è peggiore abbastanza da impedire al melodioso suono dei motori roboanti di penetrare.

E così l'ho fatto davvero. Con riluttanza ho raccolto le ultime forze rimaste e sono stata un'infinità di tempo in quel negozio a osservare microscopici pezzi di stoffa dai colori più sfacciati, mentre le commesse si lanciavano sguardi perplessi e cercavano di avvicinarmi. Cavolo, possibile che non esista un costume che non abbia frange strane, disegni da tappeto persiano o brillantini e paillettes, ma soprattutta che non si costituisca di cinque miseri cm quadrati?? Ora, non dico che voglio uno stuoino per coprirmi, però per l'amore del cielo, cosa sono quei francobolli al posto del bikini? Le buste dell'albergo sarebbero in grado di coprirmi molto di più.

Considerato che l'ultimo costume in mio possesso risale al 1998 e considerato che andrò al mare si e no un paio di ore l'anno, questo costume mi dovrà durare almeno altri 7 anni. Optare per un semplice, normale, tranquillo bikini nero mi è sembrata la scelta più naturale.

Me ne sono uscita ingrugnita e seriamente preoccupata. Ho davvero considerato l'idea di trascorrere le mie mattine libere al mare? Sto raschiando davvero il fondo stavolta.

 
 
 

AUTO-OROSCOPO

Post n°75 pubblicato il 20 Giugno 2005 da ausdauer
 
Foto di ausdauer

Si vuole la guerra? E che guerra sia... oggi l'oroscopo me lo faccio da sola.

AMORE
Stai colando a picco a causa di due occhi verdi costantemente fissi dentro ai tuoi e di un'influenza negativa di Saturno, tuttavia il rischio di annegare è forse il meno importante. La possibilità che terzi invece attentino alla tua vita volontariamente a causa di ciò è molto più allarmante.

FORMA
Il persistente consumo di "Coppa Oro" all'amarena, dovuto alla presenza di Venere nel segno, aumenta di molto il rischio di essere scambiata per una delle modelle di Botero. Sei bolsa e priva di sufficienti ore di sonno godute per poter sembrare anche solo semplicemente viva.

LAVORO
Combini un disastro dietro l'altro, forse spinta da un Giove dispettoso, con conseguenze disastrose sulla tua libertà di movimento all'interno del tuo consueto spazio d'azione. Inciampi di continuo in innumerevoli imprevisti, e nessuno manca mai di farti carico anche di errori che mai avresti potuto commettere per il semplice motivo che non c'eri.

UMORE
La serenità è andata in ferie con metà dei tuoi neuroni (già di per sè un numero troppo esiguo) e la colpa può essere sicuramente attribuita ad Urano e alle sue malefiche interferenze. Gli incubi notturni che ti vedono protagonista di processi e incarcerazioni non solleticano tanto la tua fantasia letteraria quanto la sensazione che tutto sommato le cose non stiano procedendo nel migliore dei modi.

CONSIGLIO DEL GIORNO
Ricorda che uccidere i muratori utilizzando come arma uno dei loro trapani maledetti non può essere considerata una catarsi. La presenza di Marte nel segno assicura che ci sarebbero spiacevoli conseguenze penali.

 
 
 

LAMETTA, PER FAVORE...

Post n°74 pubblicato il 17 Giugno 2005 da ausdauer
 
Foto di ausdauer

Premesso che aborro il fatto che nella scheda del profilo da qualche giorno a questa parte sia mostrato a caratteri cubitali il segno zodiacale della persona in questione (ma dove siamo finiti...), stamattina mi sono svegliata troppo presto e troppo male per non essere spinta a cliccare sopra al mio per vedere che diavolo era stato ideato per allietare i nostri cuoricini palpitanti.

Clicca qui e clicca là ecco cosa ho avuto l'immenso piacere di leggere in questa già grigia mattinata di nausea. Il mio meraviglioso oroscopo P E R S O N A L I Z Z A T O.

AMORE
Sotto un vento di tramontana... (inizia male) l'amore rischia di tramontare (di già? ma se non l'ho manco visto sorgere???)! Di certo traballa, e' li' li' per essere travolto (cosa????), il clima si fa siberiano (ma dico io, perchè???)... Il partner ti contesta (ma come? neanche stiamo insieme, già mi contesta, guarda che roba), la rosa e' tutta una spina di dubbi (questo è poco ma sicuro), incertezze (e poi?), senso d'abbandono (ah ecco... quello ci sta sempre bene).

FORMA
C'e' qualcosa, nel tuo aspetto, che non ti piace (stanotte sono stata malissimo, in effetti non c'è molto da stare allegri allo specchio), che vorresti ritoccare (no un attimo... cosa???)? Se interventi correttivi possono farti trovare la sintonia con te stesso (I N T E R V E N T I  C O R R E T T I V I???), non esitare (no certo, prenoto subito...), contatta un chirurgo estetico (e io che pensavo di chiedere aiuto ai miei amici muratori), ne guadagneranno esteriorita' e interiorita' (e dissiperò tutti i miei risparmi... e io che credevo di stare bene)!

LAVORO
Non si stanno affatto realizzando i progetti per i quali hai sacrificato ore e ore (oh no... ma è terribile). Arriva malauguratamente al pettine la tua incapacita' di essere realista e concreto (incapacità?? nooooooo aiutoooo). Dopo aver covato sotto la cenere, ora deflagrano problemi sottovalutati... (quelli deflagrano sempre, ma io veramente non la vedevo così tragica... sob me tapina)

UMORE
Un poco di malinconia (e ti pareva, dopo tutta 'sta tiritera sull'amore tormentato e gelido, sul mio terribile aspetto e il mio lavoro inutile e allo scatafascio mica posso anche essere allegra e gioiosa), un pizzico di scontento (un cincinino eh... va tutto a rotoli), un tocco di rimpianto (una martellata, altro che tocco), una spruzzata di delusione (ma cos'è, una torta?)... E' la ricetta dei momenti poco esaltanti che attraversi (strano, non lo avevo capito). Sei scontroso e scorbutico, con il morale sotto i tacchi...! (ora sì,ecchecavolo, mi viene da piangere...)

Ma io dico, che cos'è?? E' un subdolo modo per liberarsi di alcuni utenti di digiland mettendoli di fronte alla loro triste condizione e inducendoli al suicidio??

NON HO PAROLE...


 
 
 

DIECI INFORMAZIONI INUTILI SU DI ME

Post n°73 pubblicato il 16 Giugno 2005 da ausdauer
 
Foto di ausdauer

  1. Ho preso una nota il secondo giorno di prima elementare perchè non avevo svolto il compitino assegnato il primo giorno.
  2. A 11 anni sono stata investita da una macchina mentre tornavo a casa da scuola in bicicletta e piangendo me ne sono tornata a casa da sola perchè il signore che mi aveva investita voleva caricarmi sulla sua macchina e io avevo paura.
  3. Ho preso la varicella a 17 anni, nell'unica estate in cui non ho lavorato.
  4. A scuola ho preso molte note sul diario e tre note sul registro, perchè ero indisciplinata e disorganizzata.
  5. Da piccola tenevo una serie di registri in cui classificavo tutte le mie bambole.
  6. Il primo libro che ho letto si intitolava "Elementare papero!" e me lo aveva regalato la nonna per la mia prima promozione alla scuola elementare.
  7. Non ho mai capito come ho fatto a prendere la patente.
  8. Non so tagliare la pizza e nessuno vuole mai sedersi di fianco a me per paura di un accoltellamento involontario (forse).
  9. Mi sono sempre chiesta qual è l'orario esatto in cui non bisogna dar da mangiare ai Gremlins (dopo la mezzanotte cosa vuol dire? da mezzanotte fino a che ora?).
  10. Ho sempre odiato il sabato sera e se posso lo trascorro dormendo.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: ausdauer
Data di creazione: 02/03/2005
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2005 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

 
 

TAG

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963