Creato da autentico65 il 27/06/2008
di vita

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

g.mikybluDolce_Anima_Affinegallovilcammarata.federicadairydaisyunaxdiecisamer28giusipi2007obice0lagatta2008_2008gandinienricopallade.mgkoradgl1autentico65
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Cervelli da importare!!!Saggezza di vita. »

CI SARAI NELLA PROSSIMA VACANZA?

Post n°14 pubblicato il 12 Gennaio 2009 da autentico65

Ecco le sette spiagge più belle ed organizzate del mondo, sette nomi tra cui scegliere subito la meta delle prossime vacanze o soddisfare la propria voglia di mare!!!

  • BAI DAI -  In Vietnam dove con una corsa in motocicletta lungo una sterrata desertica, un pò di polvere rossa sul viso ed ecco BAI DAI, falce bianca orlata di palme che si tuffa nell'oceano dove tra le insenature pavoneggia inesplorata la barriera corallina.
  • WHITEHAVEN BEACH - In Australia orientale, dove vento e correnti modellano in continuazione la striscia di sabbia abbacinante lunga sei chilometri che ogni giorno cambia forma. Siamo nelle isole Whitesundays, nel Queensland dove è nata l'ultima tendenza dei trend setter australiani: passeggiare sulla sabbia per almeno 45 minuti.
  • MAUNDAY'S BAY - Nelle Piccole Antille, la quint'essenza dei Caraibi: sabbia borotalco su tavolozza cobalto nella zona sudoccidentale dell'isola di Anguilla.
  • ANSE MAQUEREAU - Nelle Seychelles è la più piccola delle sette spiagge di Frégate Island, l'isola privata a est di Mahé. Immense rocce nere fanno da quinta a una striscia bianca lambita da un oceano di sfumature. Lasciandosi alle spalle il mare inizia l'avventura verso il centro dell'isola con spezie, frutta e piante esotiche, fino a toccare la parte più intima dell'isola.
  • MOTU DI TIANO - Nella Polinesia Francese dove un puntino di sabbia rosa e palme circondate dal mare turchese: il paesaggio affascinò Paul Gauguin, l'isola inserita sull'atollo di Tikeau, nelle Tuamotu è incontaminata.
  • NINGALOO REEF - In Australia occidentale con rocce rosse e spiaggia corallina e sullo sfondo l'oceano indiano. Inserita nella Coral Bay dell'Australia occidentale, è il luogo di elezione per chi vuole scoprire fondali mozzafiato, per passeggiate a piedi nudi e aperetivi in riva al mare. E' uno dei luoghi al mondo dove si vedono gli squali balena.
  • CUBADAK - In Indonesia è un isolotto vulcanico a poche miglia da Sumatra, circondato da un'animata barriera corallina. Solo qualche capanna di pescatori: ideale per uno spaesamento totale. La varietà di uccelli e animali rende interessanti le escursioni nella foresta, mentre il fondale sorprende i sub più esperti.

SIGNORI E SIGNORE A VOI LA SCELTA......e buon viaggio!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/autentico65/trackback.php?msg=6289637

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
koradgl1
koradgl1 il 12/01/09 alle 20:00 via WEB
Ciao Michele, va bene una a caso, basta che ci sia il sole, non ne posso più di pioggia e umidità. Buona serata
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Pinguina il 14/02/14 alle 17:01 via WEB
Ciao, bellissimo il blog! Posso consigliarti un sito di vacanze in sardegna? Trovi tantissimi appartamenti sardegna e numerose offerte last minute sardegna! Faccio un salto!
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963