I beg your pardon? - Il cuore è una bestia della quale è prudente diffidare. Anche l’intelligenza è una bestia, ma perlomeno non parla d’amore. (Graham Greene)
« Precedenti Successivi »
 

Certezze

  Se una rondine non fa primavera figuriamoci se un coglione fa categoria.(Lella Costa)
 

Anche, senza

   Anche lo sdegno, come il riso, aveva bisogno delle sue comodità per prodursi.Era così per il pudore, anche per l'amore e per tutti i rami che sono nel cuore delle persone.Compresi che ci sono circostanze in cui si vive anche senza i rami senza perdere in radici, in consistenza.(E. De Luca, Non ora non qui)
 

Personalità multiple

  Bisogna diffidare di due categorie di persone: quelle che non hanno personalità, e quelle che ne hanno più di una.(Mariangela Melato)
 

Reading

  Le donne che leggono sono pericoloseperché non si annoiano mai;qualunque cosa accada hanno sempre una via di fuga:se ne infischiano se le fai troppo soffrireperché loro s'innamorano di un altro libro,di un'altra storia, e ti abbandonano.Le donne che leggono sono pericoloseperché nutrono i loro sognie non c'è nulla di più rivoluzionario di una donnache sogna…
 

Rise and fall

   Uno crede che una volta che le cose vanno bene, che hanno preso l'anda della felicità, la strada sarà sempre in discesa, basta prendere più spinta e la goduria aumenta, diventa vertiginosa, e si sarà sempre più felici finché si raggiunge il trampolino della fortuna e si vola nel nirvana del perfetto culo.Non è così.…
 

Dovrebbe

  "Mai più" non dovrebbe essere solo un modo di dire ma proprio un modo di fare.Anzi, di NON fare.
 

Mèta

 Si chiamava ispirazione, dicevano alcuni. A lei sembrava più l'urgenza dei personaggi di arrivare a destinazione, come se l'autore, in realtà, fosse solo il mezzo di trasporto, un corriere espresso delle idee.(Chanel non fa scarpette di cristallo - Barbara Fiorio) 
 

Ottimizzare

   Non voglio che la gente sia troppo simpatica: questo mi risparmia il disturbo di volerle molto bene.(Jane Austen)
 

Adeguarsi

 Io credo che le persone bisogna conoscerle più da vicino prima di descriverle in un certo modo. Bisogna conoscerle in ogni ambiente, in ogni situazione, perché ognuno di noi cambia atteggiamento in base al luogo, alla situazione o la gente in mezzo a cui si trova o anche in base all'età e soprattutto in base…
 

Time

  Il tempo non torna indietro. L'unica cosa che riusciamo ad afferrare con le mani è l'istante presente.(Banana Yoshimoto)
 

« Precedenti Successivi »