Avanguardia - Avanguardia Nazionale Democratica
« Precedenti Successivi »
 

Berlusconi da Vespa, 30% di ascolti

  La prima intervista di Berlusconi per la campagna elettorale fa ascolti record. Porta a porta ottiene 2 mln 577mila spettatori e il 30%. Successo anche per Ballaro' in prima serata su Raitre con 4.329.000 spettatori, per il confronto tra Bertinotti, Tremonti e Franceschini.
 

Votiamo Storace sindaco di Roma per ripulire la capitale dalla malavita

NOI NON MOLLIAMO LA NOSTRA GENTE11 Febbraio 2008  “Domani alle 12 riuniremo i quadri romani e provinciali e lanceremo il ticket Buontempo-Storace per la Provincia e il Comune di Roma”. Lo ha annunciato il presidente de La Destra, Teodoro Buontempo, candidato alla presidenza della Provincia di Roma, secondo cui la possibilità di vedere Storace candidato…
 

Pdl: Storace, veti per alleanze

La Destra corre da sola e non va nel Pdl: cosi' il leader de La Destra Francesco Storace al termine dell'incontro con Berlusconi. Si pretende, dice Storace, che La Destra non ci sia. Con Berlusconi c'e' un rapporto che va avanti da anni, ma noi andiamo comunque con il nostro simbolo. Abbiamo presentato la candidatura…
 

Berlusconi: Pdl al 50%, Pd al 26%

'Il partito del Popolo delle Liberta' oggi e' al doppio del Partito democratico di Prodi'. Lo ha detto Silvio Berlusconi al Tg4.'Siamo al 50% - ha spiegato - e Prodi e' al 26%. Questo dicono i sondaggi'.La sinistra ha scontentato tutti portando l'Italia ad una situazione 'estremamente difficile', ma 'rimboccandosi le maniche' l'Italia puo' farcela.…
 

INFORMAZIONE MOLTO IMPORTANTE!

DA OGGI IL BLOG DEL MOVIMENTO A.N.D SI IMPEGNERA' A TENERE INFORMATI I SUOI LETTORI PER QUANTO RIGUARDA TUTTE LE AZIONI DEI PARTITI POLITICI ITALIANI IN VISTA DELLE ELEZIONI!!!OLTRE A TENERVI INFORMATI CI IMPEGNEREMO A PRESENTARE UN NOSTRO PROGRAMMA CON IL VOSTRO AIUTO!!! TUTTI I LETTORI DEL BLOG POTRANNO ATTRAVERSO COMMENTI E MESSAGGI CONTRIBUIRE ALLA CRESCITA DEL…
 

Io sono Italiano...

E' inutile che i nostri Politici continuano a preoccuparsi soltanto di formare un governo per fare la legge elettorale, perchè in Italia oggi giorno ci sono problemi molto più gravi.L'esempio di Napoli... il governo Prodi non è riuscito a fare niente, e con questo governo Marini o le ipotetiche elezioni, l'argomento è stato messo da…
 

Mentre la nostra politica si occupa soltanto della legge elettorale...

Rissa, italiano ucciso da albanesiUn uomo e' stato ucciso la scorsa notte nel Savonese a calci e pugni da un gruppo di albanesi, ricercati dai carabinieri. La vittima si chiama Roberto Siri, ha 37 anni, ed e' di Cengio. Un suo amico, anche lui aggredito, e' ricoverato in gravi condizioni in ospedale. L'omicidio e' avvenuto…
 

Il blog è riaperto... addio mortadella.

IL blog dopo un periodo di pausa e rinvigorito da i fatti recenti(Caduta del governo Prodi), ha deciso di riattivarsi. Tutto questo per il semplice motivo che crediamo nell'alleanza di centro destra. Se Berlusconi, Fini e Casini mantegono le proprie promesse l'Italia potrà finalmente voltare pagina e diventare un paese prima di tutto sicuro, cosa…
 

Post N° 462

il blog è sospeso
 

Concluso il vertice del Pd

Si e' concluso dopo tre ore abbondanti il vertice del Partito Democratico nella sede di piazza Santa Anastasia a Roma. Si punta ad avviare il processo per il varo di una nuova legge elettorale che scongiuri il referendum: un sistema proporzionale corretto, con una soglia di sbarramento, senza premio di maggioranza, e con un vincolo…
 

« Precedenti Successivi »