amoretspes - Più alta è la vetta, più fa male il tonfo..Si è spezzato il cerchio..,adesso però costruirò dei muri.., ma sulla sabbia, per avere a tiro l'onda!
« Precedenti Successivi »
 

CONSUMATA

            lacrime d'inchiostro,dominate,dall'impeto del cuore,sono specchio,di alcune sensibilità.
 

BUIO

             Orribile,immobile realtà,voluta da un perfido sovrano,come un fumo impenetrabile,soffochi ogni spiragliodi luce.
 

VERITA'

       VERITA'     Esistono verità oggettiveche l'uomo vuole dimenticareper liberarsi dagravi catenaccie da brutte sentenze!
 

Il tempo

        Favole e sogni.     Favole incantate:sono bimbaGrandi sogni:sono ragazza..dell'età matura.
 

Solitudine, temi qualcosa?

Solitudine,temi qualcosa?     Questa solitudine, terribilmente temodi rimanervi dentro     Il canto infinitodegli angeli solomi può rincuorare.      Solitaria lunadi nuovo ascoltaun'umile amante.    
 

Emozioni.

  Io credo di esserecapace a comunicarea chi vive con me la mia emozione.Sono stanca...,senso di vuoto,di malinconia...Quanto ho perso equanto ho dato.Forse tutti siamo destinati,ne usciremo?perdi tuttola forza,il sangue,la voglia,la volontà ti fa GRANDE!dopo la vita è con noi.Stando ferma,Ti fermerai per SEMPRE!
 

A mio figlio musicista.

 Figlio mio,dallo sguardo infuocato,brucia di luce armonicala tua storia.Orgoglioso, ansioso diascoltarsi,le tue notesempre pronto a donare.Silente origli,insegnerai un giorno Arte e Vita,indissolubili realtà  se,seguite da nobile fantasia,sei semplice e misterioso.Il peso del tempo,non spegnerà il tuo vento musicale.
 

Niente

   Vivere dasolaartefice dell'Insufficienza ore di Metaforesenza Senso 
 

5 MINUTI

  Cinque minuti per prendere    un treno,cinque minuti per restare     indietro,cinque minuti per respirare     piano,cinque minuti per curare    l'anima,cinque minuti....   
 

Gioco antico

  Un tempo infernalefuori,scuro il cielo,bagnato il terreno,.....sei ferma,Madre natura scuote la terra,il giorno è freddo,gelida la notte...l'antico spettacolo continua,.....siamo soliin mezzo a tuttie questo grande gioco,non è fatto per noi,nati per la Morte!
 

« Precedenti Successivi »