Nun ve reggae più

QUANDO UNA PERSONA SENZA PALLE INCONTRA SULLA SUA STRADA UNA PERSONA CON LE PALLE, SI TROVA A UN BIVIO: O SE LE FA SPUNTARE E COMBATTE O ILSUO DESTINO E’ SEGNATO, LO PRENDERA’ IN QUEL POSTO SENZA GODERE *****Da Non ora non qui di ERRI DE LUCA “Segno di un tempo rivoluzionario non sono i gesti dei rivoluzionari, ma il seguito di appoggio tra le persone miti”. *******"Io invece penso che ci deve essere una terza via e nel mio piccolo comune di Boscoreale in provincia di Napoli, sto arando e seminando tra i giovani volontari della vecchia Stazione FS, sperando che in futuro queste nuove generazioni, in qualunque settore della società si troveranno ad operare, possano interessarsi dei problemi collettivi, in quanto sentono che è giusto farlo, anche se faticoso e per niente remunerativo, così come hanno sperimentato negli ultimi sei anni passati a cancellare il degrado su un bene pubblico affidato allo Stato che governa che invece di preservarlo dall'incuria, l’aveva abbandonato a sè stesso

Creato da vincmart il 28/01/2010

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

vincmartioperpochidaunfioreterzocuoregianniristomagliogiovanniil_pablolubopoGiuseppeLivioL2chiarasanyleelek_endjeamo.lerosse2016mission_impossible.0laeternaenrico505
 

Ultimi commenti

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

« E lo Stato resta a guardareA proposito dell'acqua ... »

La pubblica amministrazione privatizzata al rogo

Post n°173 pubblicato il 27 Febbraio 2014 da vincmart
 

Da alcuni decenni, la pubblica amministrazione è stata privatizzata dai politicanti con la collaborazione indispensabile dei loro complici: sindacati, chiesa, partiti, movimenti finti, associazioni truccate, elettori addomesticati, ecc., per cui se non vanno tutti a fuoco, non cambierà mai nulla.

 

L'albero lo si riconosce dal frutto e il frutto amaro che oggi devono ingoiare le masse è stato prodotto solo ed unicamente da chi ha governato negli ultimi decenni. Anche se tutti i politicanti responsabili della catastrofe attuale fanno finta di non capire, sono tutti colpevoli e devono pagare, ossia devono sparire, insieme ai loro successori.

 I voti di massa servono solo agli eletti. Essi dopo anni di nefandezze compiute sulla pelle degli italiani nell'esercizio del malgoverno, dicono, specialmente quando vengono incalzati e messi di fronte all'evidenza della situazione catastrofica nella quale hanno portato questa nazione, che comunque hanno avuto milioni di consensi, servendosi così delle masse per crearsi un alibi. Il non voto non è per sempre, il voto deve essere conquistato con il buongoverno, per cui per ora è auspicabile un astensionismo di massa, necessario per curare il malgoverno.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/aveterotto/trackback.php?msg=12670377

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963