Ri-Animazione - Uno per tutti.....tutti per AVO
« Precedenti Successivi »
 

newssssss

ci siamo trasferiti!!!!il nostro nuovo blog lo trovate al seguente indirizzohttp://avogiovanisesto.wordpress.com/ 
 

Halloween 30 ottobre 2012

con il dott. Lo Scalzo .. sempre gentile e disponibile!  Le piccole pesti del gruppo!  momenti di allegreia nel reparto di medicina in direzione Pronto Soccorso muahaha
 

20 ottobre 2012 Giornata Nazionale AVO

Le micine Marco - Passalibro - con fiabe animate  momenti di aggregazione  pasta di sale ... divertimento assicurato! trucca bimbi ... il "must" che non tramonta mai!
 

20 ottobre giornata nazionale del volontariato

I prossimi 20 e 21 ottobre l'AVO Sesto San Giovanni promuove la III° Giornata Nazionale AVO.Come nello scorso anno la giornata sarà articolata in un insieme di appuntamenti: PARTECIPATE NUMEROSI!!!
 

I animazione della stagione, settembre 2012 pirati

    
 

ci siamooo!

a partire dal 7 novembre 2012 inizierà il nuovo corso base per volontariPASSATE PAROLA .. CI SERVONO "TIPINI" GIUSTI!per tutti i dettagli, le informazini e le iscrizioni:SEGRETERIA AVO Tel: 02.57999288Fax: 02.57999288Orari: da lunedì a venerdì dalle 10,00 alle 12,00 avosesto@icp.mi.it   
 

DIVENTA VOLONTARIO!

Se hai tra i 16 e i 80 anni,se hai del tempo libero,se desideri stare con gli altri e se credi nell'importanza della Solidarietà,vieni nell'AVO.A breve le prossime date del "Corso Base" Per diventare volontario AVO bisogna:Seguire il Corso Base di FormazioneImpegnarsi in un tirocinio in ospedale o in RSA affiancati da un Tutor AVOSostenere un colloquio…
 

ANIMAZIONI 2012 / 2013

Ciao Ragazzi,come ogni settembre si ricomincia!ecco dunque i nostri prossimi impegni...SETTEMBRE : 18 preanimazione + "Cats" per Giornata del Volontariato                      25 animazione "Pirati in corsia"OTTOBRE :     16 preanimazione                      30 animazione "Halloween, dolcetto o scherzetto?"NOVEMBRE :  13 preanimazione                      27 animazione "Amici Mici"DICEMBRE:    04 preanimazione Natale + Befana                     18 animazione "Babbo Natale in corsia!"GENNAIO:      08 animazione "La…
 

1,2,3 stella.. giugno - giornata dell'infanzia

DOMENICA 10 GIUGNO 2012presso i giardini di via Tonale a Sesto San Giovanni (MI)L'annuale festa '1, 2, 3 ... Stella!' dedicata all'infanzia.Siamo ormai giunti alla terza edizione della manifestazione comunale, e già il gruppo volontari sta pensando al tema del gazebo per il prossimo anno perchè la loro caratteristica, già collaudata in ospedale, è quella…
 

GIUGNO- ORECCHIONI

Ultima animazione della stagione.. nonostante il caldo è stata un successo!!      
 

« Precedenti Successivi »