FANTACALCIO 2007/08

LEGA QUARZIGLIANA - XII EDIZIONE - "ANNOZERO"

 

LA SOCIETÀ

Presidente: White Line
Allenatore: White Line
Magazziniere: White Line

Settore giovanile: Juventus e Livorno

Stadio: "Carluccio e Lelluccio Bevilacqua"

Divise ufficiali:

  

Palmarès:

 2001-2002

 2001-2002, 2003-2004, 2004-2005

 2002, 2004, 2005

 

LA ROSA 2007/2008

 

 

White Line finalmente ra... »

Un attacco col turbo con Mutu e Miccoli. Chivu il perno. Emerson da rigenerare.

Post n°1 pubblicato il 29 Agosto 2007 da fc0708.awl
 

12 SETTEMBRE 2007 - Pochi colpi sensazionali ma di grandissimo livello. Al confermato Rosina si aggregano Mutu e Miccoli per un tridente tutto pepe e fantasia. I tre attaccanti dovrebbero anche garantire un decisivo apporto in zona gol. Pozzi (forte di un qudriennale) spera di avere qualche possibilità in più rispetto allo scorso anno. Papa Waigo e Corradi saranno i rincalzi di lusso. A centrocampo ritorna Pizarro dopo due anni e mezzo. Si contenderà il posto con Emerson, cavallo di ritorno dopo una non esaltante esperienza spagnola. Gattuso e Morrone garantiranno la quantità. Il giovane su cui puntare sarà Cigarini strappato al Quarto Potere dopo un'asta avvincente. Poche alternative sulle fasce con i soli Fabiano e Mesto. Manca un asteriscato. Il perno attorno al quale costruire la difesa sarà Chivu. Chiellini si candida come tuttofare in attesa del rientro di Felipe. Manca un centrale forte. Amelia e Sereni (leggermente strapagato ) si alterneranno tra i pali.

Voto ai reparti: Difesa 7 Centrocampo 7,5 Attacco 8
Voto al mercato: 7 Attacco stellare ma difesa e centrocampo carente nelle alternative. Si poteva insistere un po' di più per ottenere Mauri.

La probabile formazione (4-3-3): Amelia (Sereni) - Maggio Natali Chivu Chiellini - Gattuso Pizarro (Emerson) Aquilani - Mutu* Miccoli Rosina*

Clicca su Commenti per l'archivio delle news.

Commenti al Post:
fc0708.awl
fc0708.awl il 30/08/07 alle 22:29 via WEB
MERCATO - DOMANI LE CONFERME Doppia opzione in difesa. Giovani di sicuro avvenire negli altri reparti. 30 AGOSTO 2007 - Non sarà semplice ripartire dopo due stagioni a dir poco fallimentari. Ma la volontà e la determinazione in casa arzanese è tanta. A partire dai nomi che circolano per la conferma. Lo scorso campionato l'Arzanese si presentava ai nastri di partenza con Barzagli, Simplicio e Gilardino. Praticamenete la prova che tre nomi altisonanti non producono per forza di cose risultati. Quest'anno si punterà su un mix di classe e gioventù. A rigor di logica il difensore da confermare sarebbe Natali, arcigno difensore centrale passato quest'estate in forza al Torino ma la società crede molto in Modesto. Il difensore di fascia, in procinto di passare alla Roma per tutta la durata del mercato e alla fine rimasto a Reggio Calabria (meglio in prospettiva fantacalcio), è stato uno dei pochi a non deludere la scorsa stagione. A centrocampo Aquilani sembra favorito su Diana. Il romanista è in rampa di lancio per disputare un campionato da protagonista sulla sponda giallorossa del Tevere, ma Diana rappresenta, comunque, un oneroso investimento dello scorso mercato. In attacco nessun dubbio. Alex Rosina (Rosinaldo per i tifosi arzanesi) sbaraglia la concorrenza di Di Michele squalificato fino a novembre e comunque in fase calante negli ultimi tempi rispetto a qualche anno fa.
 
fc0708.awl
fc0708.awl il 10/09/07 alle 12:08 via WEB
MERCATO - LE CONFERME UFFICIALI Natali, Aquilani e Rosina*. 1 SETTEMBRE 2007 - Come da previsione e da logica il presidente White Line ha confermato il robusto centrale neo granata Natali, il centrale di centrocampo romanista Aquilani ed il sempre più fantasioso Rosina, attaccante asteriscato del Toro. Un difensore d'esperienza e due giovani che sono già due belle realtà dalle quali ripartire per la stagione del definitivo riscatto. L'Arzanese non ha più alibi.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: fc0708.awl
Data di creazione: 29/08/2007
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963