FANTACALCIO 2007/08

LEGA QUARZIGLIANA - XII EDIZIONE - "ANNOZERO"

 

LA SOCIETÀ

Presidente: White Line
Allenatore: White Line
Magazziniere: White Line

Settore giovanile: Juventus e Livorno

Stadio: "Carluccio e Lelluccio Bevilacqua"

Divise ufficiali:

  

Palmarès:

 2001-2002

 2001-2002, 2003-2004, 2004-2005

 2002, 2004, 2005

 

LA ROSA 2007/2008

 

 

« Un attacco col turbo con...

White Line finalmente raggiante: «Una vittoria che da morale».

Post n°2 pubblicato il 13 Settembre 2007 da fc0708.awl
 

25 SETTEMBRE 2007 - Raggiante White Line dopo la vittoria in casa del Quarto Potere per 2-0: «Questa è una vittoria che da morale. Ringraziamo il nostro portiere Sereni, che abbiamo seguito attentamente per tutta l'estate. Ottimo Mutu, che ha riscattato la prestazione di domenica scorsa, Miccoli non è ancora al meglio, ma tutta la squadra ha enormi margini di miglioramento. Adesso pensiamo alla sfida di mercoledì al Bevilacqua dove troveremo un Arzanoppio con un Di Natale che sta facendo la differenza». Poi ancora sulla questione voti: «Non sono d'accordo con i voti del corriere anche questa settimana. Credo che chi para due rigori in una partita meriti minimo 8 e al contrario chi prende un goal come quello di Iaquinta subito da Doni meriti al massimo un 4».

Clicca su Commenti per l'archivio delle news.

Commenti al Post:
fc0708.awl
fc0708.awl il 17/09/07 alle 18:27 via WEB
DALLA SEDE - VERSO IL CAMPIONATO Prima tegola, Chivu fuori un mese. 13 SETTEMBRE 2007 - Non è vero ma ci credo. Sembrava passata 'a nuttata per White Line che dopo un mercato sfavillante era pronto a cominciare un campionato da protagonista. Invece la mala sorte sembra non aver ancora abbandonato la società arzanese. Christian Chivu si è infortunato. Lussazione alla spalla nell'incontro internazionale con la sua Romania. Diagnosi: un mese fuori. E con i difensori contati (Anche Maggio e Felipe in infermeria) ed il mercato chiuso fino ad ottobre White Line dovrà inventarsi qualcosa per sistemare la difesa in questo avvio di campionato che già è in salita. Probabile l'utilizzo di uno tra Stovini e Knezevic per il centro accanto a Natali e Pisano per la fascia in caso di difesa a quattro.
 
fc0708.awl
fc0708.awl il 25/09/07 alle 16:06 via WEB
DALLA SEDE - DOPO LA 1a GIORNATA White Line loda difesa e centrocampo ma è duro con l'attacco: «Hanno fatto penare». 17 SETTEMBRE 2007 - Ha poco da recriminare White Line per questa prima batosta contro Las Ramblas Cassano. Probabilmente va bene anche aver totalizzato 64,5 e neanche un gol, magari la prossima volta non succederà. Ed in ogni caso il presidente ha buone parole per chi ha dimostrato comunque di essere già in forma per il campionato a partire già dalla prossima sfida con il Quarto Potere: «Ci sono note molto positive in difesa e a centrocampo reparti che magari potevano preoccupare di più e che invece hanno risposto bene». Delusione e parole dure, invece, per il raparto offensivo dal quale ci si attendeva un esordio diverso: «Il tridente ha fatto penare e chi era in panchina ha giocato meglio». Non manca la proverbiale ironia di White Line quando si tira in ballo l'argomento "fortuna": «Comunque avremmo dovuto fare quattro gol. L'unica squadra che ne ha fatti più di due l'abbiamo incontrata noi. Nesta? Segnerà altri tre gol, indovinate quando...». Onesto però alla fine dei conti ma assolutamante contrariato, come al solito, con i metodi del quotidiano ufficiale: «Sconfitta giusta ed ineccepibile ma questa prima giornata ha già evidenziato come il Corriere attribuisca i voti ai giocatori con criteri discutibilissimi. Se Del Piero ha avuto 7 Lavezzi avrebbe dovuto avere 15!».
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: fc0708.awl
Data di creazione: 29/08/2007
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963