MITICA JUVE - JUVE
« Precedenti Successivi »
 

Domenica c’è Juventus-Lecce

Dopo due trasferte consecutive, la Juventus torna a giocare in casa, domenica 26 febbraio, alle ore 15.00, contro il Lecce. Sia i bianconeri che la formazione pugliese sono reduci da un pareggio: l’undici di Capello dal 2-2 di Messina, i giallorossi dallo 0-0 nella sfida salvezza contro la Reggina. La partita dell’andata fu un vero…
 

Arrivo a Brema

Dopo circa due ore di volo, la squadra è arrivata a Brema, dove domani disputerà l'incontro di Champions League contro i padroni di casa del Werder. Dopo il pranzo e qualche ora di riposo, i bianconeri si trasferiranno al Weserstadion per l'allenamento di vigilia che inizierà alle ore 18 e sarà preceduto da conferenza stampa
 

In ritiro ad Acqui Terme

La Juventus torna in Piemonte per il ritiro precampionato dopo dodici anni, ad Acqui Terme per la precisione. Ad annunciarlo è stato il direttore commerciale della società bianconera Romy Gai, durante la conferenza stampa nello stand della Regione Piemonte allestito presso la B.I.T., la Borsa Internazionale del Turismo di Milano, cui ha preso parte anche…
 

Capello: “Anche in dieci abbiamo giocato bene”

“Abbiamo giocato contro una squadra molto aggressiva, con attaccanti rapidi, come pochi ne ho visti quest’anno e quando venivano in avanti riuscivano a rendersi pericolosi, specie nel primo tempo”. Capello analizza il pareggio contro il Messina rendendo il giusto merito ai siciliani che, specie in avanti, hanno mostrato una notevole personalità. Quello che il tecnico…
 

Messina - Juventus 2-2

Capello contro il Messina propone Pessotto e Balzaretti esterni difensivi, mentre la coppia d’attacco è formata da Del Piero e Ibrahimovic. I bianconeri spingono sin dal primo minuto e si rendono subito pericolosi con Cannavaro che, di testa, devia alto una punizione di Camoranesi. Sul capovolgimento di fronte però passa il Messina con Floccari che…
 

Domani, 17 febbraio, conferenza stampa

Domani, venerdì 17 febbraio, vigilia di Messina-Juventus, mister Capello terrà la consueta conferenza stampa prepartita. L’incontro con i giornalisti è fissato al termine dell’allenamento, alle ore 13.30, presso la sala stampa del centro Sisport.
 

Juventus prima in Europa

Snoccioliamo un po’ di numeri utili a comprendere quanto la Juventus stia facendo bene in questo campionato. Sessantasei punti raccolti in 25 partite giocate significano una media di 2,64 punti a partita. Una cifra da capogiro che porta la Juventus a primeggiare anche fra le sue colleghe europee, vale a dire Chelsea, Bayern Monaco, Barcellona…
 

Capello e Nedved telecronisti di hockey

Chi ieri ha seguito in tv gli incontri di hockey Italia-Canada e Germania-Repubblica Ceca, avrà certamente riconosciuto due teleconisti speciali. Si tratta di Fabio Capello e Pavel Nedved, grandi esperti ed appassionati di questa disciplina, commentatori d’eccezione delle partite che in questi giorni si stanno disputando al Palasport Olimpico. Arrivato direttamente dal campo di allenamento…
 

Nedved e Thuram, due traguardi storici

Nedved e Thuram potrebbero raggiungere sabato, contro il Messina, due prestigiosi obiettivi: Se scenderà in campo contro i siciliani Pavel raggiungerà la 200° presenza con la maglia della Juventus, mentre Lilian è ad un solo passo dal 300° gettone in serie A. Ecco nel dettaglio il loro curriculum: Nedved con la Juventus: Competizione Presenze campionato…
 

Sabato c’è Messina-Juventus

Fabio Capello l’ha detto più volte: “Il campionato non è ancora chiuso” e, quasi a dare ragione al tecnico, già sabato, nel primo anticipo della giornata, arriva una sfida delicata. Dopo l’esaltante vittoria contro l’Inter i bianconeri sono infatti nuovamente impegnati in trasferta, sul campo del Messina. La formazione siciliana occupa attualmente la quindicesima posizione…
 

« Precedenti Successivi »