RIFLETTENDO - IN LIBERTA'
« Precedenti Successivi »
 

Renato Zero Cercami

 

Ciao ex giocatrice

 Non gioco più, me ne vadoNon gioco più davveroLa vita è un letto sfatto io prendo quel che trovo e lascio quel che prendo dietro me. Non gioco più me ne vado. Non gioco più davvero. La faccia di cemento tu parli e non ti sento io cambio e chi non cambia resta me. Non gioco…
 

l'influenza

Da un pò di giorni sono al letto con l'influenza! La cosa non mi dispiace molto se non fosse per le gite del 1 maggio perse, il mare, il sole,gli amici. Mi rigiro nel lettone in cerca di un film che mi piaccia, e su internet gioco con i più svariati giochi. Ora sono anche…
 

GIORNATA UGGIOSA

Che giornata, fuori piove ed io sono al letto a giocare con il mio animaletto virtuale e con quella reale, che ogni tanto si degna di rientrare e venirmi  a trovare. in tv non c'è nulla di interessante il segnale di mediaset premium non prende quindi ho poca scelta. Un po mi lamento ma un…
 

axa aziara the original car

Ebbene si il mio nik era il nome della mia prima macchina. Rispondendo ad un post gi gianluca mi è tornata in mente la mia cara A112 celeste metallizzata. Me l'aveva promessa un mio amico a 500.000 me l'aveva tenuta da parte. Con i primi mesi di lavoro l'ho pagata ed ho iniziato ad usarla…
 

ANCHE UN UOMO!!!

Anche un uomoMinaRagazza mia ti spiego gli uominiti servirà quando li adopereraison tanto fragili, fragili tumaneggiali con curafatti di briciole, briciole chel'orgoglio tiene suragazza mia sei bella e giovanema pagherai ogni cosa che otterraidevi essere forte ma forte perchédipenderà da tetu sei l'amore il calore che avràla vita che vivrai.anche un uomo può sempre avere…
 

Notte insonne

Stasera non riesco a dormire, sono giorni che mi riprometto di entrare sul blog ma non ci sono riuscita tra un impegno e l'altro. Giornate corte lavoro per il 90% del giorno, e la sera tra il mio animaletto di pet society tra la tv la cena eccetera mi vola il tempo. Di solito la…
 

IN ATTESA CHE INIZI IL GRANDE FRATELLO!!

Sono qui in attesa che anche questo lunedì inizi la trasmissione. Ebbene si sono una patita della televisione, tranne questi ultimi mesi che mi sveglio con la pazza Platinette la mattina, prima accendevo sempre la tv appena sveglia in modo che mi facesse compagnia nel vestirmi e lavarmi. Mi sono vista certe telenovelas stupende tipo…
 

Vediamo se funziona!!

i miei amici dicono che funziona coma sfogatoio, che una volta scritti i propri problemi ci si sente meglio. Ora provo anche io, spero che funzioni!!Da dove iniziare!! ieri era il compleanno di mio padre e mi è mancato molto, è il suo secondo compleanno che passo senza di lui. Con mia madre ho cercato di…
 

Se stasera sono qui... è perchè mi voglio bene..!!

E' verocredetemi è accaduto  di notte su di un ponteguardando l'acqua scura    con la dannata vogliadi fare un tuffo giù uh  D'un tratto  qualcuno alle mie spalleforse un angelo  vestito da passantemi portò via dicendomi Così :Meravigliosoma come non ti accorgi di quanto il mondo siameraviglioso Meravigliosoperfino il tuo dolore potrà  guarire poimeraviglioso Ma guarda…
 

« Precedenti Successivi »