Creato da AX.EL78 il 30/09/2008

L'AMMMERICANO

E' una vita che ti aspettavo...

 

 

IL POST STA ARRIVANDO....

Post n°9 pubblicato il 22 Gennaio 2009 da AX.EL78

matrimonio

....MICA SCAPPO!!

 
 
 

Post N° 8

Post n°8 pubblicato il 23 Dicembre 2008 da AX.EL78

Un Buon Natale veloce veloce dall’ufficio!

Buon Natale a te amore mio, il regalo più bello di tutti!

Buon Natale a te, piccola…. Il tuo Co’

Buon Natale a tutti quelli che mi conoscono, ma che mi conoscono veramente!

Buon Natale a chi si fa le pippe mentali…. tanto ne troverete altre sotto l’albero belle infiocchetate.

Buon Natale a chi è iscritto a Cupido… hahaha… in bocca al lupo!

Buon Natale, a quelli che si fanno tanto belli, tanto bravi, tanto sinceri tanto tanto tanto tanto…. Tanto veri quanto l’albero finto che ho a casa, che si fa bello delle luci che ha intorno ma sempre finto è!

Buon Natale a Libera_Vera! Una brava guagliona! Com’è? ^_________^ Un bacio grande a te!

Buon Natale a me. L’ultimo Natale prima della vita che ho sempre sognato, con voi.

 

 

 

 
 
 

IL CONTO ALLA ROVESCIA STA PER FINIRE....

Post n°7 pubblicato il 21 Novembre 2008 da AX.EL78

CLIKKAAAAA!!!

 
 
 

LA BELLEZZA DI NON SENTIRSI MAI LONTANI

Post n°6 pubblicato il 13 Novembre 2008 da AX.EL78

Per oggi ho finito, sono stanco vado a casa, mi aspettano. Salgo in macchina. Il tempo è balordo, lampi, tuoni e pioggia a secchi. Come al solito quando piove la gente si dimentica come si guida e le strade si riempiono di macchine e  a volte per fare quei 10 km che separano il mio ufficio da casa ci posso mettere anche un’ora. Io non mi annoio mai in macchina. Mi giro per prendere il porta CD e…. ed eccoti lì piccola mia col tuo bel sorrisone, sul seggiolino che per montarlo ho dovuto prendere la laurea. “AMORE MIO” quanto sei piccola, come sei bella. Te ne stai lì buona buona a guardare le gocce che cadono sul vetro. Quanto ti piace stare in macchina, sei come me. Il polliciotto che si avvicina piano piano alla bocca… “Si amore, fatti un dormitino che quando dormi sei uno spettacolo, io intanto metto il Cd dei Guns a cannone così ti abitui alla buona musica”.

Finalmente siamo a casa. Finalmente posso perdermi nell’abbraccio della donna che amo. Quasi quasi vado a lavorare solo per godere poi del calore delle tue braccia quando torno a casa.

“Come sto bene Amore… Avvolgimi… Stringimi… Accarezzami.

Passiamo la nostra serata  a coccolarci sul divano, a raccontarci com’è andata la nostra giornata, a progettare i nostri sogni, a dirci quanto stiamo bene insieme, a quanto siamo fortunati. Ti stringo a me, ho la tua testa sul mio petto, vicino al mio cuore…. “Amore mio, che bello, sto da Dio da quando ho te”… ti alzi e prima che esca dalle tue labbra lo leggo nei tuoi occhi… Anch’io amore mio, da morire.

Ci fumiamo una sigaretta. Io rimango qui sul divano con te abbracciata. Tu vai sul balcone con me che ti tengo stretta per non farti sentire freddo.

Come ti sento Amore.

E’ tardi amore, io vado a letto, ti aspetto. Entro in camera, si sente ancora il profumo del cerotto balsamico… “Dormi Angelo mio, questo raffreddore passerà… il biberon è sul comodino semmai sta notte ti viene sete”.

Mi stendo, vi stringo a me e…

E non mi importa se in macchina ero da solo a parlare con un seggiolino vuoto con i Guns a palla. E non mi importa se a scaldarmi quando rientro a casa non sei tu ma la tua felpa che hai lasciato qui da me. E non mi importa, adesso, se la sera sul divano coccolo la tua voce al telefono e non il tuo corpo.

Il Nostro Grande Amore non ha distanze. Il Nostro Grande Amore non mi lascia mai solo. Il Nostro Grande Amore è con me in ogni cosa che faccio, che sento, che vivo!!! Perché non c’è cosa al mondo che io ami più di voi due.

“se non posso averti subito, aspetterò tesoro… tu ed io abbiamo quello che ci serve… solo un po’ di pazienza”

… e mi addormento continuando a sognare… ad occhi chiusi.

 

 

 

 
 
 

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 04 Novembre 2008 da AX.EL78

 
 
 

PER TE...

 

PROMEMORIA

 

QUELLO CHE VOGLIO

Adesso quello che voglio è continuare a camminare sulla spiaggia, mano nella mano insieme a te, mentre il mare attira la sua attenzione cercando di bagnarci i piedi ma invece non fa altro che farci stringere ancora di più. Mentre il sole brucia verso di noi ma si intimidisce quando sente che i nostri cuori sono più caldi di lui, mentre le nuvole sono pronte ad annaffiare la terra ma aspettano noi che rientriamo a casa. Voglio continuare a vivere questa magia. Voglio continuare ad innamorarmi di te, di voi, ogni giorno di più.  Nella mia collezione di difetti voglio essere quell’uomo perfetto che meriti. Voglio regalarti quel sogno. Voglio continuare a sognare senza dormire. Voglio gridare al mondo quanto sei importante per me.

Tra pochi giorni faccio 30 anni, sei stato il regalo anticipato più bello, sei di più di quello che riuscivo a desiderare. Io ti regalo il mio amore, il mio cuore, la mia dedizione, il mio impegno.

Questo è quello che voglio.

(da "porchetta" del 16/09... le parole dette possono volar via, quelle scritte rimengono per sempre)

 

LA MIA CANZONE, LA MIA COLONNA SONORA

 

ULTIME VISITE AL BLOG

selimagnamoP0RCHETTAmariamenna1986simona.godaniScuolaInfanziaBauraAX.EL78karinaphotosc.becsykleimannie.baltyGIAPIRirenediliveronica.canigliagiannycolorEocchi_belli
 

ULTIMI COMMENTI

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963