OgGi Mi vA CoSì - storia più o meno interessante di una vita volubile
« Precedenti Successivi »
 

E' arrivata l'ora....

....STO TORNANDO......
 

THE DAY AFTER.....

NON C'è PIù NIENTE NIENTE NIENTE CHE MI LEGHI A TE!TOCCARE IL FONDO PER CAPIRE CHEè UN ALTRO GIORNO SENZA TE!TODAY HAPPY!
 

......

Stanca di essere impotente davanti al dolore...Stanca di non poter fare niente...Stanca forse di non poter fare abbastanza...
 

Così sia!

-...Il tuo giorno più bello... *...quando ti vedrò soffrire...allora un sorriso illuminerà il mio volto... (disse lei a lui) Il silenzio li avvolse...  
 

Io CoN tE

E che cazzo! perchè alla fine finisce sempre così...ho capito che la forza di volontà non si compra...e che in questo caso sarò costretta a caderci e ricaderci di nuovo..1_10_100.000 volte_altro che sbucciarsi le ginocchia_mi ritroverò come sempre a dar craniate contro al muro_che i drogati quando sono in crisi hanno qualcuno a cui appoggiarsi_ ma…
 

Post N° 151

E' come essere un drogato...quando ti devi disintossicare da un'amore..un'amore malato intendo...è come avere una crisi d'astinenza...Crampi...vomito...la sensazione di cadere nel vuoto..mancanza...pianto...solitudine...e poi rabbia tanta rabbia...Ma quando vedi che le ore passano e te non ci ricaschi...merda! che soddisfazione...e vedi 1..2..3...15...24...32...e ci sei ancora...e quasi quasi ti viene da sorridere..e pensi cazzo quanto tempo buttato...quanta…
 

Post N° 150

QUESTA VOLTA LO DICO IO!!!!!!!!
 

Post N° 149

Ricorderò ....Come fa male cercare , trovarti poco dopo.... Come fa ridere adesso pensarti come a un gioco ... E ti scorderai di me Perché gioia e dolore han lo stesso sapore con te.... E voglio amore e tutte le attenzioni che sai dare E voglio indifferenza semmai mi vorrai ferire E riconobbi il tuo sguardo…
 

Post N° 148

-"Ti amo...."-"...lo so....!"
 

Post N° 147

E come dici sempre tu adesso è arrivato il momento del melodramma …. Sarà il mio ultimo atto..quindi concedimelo e leggi con attenzione..Ieri sera le tue parole mi hanno tolto l’ultima speranza che avevo…sentirmi dire che una delle cose fondamentali per cui non ci concedi una possibilità è il dove ci siamo conosciuti mi ha…
 

« Precedenti Successivi »