OgGi Mi vA CoSì - storia più o meno interessante di una vita volubile
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 136

Poiché l'alba si accende, ed ecco l'aurora,poiché, dopo avermi a lungo fuggito, la speranza consentea ritornare a me che la chiamo e l'imploro,poiché questa felicità consente ad esser mia,facciamola finita coi pensieri funesti,basta con i cattivi sogni, ah! soprattuttobasta con l'ironia e le labbra strettee parole in cui uno spirito senz'anima trionfava.E basta con quei…
 

Post N° 135

"Né il tempo né il potere della volontà cambiano l'uomo. È l'amore a trasformarlo..." scrive Henry Drummond. Ricomincio così con la frase letta in un libro consigliato dalla super fantastica Deb...E penso che è una gran cazzata_c'ho provato...con tutto l'amore possibile_c'ho provato a insegnare ad amare_ho provato ad insegnargli ad amare me_ma forse riuscirci è…
 

Post N° 134

Oggi lo posso raccontare_un pugno allo stomaco_Non avrei mai pensato che in un attimo tutto potesse venir fuori di nuovo_me lo sono sentito addosso come allora_quella sensazione di disagio_ansia_paura_impotenza_E ti guardavo ma la confusione era tanta_Ti ho chiesto dove_ma già lo sapevo_il tuo "ma tu lo sai...ci sei già passata"_mi fa un gran male_il tuo…
 

Post N° 133

Forse sei tu...o forse no....ma tutto quello che so... è che ho ripreso a sorridere...a te che finalemente mi fai stare bene...
 

Post N° 132

A mezzanotte ero con chi volevo essere! Vi voglio bene_non poteva essere cmpleanno migliore! e buon primo giorno d'estate a tutti! Oggi mi va di essere felice!
 

Post N° 131

Non condannate la masturbazione!É fare del sesso con qualcuno che stimate veramente![....]
 

Post N° 130

Capita a volte che ti fermi a pensare_che mi metto alla finestra e comincio a guardare il mio mondo_non la strada , la casa, la gente che passa_ma quella che sono _e mi ritrovo a sorridere_penso a quanta gente ho conosciuto_dove sono_chissà se gli capita mai di pensarmi un pò...le parole_quelle ritornano sempre_ma il più…
 

Post N° 128

25 maggio 2008...ero lì e per poco non mi alzavo in piedi a dire basta.......mi sono limitata a chiudere gli occhi e urlarmi dentro......illusi voi del vostro amore eterno...
 

Post N° 127

Che quando mi hai detto il tuo nome volevo scappare...no...non anche tu...cos'è una persecuzione?!?Ma alla fine ho detto si_che sarà mai_ci devi solo uscire a bere una birra...Non avevo aspettative..strano per me..che poi alla fine ci resto pure male...ridere..tanto ..con te, di te...se ci penso ancora adesso rido da sola...Io_te _la musica_il vino_avrei voluto fermare…
 

Post N° 126

 

« Precedenti Successivi »