Creato da aziendacargroup il 09/07/2007
Cargroup:la frutta della salute
 

 

S.s. Società Agricola Cargroup*: Ecco com'è nata

Post n°3 pubblicato il 16 Luglio 2007 da aziendacargroup

Carrieri, innamorati dell'agricoltura fin dal XIX secolo, sono una famiglia che da generazioni, conduce l'azienda agricola attraverso il rinnovamento colturale, dettato dall'evoluzione del mercato stesso.

Nella seconda parte del XX secolo, sviluppa e potenzia i propri impianti, nella sua azienda del comprensorio Metapontino-Bernaldese.
Presente sui mercati nazionali ed internazionali, sempre con prodotti di altissimo pregio, negli anni che giungono alle soglie del XX secolo, i due figli di Michele capostipite, Antonio e Giorgio, intanto percorrono brillantemente il loro percorso di studi universitari.
Giorgio raggiunse la laurea in Scienze Agrarie ed Antonio in Medicina e Chirurgia, impegnandosi in successivi corsi di specializzazione.
I progetti aziendali iniziano a diventare realtà.
I due fratelli, continuano l'opera dell'evoluzione aziendale.
Nel 2004 fondano Cargroup*.

La caratteristica principale deriva dall'amore nutrito dalla famiglia, verso le produzioni frutticole, sempre curate con particolare attenzione rivolte al miglioramento ambientale ed all'impatto ad esse riconducibili.

L'ordinamento colturale è composto da: Susineti, Actinidieti, Albicoccheti, Agrumeti e i nostri pregiatissimi meloncini.

L'azienda condotta direttamente dai dottori Antonio e Giorgio Carrieri, presta la massima attenzione alle migliori tecniche agronomiche, solida garanzia qualitativa delle produzioni.

La difesa dei risultati è salvaguardata con la cattura degli insetti nocivi;

500 arnie garantiscono l'habitat e la sua conservazione;

Ogni pianta è curata e seguita nei propi fabbisogni nutritivi.

L'azienda presta le massima attenzione alle esigenze dei consumatori, con particolare riferimento alle cure dovute per la salvaguardia della salute ed al rispetto ambientale.

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963