IL GIOCO DELLA VITA - a volte fa paura
« Precedenti Successivi »
 

cavolo..ne è passato di tempo

...chissà perchè mi viene voglia di scrivere qui dentro in queste pagine anonime... forse per il fatto che il dolore che sento non si può urlare al mondo, forse è proprio il contario è il solo modo che ho per esprimere il dolore..non lo so .. e non so neanche che fare.
 

a volte ritornano..

vivo in quasti giorni una rabbia silenziosa  e uno strappo  che sento nel cuore...non doveva farlo  non doveva  ma in fondo in fondo  me lo dovevo aspettare.. se ci penso la colpa è mia che mi sono fidato e le ho donato nuovamente il cuore..e nuovamente lei me lo ha stracciato e gettato via.. ora…
 

Dolce il suo viso. Setosa la sua pelle, sinuosi i suoi fianchi, li baciai, la strinsi forte a me sussurrando parole che non sentii perché uscenti direttamente dal mio cuor.
 

cambiare quando tutto va male 

Un giorno, un uomo non vedente stava seduto sui gradini di un edificio con  un cappello ai suoi piedi ed un cartello recante la scritta: "Sono cieco, aiutatemi per favore".Un pubblicitario che passeggiava lì vicino si fermò e notò che aveva solo pochi centesimi nel suo cappello. Si chinò e versò altre monete, poi, senza chiedere il…
 

ultima   follia

Cavolo,certo che una volta mex fino alle 4.Tu, mi hai allontanato.Una volta ci vedevano quasi ogni 2 giorni. Mi mandavi mex dolci, e stavamo insieme tutte le sett.Stupiscimi ,ammaliami come sai far tu ,sorprendimi.Io penso di averti dimostrato molto in questo periodo,poesie,frasi dolci,regali,fiori, mattate e tanta sincerità,io ci tengo a te,ma quello che mi dai…
 

Buongiorno

tornato qui dopo un po di giorni... si avvicina il Natale e per me è un periodo importante per il lavoro...Venerdi sera c'è stata la mia prima cena della croce rossa ... bella molto bella  eravamo circa 150 persone. Tutte simpatiche.. carine.. altruiste e disponibili...etc etc mi sono divertito molto.Per quanto riguarda la telenovelas.... bho…
 

Post N° 38

 L'amore che è bruciato tra di noi già s'é consumato il ricordo di quel che fù con un soffio di vento è stato spazzato via... se la viè..
 

eccomi di ritorno dal ....nulla...

Innanzi tutto tanti auguroni alla mia amica elena  che eri sera ha affrontato la sua prima  notte  di servizio in ambulanza... da lei ho saputo che è andato tutto bene ..complimenti ...Poi per quanto riguarda me.. la mia sarà giovedi notte(sperem in ben..).Per il resto della vita... direi della telenovelas,siamo arrivati a 2 mex al…
 

Post N° 36

 

Eccomi di ritorno    

    ultima vicenda  direi che ormai è andata tutta a ramengo......non capisco a volte torna  fa la faccia dolce con quegli occhioni azzurri.... mi lascia senza parole..poi va e magari non la sento piu per tutto un giorno ..poi chiama....non chiama...non ci capisco niente ma ho perso proprio l'interesse cioè non è che non ci…
 

« Precedenti Successivi »