Creato da azzurra199 il 17/11/2004
l'importante è esserne convinti!

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

meeuwanima_on_linecreazionisitipalermoazzurra199cuccio.lina2010vivien.nixannadomenicamizar_aevelina55carmelafrMelimeAeglosi_m_manctthsoelottergs
 

Ultimi commenti

Complimenti per il blog ed un caro saluto da...
Inviato da: creazionisitipalermo
il 05/06/2011 alle 23:56
 
correxonuclease, diaphanous, generic levitra sheepskin,...
Inviato da: ctthsoe
il 25/03/2009 alle 09:16
 
melagra, anthelotic, cheap levitra phosphorescent,...
Inviato da: lottergs
il 25/03/2009 alle 06:50
 
acantha, bow, buy levitra vardenafil zootoxin, glossist,...
Inviato da: lottergs
il 24/03/2009 alle 11:57
 
smack! ;)
Inviato da: i_m_man
il 14/04/2008 alle 10:41
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

....

Post n°513 pubblicato il 26 Settembre 2010 da azzurra199

ho bisogno..

sono cresciuta. ho realizzato parte dei miei sogni..ne ho altri.

era difficile. e continua ad esserlo.

l'amore ritrovato, quello dentro il proprio cuore.

ma ferite mai rimarginate, problemi mai risolti. sempre più grandi...non finiscono mai.

non so che fare...la mia famiglia non esiste più. non è mai esistita.. non so che fare.

ho paura che sia arrivato l'epilogo.

e chissà se qui qualcuno può dirmi qualcosa.

il mio amore non può, non sa capirmi.

devo affrontare l'epilogo. devo salvare la mia mamma.

qualcuno mi dica come.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 511

Post n°511 pubblicato il 26 Gennaio 2007 da azzurra199

perchè ci si deve nascondere? perchè devo nascondere che sto male da morire? perchè devo nascondere che voglio ancora lui? perchè devo trattenere le lacrime tutte le volte che qualunque ricordo mi porti da lui? ora non so più se amo quella terra o è solo lui che me l'ha fatta amare..ma perchè non mi vuole!?!?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 510

Post n°510 pubblicato il 26 Gennaio 2007 da azzurra199
Foto di azzurra199

mi annoio. casa mia mi annoia. non è il posto per me. ci sto bene fino a quando non torno a sentirla come la normalità. tutto mi sembra poco, piccolo, stupido e vano. quando chiudo la porta di casa mia mi sento in un pianeta a parte: tiriamo avanti..mi sembra una di quelle vite minime di cui a volte parlano in stupide inchieste in tv. perchè quali non sono vite minime? bisogna essere belli, ricchi e famosi per avere una vita grande? e allora mi sento Siddharta..sempre verso ricerca di qualcosa che non sai nemmeno cos'è. Siddartha disprezza gli uomini-bambini che in fondo sono suoi simili. Disprezza il loro modo di vivere, attaccato alle cose terrene e che non cerca nulla. Poi disprezza quelli che cercano la verità nelle dottrine. Ognuno cerca la SUA verità nel SUO mondo..ma alla fine dei suoi anni apprezza, perchè le ha vissute, le pene e le gioie terrene dei suoi simili..e forse quello che lui credeva vuoto ed effimero è invece la verità. Quella che lui aveva sempre cercato. Cosi io vorrei accontentarmi di questo mondo troppo terreno..per stare più serena..perchè in fondo le cose semplici sono le migliori!..e invece no! voglio stancarmi di casa mia, voglio cercare qualcos'altro senza sapere cos'è! ma vorrei non perdermi le cose che trovo offuscata dall'intento di cercare..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 509

Post n°509 pubblicato il 04 Gennaio 2007 da azzurra199

forse sarebbe ora di scrivere qualcosa..ma continuo a non averne voglia. si è spenta la voglia di comunicare forse perchè si è spenta la voglia di pensare..solo scappare ai cattivi pensieri, alle riflessioni che fanno male che ti costringono ad accettare la realtà..i fallimenti. "chi lascia non sta male, fa spazio nel suo cuore.. sa come far morire chi gli ha dato tanto amore..di notte non ti fa dormire..non ti fa innamorare per paura di cadere in questa trappola del cuore..ancora un'altra volta no! mi dici come posso fare per non annegare in questo mare di dolore..." mentre scrivo gigi d'alessio canta queste parole su rtl ed io che tanto non lo sopporto mi ritrovo perfettamente in queste parole..ed ecco che ho trovato le parole giuste per esprimermi...sempre attraverso le parole di altri..
ed io sono ancora qui..grazie a tutti gli amici che continuano a chiamarmi tutti i giorni per organizzare la serata che non finisce se non sono le 5 del mattino..
adesso su rtl una coppia racconta del viaggio in catalogna dove hanno incontrato un tipo che andava con solo addosso calzini e scarpe e "suggestivo" percing..
ecco siete di nuovo entrati in camera mia..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 508

Post n°508 pubblicato il 26 Novembre 2006 da azzurra199

ma che schifo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 507

Post n°507 pubblicato il 26 Novembre 2006 da azzurra199

cosa succede  quando si crede a qualcosa di impossibile?

si prendono cantonate e delusioni.

e allora cosa è successo?

è successo che "il mio amore" mi ha lasciata perchè non è innamorato di me.
e non perchè, come ripete da 10 mesi, Palermo fa schifo e non è una città vivibile.
è praticamente un bambino coglione che ha voluto farsi un'esperienza, mettersi alla prova per conoscere i suoi limiti. e di mezzo ci sono andata io. forse solo per un caso.

me lo aveva detto il mio prof di filosofia!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 506

Post n°506 pubblicato il 18 Novembre 2006 da azzurra199

l'obiettivo: laurearmi entro l'anno

lo scopo: viaggiare via col mio amore

il progetto: cercare di mangiare meno per tornare alla mia mitica 42 prima che diventi una 46. a proposito: "il diavolo veste Prada" fa schifo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ecco come mi hanno risposto e come ho risposto al post precedente. secondo voi sono cattiva???

Post n°505 pubblicato il 02 Novembre 2006 da azzurra199

tipo
"CONCLUSIONI" troppo semplicistiche non credi? Non è vero che la fiducia è andata a quel paese è solo che se vui avere fiducia la devi anche dare, questa è la verità. Non è vero neanche che la gente non capisce quanto valiamo.... conoscevo una ragazza una volta che anche se glielo facevi capire ti rideva in faccia pensando che la stessi prendendo in giro oppure (e questo era anche peggio) non ti dave nemmeno modo di falre capire che tu avevi capito quanto lei valesse. Ed a quel punto si comincia "a fare gli stronzi anzi gli strastronzi" e c'è chi addirittura non fa fatica a farlo...... Incazzarsi col mondo, dire cazzate sulle warriors è davvero troppo facile con me finchè davanti ai problemi si scappa. Che cazzo di warrior è quella in cui anzichè prenderla di petto giri e scappi a grandissima velocità? Beh è facile scrivere stronzate su come va il mondo su chi vuole sembrare migliore, su chi mente di più, su chi s'incazza di più, su come mettere in ridicolo gli altri quando DI PRONTE AD UNA MANO TESA IN SEGNO DI PACE SIAMO PRONTI A SPUTARE SU QUELLA MANO.
Scusa l'intrusione....
 
io
le conclusioni sono semplicistiche perchè le cose sono sempre più semplici di quello che credevi, in fondo c'è solo da farsi quattro conti e tutto torna. pensi che io sia una persona che scappa davanti ai problemi? invece mi sento molto una persona che decide e che sceglie, una persona che sceglie quello che la fa stare bene ed essere se stessa. SONO una persona che si prende quello che vuole perchè a un certo punto ci si stanca  di compiacere gli altri e non se stessi, non credi? e poi si fa la pace con chi si ha litigato ed io sono in pace col mondo. e se  non capisci quello che voglio dire non perdere il tempo a leggere le mie cazzate.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

22 ottobreconclusioni..

Post n°504 pubblicato il 22 Ottobre 2006 da azzurra199

e alla fine ti rendesti conto com'è brutto guardare gli altri dall'alto in basso...ma  in fondo gli altri lo hanno sempre fatto, non sarebbe ora di cominciare a farlo anch'io?si vede tutto sotto un'altra prospettiva quando sai riconoscere i difetti degli altri ma sopratutto i tuoi...e non solo i difetti, ma anche gli sbagli. ormai siamo tutti adulti e non si fa niente per niente. e cominciamo a fare con gli altri lotte subdole per fare capire "a chi non lo ha capito" quanto valiamo. forse non è che non lo hanno capito.. è solo che non gli interessa! e mi sembra pure giusto!!ma questa lotta per sembrare i migliori io non l'ho mai capita! ma credo che per sopravvivere a sto mondo devi adeguarti alla massa e se gli altri si incazzano tu devi incazzarti di più, e se gli altri ti mentono tu devi mentire di più, e se gli altri sono (o appaiono) di più tu devi essere ancora meglio e sopratutto devi mettere in ridicolo quello che fanno gli altri. e allora si che mi sono incazzata sul serio. e allora comincio a fare la stronza e strastronza anch'io invece di continuare a prenderle sempre e rimanerci sempre male. così sono io quella che non ne fa passare una e se te la faccio passare è meglio che cominci a correre...ormai la fiducia nel mondo è andata a quel paese. è nata una nuova warrior.
ecco cosa significa entrare nel mondo dei grandi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 503

Post n°503 pubblicato il 08 Ottobre 2006 da azzurra199

mi manca il mio amore..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

l'ultima illuminazione

Post n°502 pubblicato il 08 Ottobre 2006 da azzurra199

non è che mi blocchi e mi sblocchi a suo piacimente, in base ai pensieri del momento...è che il contatto che mi ha dato è quello fasullo. e ne avrà sicuramente un altro che usa sempre. ma io l'avevo capito subito solo che, non so perchè, lo avevo dimenticato e ci ho riflettuto adesso dopo quasi 2 anni...forse avevo voluto credere alle sue parole ma lo avevo capito subito che mi aveva dato l'indirizzo che da a chi capita e non agli amici...solo che quest'indirizzo è col suo nome e cognome abbreviato...buh..non so perchè devo tornare a scervellarmi sui suoi assurdi movimenti..forse perchè mi diverte mentre sto costruendo la mia vita col mio amore..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 501

Post n°501 pubblicato il 08 Ottobre 2006 da azzurra199

mi blocca per mesi nel messenger, poi mi sblocca. poi mi riblocca, e mi sblocca. forse mi attacco alle stupidate ma per andare a cliccare sul mio nick, tasto destro, sblocca ci vogliono 5 secondi ma un pò di più per decidere di farlo. vuole che io gli parli? che dovrei dirgli? che non mi sono arrabbiata mai con lui? che non ci sono rimasta male quando da un giorno all'altro non si è fatto più sentire?ed è rimasto in silenzio.. forse vuole sentirsi dire che l'ho capito, che mi sono messa nei suoi panni, che adesso sono felice e spero lo sia anche lui? sarebbe la verità ma non ho voglia di comunicargli i miei pensieri e avvenimenti dell'ultimo anno...è stato tutto così dolce e bello che non credo sia giusto comunicarlo a una persona che credevo avrebbe condiviso con me qualche attimo in più...e che forse non è significato niente 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 500

Post n°500 pubblicato il 08 Ottobre 2006 da azzurra199

la verità è che le persone non si dimenticano mai. e nonostante io continui a vivere la mia vita, costruendola con amore Francesco continua ad occupare un posto nel mio cuore. anche se nella mia vita è entrato velocemente come velocemente è uscito ha lasciato un segno indelebile...tutte le persone lasciano un segno. sopratutto se con poche parole ti sono entrate nel cuore.è come se in un attimo mi avesse capita. ed è la prima volta che scrivo il suo nome. sarà un bel ricordo...anche se fino a poco tempo fa non volevo fosse solo questo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 499

Post n°499 pubblicato il 04 Ottobre 2006 da azzurra199

una scelta comporta sempre una rinuncia. una scelta è sempre sofferta.niente è mai facile come credevi. e ti ritrovi a un bivio dove qualsiasi direzione tu prenda ti porterà a un futuro ignoto. forse bello, forse brutto, forse sereno, forse sorprendente. forse sarà un percorso già deciso, una strada conosciuta che alla fine ti porterà sempre allo stesso posto: ti porterà a decomporti sotto il cemento.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 498

Post n°498 pubblicato il 19 Settembre 2006 da azzurra199

sembra che io non ci sia più..ma in realtà sono qui...è che sono stanca di questo mondo virtuale...
è stato bello stare qui...mi ha aiutato molto..forse adesso non ne ho più bisogno o forse ho voglia di realtà o forse non ho tempo...e forse adesso la vita vera mi ha reso felice...ma voglio dirlo sottovoce perchè ho paura che gridandolo finisca...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

sssssh

Post n°497 pubblicato il 18 Agosto 2006 da azzurra199

sono dal'altra parte dello schermo...sono in spagna......

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 496

Post n°496 pubblicato il 31 Luglio 2006 da azzurra199

mi sono rotta i coglioni di internet

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 495

Post n°495 pubblicato il 31 Luglio 2006 da azzurra199

a volte vorrei essere una ragazza normale. all'apparenza lo sono. ma in APPARENZA. vorrei avere una famiglia normale. poter pensare come tutte le ragazze della mia età: qualcuna cerca un lavoretto, qualche pazza vuole sposarsi, qualche altra studia fino allo sfinimento per una laurea che non servirà a un emerito cazzo, qualche altra si annoia a casa. io faccio tutte queste cose ma non posso immaginare e progammare il futuro in serenità. perchè prima di pensare a fare una famiglia mia devo pensare a quella che già ho. che fa quasi schifo. e se io non l'accetto non posso pretendere che una persona che voglia stare con me debba accettare anche il mio pacchetto incluso che ci preclude e, sopratutto, mi preclude una vita non dico serena ma normale.
il punto è: accettare la realtà. ma io non voglio rassegnarmi a vivere una vita che non voglio e che non mi appartiene più e non posso sopportare i problemi che nemmeno mi permetto di progettare serenamente di costruirmi una vita mia con una famiglia mia. non ho più parole da usare in questo blog per esprimermi. e nemmeno nella vita. e forse sto per finire anche le lacrime. mi piacciono i cambiamenti ma vorrei tornare a casa una volta e scoprire che niente è cambiato e se è cambiato è migliorato invece di continuare a sprofondare nel baratro.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 494

Post n°494 pubblicato il 17 Luglio 2006 da azzurra199

persi o no siamo ancora in piedi....persi  o no ma qualcuno ci sentirà...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 493

Post n°493 pubblicato il 25 Giugno 2006 da azzurra199
Foto di azzurra199

ecco il regalo del mio amore...per gli esami non superati-------->

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963