la vita è bella - l'importante è esserne convinti!
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 491

ma povero Zaccardo! è stato solo un pò sfortunato!!!
 

Post N° 490

si! sono tornata! e non solo nel blog! sopratutto a casa mia...3 settimane di intenso studio e per cosa??per niente!per un fottutissimo coglione che alle 7 di sera era stanco di fare esami e se l'è presa con la sfigata di turno cioè io...e non mi va di parlare..e a casa c'è sempre qualcosa che…
 

Post N° 489

a volte ti ritrovi a girare le pagine di un album di foto...così per caso..forse facendo le pulizie. sono lì, ingiallite attaccate su pagine che le lasciano scivolare via. pezzi di vita..pezzi di famiglia..FAMIGLIA...che ero bellina quando ero piccola!ieri sera al 90esimo compleanno della nonna non eravamo tutti: mancava la solita zia stronzina, mancava qualcuno…
 

Post N° 488

ma che sono sti trackback????uff quante novità qui!!
 

Post N° 487

ho portato il mio amore a casa..a pranzo con i miei..e l'anno prossimo parto per andare a vivere in spagna...INSIEME!..e tutto questo nacque quel giorno che volevo imparare lo spagnolo in chat...NOTHING IS IMPOSSIBLE!
 

Post N° 486

non siamo mai sicuri di quello che stiamo facendo..sempre un dubbio si insinua tra i progetti, i desideri, i sogni...e ci sono persone o eventi che ti lasciano un segno, scavano. piano piano..e ogni tanto ci ripensi e ti chiedi se non sarebbe stato meglio non mollare, perdere la faccia e fare quella telefonata che…
 

Post N° 485

una storia davvero importante...mi porterà via dall'italia tra un annetto! speriamo di riuscire a realizzare i sogni e che le debolezze non ci sopraffaggano...è una persona davvero speciale!mi sorprende ogni giorno di più..e non controlliamo più niente.."tra 5 minuti mi alzo e vado a casa" e diventano ore..."ormai vado a casa questa sera" e fu…
 

Post N° 484

avevo tante cose da dire...oggi è stata una giornata troppo lunga..non so perchè quando poi mi trovo qui mi blocco...ma vi penso e penso al mio mondo incantato..
 

Post N° 483

non sempre le cose sono come vorresti...le cose non sono mai come le immaginavi..e non cantare presto che sei felice perchè presto ti accorgerai che è solo un'illusione..
 

ECCOMI!!!SONO TORNATAAA!!

quanti cambiamenti...vi ricordate la "me" pigrona!?bene...non esiste più!tutto il giorno correndo da una parte all'altra di Palermo...l'avventura nel call center è proprio un'avventura! tutti i giorni mandata perennemente a fanculo, in tutti i dialetti esistenti nella nostra penisola... :D davanti un pc in uno stanzone con forse 200 tra ragazzi e ragazze che sembrano parlare…
 

« Precedenti Successivi »