la vita è bella - l'importante è esserne convinti!
« Precedenti Successivi »
 

che notte....

il vento non mi ha fatto dormire...e poi pensando..preoccupandomi...come arriverò domattina all'altro capo di Palermo?!arriverò in tempo? e tutte le mattine chi la farà sta vita? (ho già detto che sono una pigrona?)e lui con chi è stato stasera? è tornato a casa alle 4!!!!...ODDIO attacco di gelosia pura! possesso...non mi può accadere questo!!!!poi arriva…
 

Post N° 480

.......come si sta senza avere nemmeno il tempo di pensare? ecco i ritmi della città...
 

Post N° 479

che dire...non so...sono felice?credo di si!!anzi SI!!...giorno dopo giorno ammiro esterrefatta!...il mio SPANISH LOVE è una persona speciale e lo dimostra giorno dopo giorno...e a volte lo ascolto parlare una lingua non sua e profferisce parole allucinanti...mi lascia a bocca aperta perchè crede davvero in quello che pensa, malgrado i suoi 22 anni sembra un…
 

Post N° 478

mi sta passando la voglia di comunicare...
 

Post N° 477

l'esame è andato......e anche la settimana con il mio amore....è troppo dolce, troppo in gamba....una persona con cui si può parlare sobre todo...è ALLUCINANTE...
 

se fosse stato un anno fa...

allucinante..stasera studierò dopo cena con un collega che se mo lo avesse chiesto l'anno scorso sarei morta per quanto mi piaceva!invece dopo cena inizieremo la nostra maratona di studio per arrivare domani in facoltà completemente rinco dopo una notte in bianco...per lo studio!!e domani non saprò che fare prima...spero di superare quest'esame che è diventato…
 

Post N° 475

ci potreste credere che ho studiato fino alle 3 di notte e adesso sto per ricominciare!?...ecco gli effetti a breve termine di una materia che mi fa cagasotto!
 

...studing...

Inventi parole e di esse fai sentimenti, scienza, arte, oggetti di esistenza. Politica, gloria, sapere, potere, ricchezza, amicizia, amore! E quando scopri che sono parole bestemmi e maledici... Io sono ebrio di vino, è vero; ma tu lo sei di desideri e di impotenza!Larra
 

per la mia MAMMA...

Una poesia anche per teForse non sai quel che darei Perché tu sia felice! Piangi lacrime di aria Lacrime invisibili Che solamente gli angeli san portar via Ma cambierà stagione ci saranno nuove rose E ci sarà dentro te e al di là dell’orizzonte una piccola poesia Ci sarà forse esiste già al di là…
 

gli sbirri staranno controllando anche il mio pc?

è davvero allucinante quello che può accadere nella vita delle persone. è davvero allucinante vedere come si può cambiare..perdere completamente il senno. e quelli che ti sono intorno lo devono accettare...io non l'accetto!io non accetto vedere la mia vita cambiare così...perchè è cambiato troppo qualcuno nella mia vita. non lo posso accettare, è troppo difficile!è…
 

« Precedenti Successivi »