Creato da azzurra199 il 17/11/2004
l'importante è esserne convinti!

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

meeuwanima_on_linecreazionisitipalermoazzurra199cuccio.lina2010vivien.nixannadomenicamizar_aevelina55carmelafrMelimeAeglosi_m_manctthsoelottergs
 

Ultimi commenti

Complimenti per il blog ed un caro saluto da...
Inviato da: creazionisitipalermo
il 05/06/2011 alle 23:56
 
correxonuclease, diaphanous, generic levitra sheepskin,...
Inviato da: ctthsoe
il 25/03/2009 alle 09:16
 
melagra, anthelotic, cheap levitra phosphorescent,...
Inviato da: lottergs
il 25/03/2009 alle 06:50
 
acantha, bow, buy levitra vardenafil zootoxin, glossist,...
Inviato da: lottergs
il 24/03/2009 alle 11:57
 
smack! ;)
Inviato da: i_m_man
il 14/04/2008 alle 10:41
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« 22 ottobreconclusioni..Messaggio #506 »

ecco come mi hanno risposto e come ho risposto al post precedente. secondo voi sono cattiva???

Post n°505 pubblicato il 02 Novembre 2006 da azzurra199

tipo
"CONCLUSIONI" troppo semplicistiche non credi? Non è vero che la fiducia è andata a quel paese è solo che se vui avere fiducia la devi anche dare, questa è la verità. Non è vero neanche che la gente non capisce quanto valiamo.... conoscevo una ragazza una volta che anche se glielo facevi capire ti rideva in faccia pensando che la stessi prendendo in giro oppure (e questo era anche peggio) non ti dave nemmeno modo di falre capire che tu avevi capito quanto lei valesse. Ed a quel punto si comincia "a fare gli stronzi anzi gli strastronzi" e c'è chi addirittura non fa fatica a farlo...... Incazzarsi col mondo, dire cazzate sulle warriors è davvero troppo facile con me finchè davanti ai problemi si scappa. Che cazzo di warrior è quella in cui anzichè prenderla di petto giri e scappi a grandissima velocità? Beh è facile scrivere stronzate su come va il mondo su chi vuole sembrare migliore, su chi mente di più, su chi s'incazza di più, su come mettere in ridicolo gli altri quando DI PRONTE AD UNA MANO TESA IN SEGNO DI PACE SIAMO PRONTI A SPUTARE SU QUELLA MANO.
Scusa l'intrusione....
 
io
le conclusioni sono semplicistiche perchè le cose sono sempre più semplici di quello che credevi, in fondo c'è solo da farsi quattro conti e tutto torna. pensi che io sia una persona che scappa davanti ai problemi? invece mi sento molto una persona che decide e che sceglie, una persona che sceglie quello che la fa stare bene ed essere se stessa. SONO una persona che si prende quello che vuole perchè a un certo punto ci si stanca  di compiacere gli altri e non se stessi, non credi? e poi si fa la pace con chi si ha litigato ed io sono in pace col mondo. e se  non capisci quello che voglio dire non perdere il tempo a leggere le mie cazzate.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/azzurra199/trackback.php?msg=1845158

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Sogliolacicciuta
Sogliolacicciuta il 02/11/06 alle 17:43 via WEB
ADERISCI ANCHE TU ALLA CAMPAGNA: 'IL BLOG E' MIO E LO GESTISCO IO'. SE LIBERO VUOL DISPORRE DEI CONTENUTI AL LIVELLO DEI BLOG, COME MI E' CAPITATO DI LEGGERE IERI SERA, IMPEDENDONE LA CANCELLAZIONE DA PARTE DELL'AUTORE, E' GIUSTO CHE NE ACQUISTI I CONTENUTI O NE PAGHI I DIRITTI. A SCELTA, LIBERO PUO' DECIDERE DI RISPONDERE CIVILMENTE E PENALMENTE DI QUANTO PUBBLICATO DA CIASCUNO, POICHE': SE SONO RESPONSABILE DI QUANTO PUBBLICO E NON PERCEPISCO DIRITTI, POSSO CANCELLARE I MIEI CONTENUTI E LO STESSO BLOG QUANDO VOGLIO. DI PIU': DAL PUNTO DI VISTA DI LIBERO E' PROPRIO LA POSSIBILITA' DI CANCELLARE IL BLOG CREATO CHE TUTELA GLI INTERESSI DEL PORTALE IN CASO DI RICHIESTE DI ORDINE ECONOMICO. SE ALTRI DEVONO OCCUPARSI DI TENERE O CANCELLARE IL MIO BLOG, ESSI SONO RESPONSABILI DEI CONTENUTI CHE IO PUBBLICO E NE SONO POSSESSORI. SE NE SONO POSSESSORI, DEVONO INTERCORRERE ACCORDI DI GENERE LUCRATIVO TRA ME E LORO, POICHE' BISOGNA DECIDERE CHE VI SIA UN'ESCLUSIVA RELATIVA AI CONTENUTI STESSI. NON HO BEN CAPITO SE VOGLIANO O MENO IMPEDIRCI ANCHE DI CANCELLARE IL SINGOLO CONTENUTO. CREDO DI NO, MA SE IO APRO UN BLOG IN DIFESA DI UN DIRITTO CHE NON MI VIENE RICONOSCIUTO, POI IL DIRITTO MI VIENE RICONOSCIUTO, VORREI ELIMINARE QUEL BLOG E LA SUA STESSA ESISTENZA CON TALE IMPOSTAZIONE LEDE I MIEI DIRITTI MA NON POSSO, PERCHE' L'EDITORE, CHE EDITORE NON SI DICHIARA, ME LO IMPEDISCE. ANCHE L'IMPOSSIBILITA' A CANCELLARE UN NICK NAME E' LESIVA DI TUTTO IL CORPUS DI LEGGI RELATIVE ALLA PRIVACY. SPERO CHE SI TRATTASSE SOLTANTO DI UN AUSPICIO E CHE NON SI SIANO LESI DA SOLI, APPLICANDO DAVVERO QUESTO GENERE DI REGOLA PRIVA DI OGNI LOGICA.
(Rispondi)
 
manuel_1781
manuel_1781 il 02/11/06 alle 17:43 via WEB
Buongiorno!!! Sono di passaggio dal tuo blog... Colgo l'occasione per invitarti a visitare il mio blog ed a partecipare alla discussione del giorno: Valentino Rossi contro i reality show. Vieni a discuterne sul mio blog!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963