emozioni che volano - emozioni...libere

affetti..

.Gli affetti del cuoresono come i rami del cedro;se l'albero perde un ramo robusto,soffre, ma non muore.Riversa tutta la vitalitàNel ramo accanto,perchè possa crescere e riempire il posto vuotoL'amore è il solo fiore che cresca e sboccisenza l'aiuto delle stagioni.
 

turner ...e gibran

.Come potrebbero due esseri capirsi senza quella speciale comunicazione di silenzi? Tutte le cose sono belle in sé, e più belle ancora diventano quando l'uomo le apprende. La conoscenza è vita con le ali.
 

note dell'anima...

 

il bacio...

il bacio...   che ci fà...volare  che ci fà  tremare... che ci  fa  sognare...  più che ogni altra cosa...   baciarti  e come toccare la tua anima...  sentire  il tuo essere accanto a me   sentire il tuo respiro...    e le tue emozioni... sensazioni che ci riempono a vicenda di noi stessi...e ci fa essere una cosa sola 
 

essere libero... emozionandomi ...

 

vorrei...?

non vorrei più vedere quello sguardo triste che hai...non vorrei più ascoltare i tuoi silenzi persi nei ricordi...vorrei vedere le tue labbra piegarsi in un sorriso...ascoltare i tuoi silenzi riferiti al presente...vorrei che questo vento spazzasse via le nuvole del tuo cuore...vorrei che le affogasse nel mare più lontano...cosicchè il tuo animo sia più sereno...non…
 

carezze per l'anima...

se ascolto alcune canzoni sento dei brividi dentro  e questa è una di quelle... l'immaginazione vola ...   si posa su ricordi... su fantasie che il cuore di ognuno di noi ha dentro ...