Polvere al Vento - ...la mia vita nel vortice dei miei pensieri...
« Precedenti Successivi »
 

NATALE

E anche quest'anno il tanto atteso Natale e' arrivato, e' stato festeggiato e se n'e' andato e torniamo alla vita di tutti i giorni. Passiamo giorni e giorni a cercare i regali piu' adatti da fare (nel bene o nel male), nei centri commerciali, nei negozi, tra le bancarelle e in internet. Diventiamo matti x…
 

NOVEMBRE

E' arrivato anche Novembre. Le foglie gialle, la pioggia, la poca voglia di uscire e i vetri della macchina appannati che mi fanno sempre tirare giù qualche santo dal paradiso. S. alla fine si è dichiarato gay a tutti gli effetti. E fidanzato...pazienza. Si apriranno cieli più azzurri per noi. Ma a Novembre è un…
 

PONENDOSI DOMANDE

Non capisco. Strano...Sono giorni che un ragazzo, S., sulla trentina che lavora in un negozio vicino al mio, passa a trovarmi. Saluta, chiede cm sto, cm va la giornata, il lavoro, se voglio un caffè e parliamo del più e del meno. Io, lui e il mio collega R. Non siamo mai noi ad andare…
 

INCONTRI

Serata tranqui quella di ieri, io e la mia Fiorellina decidiamo di andare a cena fuori ed ingozzarci di fritto e schifi vari....ma appena arrivati, chi incontro? Teo....il ragazzo che ho lasciato x Mat (e sinceramente anche xkè nn mi piaceva più di tanto...). Che fare? Girarsi ed uscire...o far finta di niente? Optiamo x…
 

COL SENNO DI POI

Serata tra alcol e fumo. Col senno di poi posso dire che MR davvero non mi interessa e non ce l'ho affatto cn il suo ex (ex?!). Sto vedendo un amore sbriciolarsi davanti ai loro stessi occhi e nessuno fa nulla, se ne accorgeranno purtroppo quando è troppo tardi. Col senno di poi posso dire…
 

BUONGIORNO DOMENICA

Buongiorno Domenica! Oggi si lavora....ancora! Uff, l'inutilità di tenere aperto il negozio anche di domenica!Ad F. nn ho più scritto...nn so! Mi sento ancora più stronzo di prima!MR invece l'ho visto ieri sera, in compagnia del suo ex (che ancora nn ho ben capito quanto ex sia) e nn m ha suscitato nulla. Va be,…
 

BRUTTA BESTIA

Siamo insoddisfatti. Io per primo e non trovo pace. T prefissi un obiettivo, lo raggiungi e poi? cosa t rimane? la gioia di averlo raggiunto sfiorisce in poco tempo e c'è una nuova corsa per raggiungere un nuovo traguardo. Quando finirà tutto ciò?L'amore è la peggiore delle corse. Finalmente riesci a stabilizarti, conoscere la persona…
 

IL RITORNO.

Sono tornato. Dopo circa due anni che non prendevo in mano il blog, oggi l'ho rinnovato e mi sn sentito ispirato a scrivere un nuovo post.La mia vita? è andata avanti....ma in un certo senso è rimasta ferma li. Non so se tutto ciò sia positivo o negativo.Lavoro sempre li, ma ora sn diventato responsabile…
 

THE WINNER TAKES IT ALL

I don't wanna talkAbout the things we've gone throughThough it's hurting meNow it's historyI've played all my cardsAnd that's what you've done tooNothing more to sayNo more ace to playThe winner takes it allThe loser standing smallBeside the victoryThat's her destinyI was in your armsThinking I belonged thereI figured it made senseBuilding me a fenceBuilding…
 

IN CHAINS

Ai miei polsi occhi e trecce, chiavi e croci. 
 

« Precedenti Successivi »