Creato da BlindSte il 29/08/2006

Polvere al Vento

...la mia vita nel vortice dei miei pensieri...

 

 

« CARTONICARRIERE »

PAZZA

Post n°274 pubblicato il 19 Maggio 2009 da BlindSte

Ah...le giornate son vuote! Son tornato nel negozio della Vecchia Pazza xkè ora è in ferie e la sostituisco! Mah...nn è granchè passare le giornate isolati e con quella faccia da schiaffi di Giusep!

In piazza intanto la Yolanda Furiosa continua a mietere vittime e dall'alto della sua presunta onnisaccenza oggi ha fatto una bella sfuriata al povero Lollino. Ste 1 - Coccolino 1 - Lollino 2. X il momento è Lollino quello che se ne è beccate di più...ma la cosa più divertente è che lavora da noi da neanche due mesi e ha solo 19 anni.....cogliona! Poi son arrivate due nuove leve: SfighiSfighi (già il nome dice tutto....un pò sfigatello e fastidioso)...e la ILOVEGuess...tettona e bionda che era alle medie con me. Ha iniziato ieri la ILOVEGuess...ma da domani starà già ben che a casa sua...dice che nn ce la fa più...mah....non so dove trovi questa gente il mio titolare! Va bè....io vorrei tornare nel mio amato negozio ( son stato trasferito di nuovo....ora son da Frisbee che AMO!!! con la Romy, la TelespallaBob e la Nicole...vi racconterò!).

...BuonaSerata***

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/azzurrocielo/trackback.php?msg=7087695

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Giuditta (la pazza) il 08/12/09 alle 01:47 via WEB
Poveraccio. Non hai mai avuto i coglioni di affrontarmi di petto. Del resto, sei da biasimare: sei un gay (dunque senza palle) e, fino a prova contraria, non hai ancora le tette. Se i titolari ce l'hanno con te, come asserisci in uno dei post successivi, č perchč sei subdolo e fastidioso: mille sorrisi a tutti, a me per prima, e poi tenti di metterla nel culo al prossimo con scarso successo (in entrambi i casi, vista la tua isteria che mi ricorda quelle vecchie zitellone protagoniste di vari film strappalacrime per teenagers). Il coglione, amore mio, sei tu: ti prendono tutti per il culo. Anche le tue tanto amate colleghe. Svegliati! Un bacio enorme!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963