ERMIONE f.c. - Il blog della nuova squadra di Astrologa: per un fantacalcio da protagonisti
« Precedenti Successivi »
 

FESTA SALVEZZA!

Mentre a Denaria i festeggiamenti per uno scudetto frutto del fallimento del Messina calcio sono ormai smorti per la consapevolezza di un campionato fortunoso, ad ASTROLOGA IMPAZZANO i festeggiamenti per una salvezza storica raggiunta contro tutto e tutti....specie contro la sfiga che ci ha tolto uno per volta tutti i nostri pezzi migliori.SENZA RUBARE, VINCIAMO…
 

SALVEZZA!!!!!!

 Mister Canà festeggiato dai gemelli....."La nostra salvezza è stata come un quadro di Picasso. Se mai avessimo dovuto immaginare la storia di una squadra che parte male, cade, poi si rialza e alla fine VINCE, mai saremmo stati in grado di pensarla così". (Costantino Rozzi) Immagini della festa da Astrologa....Ebbene si! La Babbani è salva, resta con pieno…
 

Il giorno più lungo

Oggi il giorno più lungo. Il giorno più lungo per la Babbani spa. Il giorno per i combattenti. Il giorno dei verdetti. Il giorno in cui si farà giustizia o in cui la sorte ci volterà per sempre le spalle. Il giorno di Babbani spa - Gruppo TNT e di Denar - 8 nano. Un…
 

Come Ascoli Cagliari 2-0 (Greco, Nicolini)

Ci dispiace per gli amici di PacLolograd. Ma si prospetta una sfida epocale! Proprio come quel lontano Ascoli Cagliari. Allora forza Babbani! La salvezza è ancora possibile!!!! E se sarà salvezza , come ebbe a dire il grande Costantino in quella circostanza, sarà "come un quadro di Picasso".
 

Silenzio stampa...

Memori di clamorose cazzate dette in passato.
 

SENZA PAROLE!!!

Dopo la sconfitta contro la squadra materasso dell'8 Nano (causa rete di BRIGHI!!!) c'è poco da dire...Non è vero ma ci credo...
 

Presi (s)Quagliarella, Balli e Accardi

Non ci piaceva quando giocava con l'Ascoli...Non ci piace ora che veste blucerchiato...NOn ci piace come giocatore...Non ci piace dal punto di vista caratteriale...Un giocatore capace di chiedere il giallo per l'avversario, sotto di due goals e in dieci uomini, a soli 30 secondi dalla fine...si commenta da solo.Però Fabio Quagliarella è nella sua stagione…
 

CONQUISTA LA VITTORIA!

Torniamo a scrivere dopo la pausa natalizia. La situazione della classifica è leggermente migliorata. La Denar cade a picco come avevamo preventivato. Noi crediamo fermamente nella possibilità di evitare i play-out. Basta scorrere i nomi della nostra squadra per renderci conto dell'effettivo valore...mica come qualcuno che si reggeva sui goals di Riganò...ih ih ih! Riganò,…
 

Ora BASTA!!!

Non ne possiamo più...siamo andati a vedere i risultati prima ancora di sapere con chi giocavamo nell'odierna giornata. Abbiamo visto le doppiette di Mutu e di quell'ex calciatore che è (o per meglio dire era) Alberto Gilardino: non abbiamo fatto nessuna considerazione ma l'istinto ci ha spinto ad andare a vedere quale formazione schierasse i due marcatori...e…
 

LE VERITA' del DERBY

"Il derby è sempre il derby". Queste le parole di un Canà apparso teso di fronte ai giornalisti. "Dopo la sconfitta all'andata abbiamo il dovere di rifarci. Ridimensionare la DENAR è un obbligo morale". Una serata da gladiatori attende dunque la BABBANI con la coscienza di giocarsi, in questa partita, l'onore, la gloria e gli sfottò del De…
 

« Precedenti Successivi »