ERMIONE f.c. - Il blog della nuova squadra di Astrologa: per un fantacalcio da protagonisti
« Precedenti Successivi »
 

PRESI FONTANA E PEPE!

Nel mercato di Novembre la Babbani spa, delegando in qualità di operatore di mercato il conte Schiavi, è riuscita a strappare agli avversari due pezzi del calibro di Gaetano Fontana e Simone Pepe. Ora la rosa è al completo e, a detta di Canà, ci siamo tolti dai libri paga quel lavativo di Vieri, garante di…
 

Cana: "la squadra ha giocato per me!"

L'allenatore della Babbani spa si è detto entusiasta della vittoria riportata contro i diretti concorrenti per la salvezza della Lupin fc. "I ragazzi hanno giocato col cuore - avrebbe dichiarato l'allenatore pugliese - e se mi permettete di dirlo hanno giocato per me". Che sia l'inizio di una nuova serie positiva? Intanto Canà benedice il ritorno di…
 

Fini...e la sconfitta con i Nani

Ok...ero a Fabriano. Avevo con me la formazione ma l'ho lasciata in Biblioteca...e così sono andato MALE a memoria.In ogni caso, Fini o non Fini, i voti erano contro di me...peccato! Intanto Canà viene messo in discussione dalla tifoseria guidata dai gemelli. La città è in subbuglio. Restiamo fiduciosi. Come direbbe Scalfaro,la Babbani RISORGERA'...con o senza Canà! la…
 

Guardando la classifica...

Osservando la classifica, alcune riflessioni vengono spontanee...Guardate i goals subiti! Di certo i nostri non sono stati fortunati! E' vero che per subire 15 reti sono necessarie squadre che assommano punteggi elevati...Ma ci chiediamo, in virtù della legge dei grandi numeri: è possibile che i nostri non abbiamo mai in sorte un pareggio 0-0 o…
 

Canà: VINCIAMO! 

Alla vigilia del derbissimo con la Denar l'allenatore della squadra oroazzurra si mostra estremamente fiducioso. "La Denar è un po' come la Fiorentina di De Sisti: una squadra sopravvalutata" sembra aver detto l'ex allenatore della Longobarda. "Conosco la lega e sono consapevole che solo la sfortuna ha confinato una squadra di tutto rispetto come la…
 

Girerà dalla nostra... 

Girerà la sorte dalla nostra! Dovrà pur accadere prima o poi...Verrà un giorno, forse l'ultimo giorno, quello atteso dalle ansie millenariste in cui la sorte arriderà alla nostra squadra...Verrà un giorno in cui tre reti (2 di Iaquinta ed una di Toni) saranno sufficienti per vincere un qualunque avversario. Verrà un giorno in cui l'Ascoli…
 

Battere Moggi? Si può...

Si può battere il potere? Moggi può essere sconfitto dall'Ascoli? può l'uomo opporsi allo scontato destino della legge naturale che vede sempre la vittoria del più forte? Può l'uomo aspirare veramente alla condizione di faber fortunae suae cara agli umanisti??? Può, in soldoni, la Babbani battere la potente Juventude?Noi ci crediamo!!! E vogliamo mettere in guardia il…
 

Dove può arrivare la Denar?

Capita a volte che piccole squadre si producano in performances evidentemente sopra le proprie possibilità. Non crediamo ad un campionato di vertice della Denar così come non crediamo ad un Riganò capocannoniere della stagione...Non per spegnere i sicuri e facili entusiasmi dei focosi tifosi della parte DE di Denaria, ma si impone dal punto di vista dell'etica…
 

Non sembrava vero...

Non sembrava vero di poter commentare finalmente una vittoria piena, meritata, conquistata con l'impeto di tre punte invidiabili come le nostre...che ci ha pensato Francesco Flachi a riportare i babbani sulla terra beccandosi due mesi di squalifica. Nel frattempo Nic. Amoruso osserva il campionato dalla sua postazione sky in panchina e la formazione di Astrologa…
 

PASQUAL!!! Mannaggia a lui...

L'ho pagato un pozzo di soldi....e lui come mi ripaga??? Facedosi espellere nel derby con il Livorno! Forse dovevo prevedere l'ennesima disfatta dei viola contro il Livrorno...e in relatà ci avevo pensato! Un invito alla calma ai giocatori della Babbani! Come è possibile? Due giornate, tre espulsioni decisive per il regolare sviluppo della partita fantacalcistica!!! 
 

« Precedenti Successivi »