RAGGI DI STELLE...

Post N° 374


eccomi...dopo il blackout durato tutto il pomeriggio per il crollo, sulla rete della società che ci fornisce l'adsl aziendale, dell'intero "nodo che interessa Roma e provincia"(e forse ancora in atto)....ed ora  scrivo da casa....dove ho il classico gestore dell'Adsl che fino ad oggi non ha fatto scherzi.... GIornata piena, ho fatto una quantità di cose, lavorative e non... compreso il bagnetto rilassante quando sono arrivata a casa...e parliamo chiaramente...Il bagnetto, nella vasca piena di schiuma ed un bel cd di musica soft, è una delle situazioni più rilassanti al mondo, almeno per me. Vero?Poi mi è stato resituito il  pc, che nel giro di 12 ore è stato "curato" per bene da una persona d'oro...soprattutto, bravissimo con il mio pc ribelle
 e sono persino uscita....in tenuta sporting....cosa che non guasta ogni tanto, dopo le giornate passate tra camicette, tailleurini etc... E appunto Sabato dovrò andare in tintoria a ritirare un pò di capi d'abbigliamento, quelli che indosso in ufficio ....chissà se posso ricorrere ad una rateizzazione?!
Ed ora eccomi qui... un pò stanca, con un cd stupendo per compagno e qualche pensiero. E qualcosa da anticiparvi.Oggi, in mancanza di connessione, in ufficio, ho iniziato a scrivere...Ed  ascoltando una canzone, dal titolo molto esauriente, ho avuto dei veri flash.... Così le immagini sono diventate parole.Concludo, correggo poichè mi è sembrato qualcosa di diverso rispetto a ciò che scrivo solitamente...e lo lancio in questo intricato, sorprendente, mondo....Come il titolo di una canzone....malgrado le ferite del passato e le paure.... ON THE ROAD AGAIN... ( e qui starebbe benissimo un assolo di ....non ve lo dico...ascoltate la canzone LINK )