RAGGI DI STELLE...

SEI TU


Dopo i tuoi racconti che eprimono in modo reale le sensazioni che viviamo e le cose che facciamo sono a dirti e a confermarti come ti considero......LA PERSONA PIU' IMPORTANTE DELLA MIA VITA!!!
Da tutte le cose che fai per me, cenette , coccole, discorsi,  tutti sentimenti che riesci a trasmettermi, dal supporto morale     ( vista la nostra situazione in azienda ) o comunque da quella risposta che tardava a venire ( e qua ti devo ringraziare enormemente perchè sono sicuro che ogni gesto in ogni cosa , tu la facevi anche per farmi distrarre..... farmi pensare a qualcos'altro senza essere con il pensiero fisso della telefonata ((cisa)) che sembrava non arrivare mai..........ti amo anche per questo) perchè queste , ad esempio, sono le cose che non chiedi a una compagna o ad un compagno ma che forse ti aspetti , cioè un supporto o la vicinanza........TI CONSIDERO SEMPRE DI PIU' SPECIALE!!!
Tutte le nostre corse, la sintonia che abbiamo nelle cose e come riusciamo a sbrigare le faccende dice molto di Noi del nostro careattere ....... e noi possiamo dire che sono molto simili ed è per questo che ci capiamo al volo o sappiamo come dirci le cose .......Ti amo veramente per come  sei ogni giorno della nostra vita ogni istante del nostro cammino insieme .Anche oggi è stato bella la scappata a M. per l'assicurazione poi pranzo al MC e ritorno in volata al lavoro.........con il mio senso del dovere che non riesco a mitigare e che mi perseguita anche se il datore di lavoro è il più disgraziato su questa terra( come il nostro titolare ).... . Comunque niente da fare noi siamo fatti per stare uniti !!!! E oggi ripensando ai nosti discorsi ho immaginato di ritornare indietro nel tempo per vedere tu come eri cosa dicevi con chi stavi ( soprattutto ) , ( oddio....la gelosia che galoppa.... ) penso che sarebbe stato interessante .Ora io con il mio male di sedere per le biciclettatedi questi giorni , continuo un pò il mio lavoro .........Solo una cosa ...... Vedrai che dalla Fr. noi ce ne andremo per confrontarci anche con altre realtà , sono sicuro che la tua impressione alla P. è stata la migliore e spero che abbiano capito quanto vali veramente e quanto sei capace di dare a una azienda , nonostante abbiate fatto pochi incontri..... , in qualunque modo vada comunque voglio darti il mio amore e supporto , comunque non ti preoccupare alla Fr. non ci rimmarrai per tanto tu qua dentro sei sprecata!!!!!  AMORE MIO TI AMO DA MORIRE!!!Ora mi raccomando non essere agitata , e ricorda anche le parole di tua mamma , quando va bene una cosa poi va bene anche il resto................sono sicuro !!!TI AMO DOLCE VITA MIA!
tuo S.