Creato da babby.79 il 24/02/2006

RAGGI DI STELLE...

le stelle sono buchi nel cielo da cui filtra la luce dell'infinito

LE MIE STELLE

 le stelle sono buchi nel cielo

da cui filtra la luce dell'infinito

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PACE INTERIORE E DOLCEZZA...

">

NINNA NANNA PER IL MIO PICCOLO AMORE

 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

babby.79paulinebellipantaleoefrancagrillozittodjdome79kargo50tomrugalavoroesoldicorgiancalucascoen.dmalex77_mibriciolina82Mammafrancytiziano.blolatarantino
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 26
 

ULTIMI COMMENTI

un saluto di lori che passa...
Inviato da: perlarosadifiume
il 16/02/2012 alle 10:40
 
Quale è il miglior prestito?
Inviato da: chiaracarboni90
il 01/06/2011 alle 12:55
 
evolversi.... questo e' l'importante.... e'...
Inviato da: alessandrix1970
il 13/01/2010 alle 13:17
 
Continua ad emozionarti così! Buona serata, Adriana
Inviato da: kimberlynn
il 11/01/2010 alle 20:52
 
Forse non e' così poi vero che non vuoi sapere nulla...
Inviato da: alessandrix1970
il 09/11/2009 alle 17:13
 
 

">

ARMONIA DA ASCOLTARE E GUARDARE

 

LE FATE...

le fate ignoranti

sono quelle

che incontriamo

e non riconosciamo,

ma che ci cambiano

la vita (F.O.)

 

CANZONE PER NOI

Vedrai ci sara' anche per noi il silenzio delle cose che non vuoi
e le parole che non dici mai ricadranno su di te come pioggia sulla bocca a pungere le tue labbra

Ed io che non so innaginare
parole da dire per te
so solo che ti guardo e non vorrei mai smettere..

Vedrai ci sara' anche per noi il momento esatto in cui ti stancherai
e le parole che non dici mai peseranno su di te come impronte di giganti a chiudere le labbra

Ed io che non so immaginare
parole da dire per te
so solo che ti guardo e non vorrei mai smettere

Ci proverò a modo mio, facendo finta che non sono io...
Ci proverò...
Ci proverò..
 

IMMAGINI....ZEN

 

FACEBOOK

 
 

 

« adoro ed odio...la resa su lavoro... »

presente di sole, passato di .... meschini

Post n°824 pubblicato il 08 Ottobre 2009 da babby.79

sono qui, che mi godo  le ottobrate romane ogni volta che esco dal portone dell'ufficio, quando mi immergo anima e corpo in quel groviglio di strade, macchine, palazzi d'epoca e vigili un pò stufi che dirigono il traffico con il minimo dispendio di energie.

mi godo i 26 gradi del pomeriggio, mi godo le mattine fatte di strade trafficate fin dalle 7 del mattino, il conretto e il cappuccio al bar, dove ci regalano un sorriso, dove ci regalano un dolce inizio di giornata.

mi crogiolo nel sole delle giornate anche se lavoro. ho abbandonato lo stato di angoscia perenne che mi portavo dentro qnd andavo nel mio ex posto di lavoro, dove tutto era una lotta per un posto, per una scrivania, per compiacere più degli altri. dove la sincerità alla fine era un difetto. dove se davi l'anima e l'impegno venivi odiato, se fosse stato 2000 anni, mi avrebbero anche crocifissa probabilmente.

io lecca culo. io che tornata da una settimana a casa perchè ero incinta... avevo trovato il portapenne della mia EX scrivania vuoto... i dispetti sottili. le cose rotte nel mio EX cassetto. io odiosa. io che "ero il problema" così definita negli sms degli EX colleghi. io che ero rompiscatole (per non usare il torpiloquio)... io che avevo "un amante" . io che ho dato tutt l'impegno che potevo in cambio di nulla. nemmeno il bel ricordo mi hanno lasciato. solo tanto amaro. tanta amarezza. tanto rancore.

il peso di serate, nottate, finesettimana, trascorsi a riflettere su cosa avrebebro architettato.. tutti piccoli Jago in erba... che forse hanno letto poco Shakespeare e visto molte soap opera.. intrighi degni di beautiful.. solo che non erano alla Forrester Creations , e nemmeno alla Frau, o alla mediaset, o alla Pirelli... ma in un posto qualunque in un paese qualunque, in una regione qualunque di uno Stato qualunque, nel mpieno anonimato delle loro piccole vite...

ma si sa, il tempo  porta via tutto. cura le ferite il tempo. ma forse non cura le ingiustizie. perchè le ingiustizie le cura solo la giustizia. io che potrei fare tante cose ed invece me ne sto qui, a godermi la mia città... la nostra vita, il mio presente e il mio futuro con le mie persone care... e me ne frego. abbiamo chiuso anche l'ultimo legame con loro..MSN... ora non hanno più nemmeno lo spiraglio per vedere cosa facciamo... cosa pensiamo.. e noi finalmente non dovremo più leggere delle loro piccole e banali meschinità. ed ora per me potrebbero anche decidere di andare a vivere in Uganda in mezzo al nulla, che non lo vorrei sapere e non me ne fregherebbe nulla.

io  confido ancora oggi nelle leggi divine del Guerriero della Luce... io sono convinta ancora oggi che se fai del male, delle azioni cattive gratuitamente, ti torna indietro tutto il marcio... e quindi me ne sto qui... tanto prima o poi la valanga di marcio  che cadrà sarà così consistente che si vedrà anche qui, sul mare

e intanto mi godo il sole. il cielo azzurro. la mia vita. il mio ufficio. i sorrisi e la gentilezza del mio titolare che mi ringrazia ogni volta, che sa dire "brava", che sa essere una "brava" persona... perchè BRAVE PERSONE SI NASCE.... e quelle che facevano parte della mia vita prima, non erano nate tali.

e chiudo raccontandovi questa storiella...

mi hanno chiesto di firmare una lettera in cui io dovrei affermare "che non ho più nulla da pretendere" .... (oltre al tfr che ho già-fortunatamente- preso)......ora mi butto per terra e rotolo dal ridere....

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/babby/trackback.php?msg=7793203

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
alessandrix1970
alessandrix1970 il 08/10/09 alle 17:23 via WEB
non si finisce mai di rimanere sorpresi dell'ignoranza e della cattiveria della gente... ridi, perche' ora a piangere saranno loro!!!!
 
 
babby.79
babby.79 il 12/10/09 alle 11:53 via WEB
Si mia cara... so che non stanno passando momenti facili, e credo che davvero lassù Qualcuno muova i fili del destino, dando e togliendo, per far rimanere tutto in equilibrio. l'ingiustizia paga, come paga anche la bontà... bisogna solo vedere da quale parte si vuol stare.... :-)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963