MAI DIRE MAI

quando l'amore è magia......

Creato da babieli il 15/12/2006

 

« LAVATRICI & CO.CI SONO, SONO RIENTRATA,... »

MALEDETTA NOIA....

Post n°207 pubblicato il 28 Luglio 2010 da babieli

 

diciamo che mi sto annoiando parecchio questi ultimi giorni di lavoro pre ferie.... in ufficio c'è poco o nulla da fare... il telefono non suona mai... e io che scorrazzo tra i vari blog amici alla ricerca di qualche news dai blog amici... poi mi guardo un pò di notizie in giro per il mondo... guardo un pò di siti di arredamento, sia mai che trovo un'idea super fica per la mia casetta

MA LO STESSO... IL TEMPO NON PASSA MAI....

voglio andare a casa!!!
anzi no... stasera me ne vado al cinema con il mio fratellino... andiamo a vedere ECLIPSE!non vedo l'ora...io amo quella saga!!!!

per cui domani sarò con gli occhi che si chiudono davanti al computer e la testa che ciondola!!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ALGORITMO

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

lisa87.lbpeacelove67spagnolclaudiastrong_passionelena.mornatialemimosa5giacomorambaldieternity1982b.barbara76asbsuytserifotangelica1606mar999emmamarghymartyLady.Bugs
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

I MIEI FILM PREFERITI....




 

...ECCOTI....

 

...MOMENTO SERIETA'....MOMENTO SERIETA'....

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963