Blog
Un blog creato da mirandolina980 il 16/11/2013

baby fashion

...perchè i bambini sono solo grandi da piccoli...

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

IL FENOMENO PEPPA PIG

Post n°5 pubblicato il 02 Dicembre 2013 da mirandolina980

Peppa Pig nasce in Inghilterra e si affaccia alla tv italiana nel 2011 riscuotendo sempre più successo, trasmessa da canali come rai jojo o disney junior.

Peppa Pig non è altro che una maialina di 5 anni che vive insieme ai genitori e al fratellino George. Gli altri personaggi sono nonno e nonna Pig, Susy Pecora, Rebecca coniglio, Danny Cane, Pedro Pony, Emily Elefante e cosi via.

Le storie raccontano scorci di vita quotidiana in cui i bambini possono facilmente immedesimarsi, i piccoli vanno all'asilo, fanno gite nel bosco, festeggiano i compleanni mentre i genitori vanno al lavoro, cucinano, fanno acquisti via internet.

A gennaio, la Warner, porterà al cinema 10 episodi inediti, ognuno della durata di 5 minuti.

Logicamente i bambini sono attratti da questo cartone animato xkè è pieno di colori, ha un linguaggio semplice e delle storie brevi ma a quante mamme e papà farà piacere vedere i propri figli iniziare a grugnire o a saltare nelle pozzanghere?

 
 
 

Moderne principesse.

Post n°4 pubblicato il 19 Novembre 2013 da mirandolina980

Basta poco per trasformare le nostre piccole bambine in splendide principesse.

Guardate le foto e prendete spunto.

Baci baci....babyfashion.

 
 
 

ACCONCIATURE BAMBINI.

Post n°3 pubblicato il 18 Novembre 2013 da mirandolina980

Finita l'epoca in cui le bambine venivano acconciate solo con dei codini e i bambini avevano il classico taglio da bambino delle barrette kinder.

Oggi anche il taglio e l'acconciatura dei capelli servono a conferire personalità ed unicità.

Acconciature semplici che possono essere realizzate a casa mentre quelle più difficili possono essere commissionate ad un professionista per qualche occasione speciale.

Ad ogni bambino il suo look.

Baci baci.....fashionbaby.

 

 
 
 

L'accessorio giusto per ogni occasione.

Post n°2 pubblicato il 18 Novembre 2013 da mirandolina980

Ogni volta che vestite il vostro bambino o la vostra bambina non tralasciate gli accessori. 

Un abito elegante può essere impreziosito con delle splendide rose tra i capelli o con dei fiocchi semplici e delicati mentre con un outfit più casual si possono osare nastri e mollettine più particolari. Basta solo un pò di creatività e fantasia, l'unica regola è abbinare bene i colori. Se la vostra principessa indossa un bellissimo abito rosa, il fiocco non può essere dello stesso colore ma deve richiamare, al limite, le calze bianche o cmq un dettaglio più discreto per non creare l'effetto bomboniera.

Per i maschietti invece può essere simpatico utilizzare pashmine o foular o magari per un abbigliamento più elegante si può ricorrere a papillon spiritosi o cravattine sottili. Inoltre mai far mancare un cappello, un mini borsalino o una coppola possono fare la differenza e rendere vostro figlio subito un ragazzo alla moda.

Baci baci....babyfashion.

 

 
 
 

L'ABBIGLIAMENTO CINESE CHE NON C'E' IN ITALIA.

Post n°1 pubblicato il 18 Novembre 2013 da mirandolina980
Foto di mirandolina980

Abbigliamento cinese? No, grazie. Beh dopo aver letto questo articolo e visionato queste immagini, forse, cambierete idea in merito.

In Italia siamo abituati a considare l'abbigliamento cinese come un qualcosa da cui stare lontani ed effettivamente è cosi, perchè tutto ciò che viene importato dalla Cina non assomiglia minimamente a quello che i cinesi stessi fanno indossare ai loro bambini.

Abiti di scarsa qualità, dozzinali e soprattutto nocivi sono i capi che troviamo in tutti i bazar cinesi a basso costo facendoci considerare questo popolo privo di buon gusto e soprattutto privo di coscienza. Ma non è cosi. Secondo me, invece, i cinesi sono furbissimi e hanno capito che gli italiani possono essere abbindolati. Ci propongono prodotti che loro scartano e che sicuramente non farebbero indossare ai loro bambini.

Perchè sono arrivata a questa conclusione? Io sono costantemente alla ricerca di abiti particolari per la mia bimba e navigo cercando di scovare siti di nicchia dove poterli acquistare. Qualche mese fa mi sono imbattuta in alcuni di questi siti  che vendono prodotti cinesi all'ingrosso.

Sono abiti particolarissimi, belli e di certo la qualità non è quella a cui siamo abituati quando vediamo un made in China ma è quasi impossibile poterli ordinare.

Avendo un'attività commerciale avevo pensato di poterli introdurre nel mio negozio ma, il pagamento è complicato e per la spedizione ci vogliono dai 40 ai 60 giorni, un'eternità, perchè loro spediscono solo con le poste locali.

Tutto ciò per farvi capire che i cinesi sono un popolo furbo. Importano prodotti scadenti e tengono per sè gli articoli migliori.

Baci baci.....by babyfashion.

 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

puplettatobias_shuffleantropoeticodaniela19712011mirandolina980deckard_2011sartori.giorgio.94gasteropodonetedoforo3carolachenisBunnyBannerMarquisDeLaPhoenixnemesia3brigantecalabro_2008Fanny_Wilmot
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963