baby fashion

L'ABBIGLIAMENTO CINESE CHE NON C'E' IN ITALIA.


Abbigliamento cinese? No, grazie. Beh dopo aver letto questo articolo e visionato queste immagini, forse, cambierete idea in merito.
In Italia siamo abituati a considare l'abbigliamento cinese come un qualcosa da cui stare lontani ed effettivamente è cosi, perchè tutto ciò che viene importato dalla Cina non assomiglia minimamente a quello che i cinesi stessi fanno indossare ai loro bambini.
Abiti di scarsa qualità, dozzinali e soprattutto nocivi sono i capi che troviamo in tutti i bazar cinesi a basso costo facendoci considerare questo popolo privo di buon gusto e soprattutto privo di coscienza. Ma non è cosi. Secondo me, invece, i cinesi sono furbissimi e hanno capito che gli italiani possono essere abbindolati. Ci propongono prodotti che loro scartano e che sicuramente non farebbero indossare ai loro bambini.
Perchè sono arrivata a questa conclusione? Io sono costantemente alla ricerca di abiti particolari per la mia bimba e navigo cercando di scovare siti di nicchia dove poterli acquistare. Qualche mese fa mi sono imbattuta in alcuni di questi siti  che vendono prodotti cinesi all'ingrosso.Sono abiti particolarissimi, belli e di certo la qualità non è quella a cui siamo abituati quando vediamo un made in China ma è quasi impossibile poterli ordinare.
Avendo un'attività commerciale avevo pensato di poterli introdurre nel mio negozio ma, il pagamento è complicato e per la spedizione ci vogliono dai 40 ai 60 giorni, un'eternità, perchè loro spediscono solo con le poste locali.
Tutto ciò per farvi capire che i cinesi sono un popolo furbo. Importano prodotti scadenti e tengono per sè gli articoli migliori.
Baci baci.....by babyfashion.