Creato da rainbow_angel il 01/03/2014

Piccoli passi

un po' di me

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« domenica di merdatwilight »

sorry

Post n°79 pubblicato il 28 Luglio 2014 da rainbow_angel

Dicono che anche ad essere troppo felici poi si stia male, credo sia una meravigliosa leggenda, messa in piedi da qualcuno che fa della disperazione lo scopo della sua vita.
Ecco si sappia che non è lo scopo della mia.
Così come non lo è dover prendere lo xanax per dormire perchè altrimenti passerei la notte a piangere, e visto che ho un lavoro che richiede il minimo sindacale di lucidità, non posso permettermi di andare avanti in questo modo.
Lo picchierei adesso. Giuro. E mi pento dell'ultima volta che ci siamo visti, perchè non dovevo tirargli il cellulare dietro, dovevo solo vestirmi uscire e dirgli " tanti saluti a te e a topolina".
E invece ho reagito di pancia. Come mio solito.
Perchè sono emotiva, e lui scatena tutta la parte emozionale di me, ma ad oggi purtroppo sono anche razionale.
Forse perchè sono davvero stanca di un rapporto che potrebbe sul serio essere fantastico, ma che per un milione e mezzo di seghe mentali e di bastoni che lui mette, solo lui, mi ritrovo a starci male praticamente sempre.
La bilancia della nostra storia non è che pende dalla parte del dolore per quello che siamo noi, pende da quella parte perchè noi alla fine non esiste se non in una percentuale troppo piccola.
Se quel noi fosse il peso principale, allora la bilancia sarebbe sicuramente in pari se non sbilanciata di là, e io sarei felice da fare schifo.
Invece eccomi qua, stavolta tinta parecchio male, stavolta col cuore sotto anestesia, altrimenti non potrei mai fare questi ragionamenti, ma l'ho messo in coma farmacologico, lo xanax aiuta anche in questo, e so che quando sua grazia si degnerà di farsi sentire, oggi non sarà esattamente una bella giornata.
Ma lo sa anche lui.
Perchè se è vero che percepisce i miei stati d'animo come sostiene, allora stanotte avrà dormito male, e quando si sveglierà  saprà che sarà una di quelle giornate da cui ci si riprende prima o poi... o forse mai.
Lo so che potrebbe essere anche mai. Lo so che allontanarmi da lui mi farà malissimo e francamente non ho nemmeno la misura di quanto sarà grande il dolore. Ma d'altra parte, a me topolina m'ha rotto le palle, e lui con topolina pure.
topolina.
che comunque per tutto il coraggio dimostrato in questa storia merita.. che la prima volta che la incontrerò, abbasserò il finestrino, e le alzerò un dito, il medio, giusto per finire con un tocco di classe questa fantastica storia che è la mia vita.
Non sono una principessa, ma sono davvero stanca di fare la sguattera di questa storia, e che lei, topolina, non possa essere svegliata e indirizzata verso l'uscita, visto che comunque è quello che lui vuole.
No. sorry. non ci sto più.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/babysteps/trackback.php?msg=12905527

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Costanzabeforesunsetpaneghessadomaninoi2paperinopa_1974VirginiaG65blumannaroWhaite_Hazepsicologiaforenselibelluladelfiorelinovenastreet.hasslecielostellepianetiarrivera1lubopoblancha57is
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963