Creato da baciamiancora2006 il 07/09/2006

"IL MIO TANGO"

....si alzi il sipario...va in scena la vita....

 

 

« Domande e risposte.....Una voce da Gravina.... »

A proposito di tacchi a spillo...

Post n°105 pubblicato il 13 Febbraio 2008 da baciamiancora2006

Pare, e sottolineo “PARE” che i tacchi alti a spillo facciano alzare il livello di libido per chi li indossa (data la capacità di rilassare e contrarre al tempo stesso i muscoli pelvici)e gli uomini non sembrano indifferenti al fascino seduttivo di tali articoli. E che vuol dire, che con l’avvento del suddetto tacco siamo diventate tutte potenziali Femmes Fatales con l’obiettivo di resuscitare anche l’ormone più insensibile al fascino della seduzione e del piacere?  Certo è che oggi se ne fa un largo uso, a volte ritengo anche fuoriluogo. Fino a qualche tempo fa se ne vedevan  poche di donne capaci nel navigare tra le obbrobriose strade di paese utilizzando come mezzo di trasporto i propri piedi, valorizzati da stupendi decoltè coi tacchi a spillo. Venivano classificate come “gran signore”, contraddistinte da eleganza e raffinatezza nell’indossare tali oggetti da arredamento fisico invece considerati dalla stragrande maggioranza femminile quale strumento di tortura autoinflitta, ovviamente da “consumare” con parsimonia e salvo in rare occasioni(e lo penso tuttora). Ora siamo tutte diventate donne moderne, e tutte delle gran signore, per questo se t’azzardi ad andare al fruttivendolo a comprare le cicorie o le rape ad esempio, in jeans e scarpe da ginnastica vieni guardata come paria. Perché la donna E’più donna, più femminile, più sensuale, insomma tutto più, se compra le cicorie sui tacchi a spillo. E ci gode anche!!(Avanti uomini dite la vostra)Ma siamo sicure di questo?

Ieri mattina sono uscita a far la spesa, come al mio solito in tuta, scarpe da ginnastica, cappello e sciarpona di lana(ok, nonna Maria quando va a fare la spesa è sicuramente più seducente di me, d’accordo) e mi sono imbattuta in una scena raccapricciante.

Caricavo la spesa in macchina quando ad un certo punto si è palesata la verità davanti ai miei occhi.

Un esemplare di animale umano femmina sui trentacinque anni circa, vestito di tutto punto.

Criniera tesa, dritta , compatta e laccata dal bulbo alla punta, che alla prima folata di vento siberiano(avete presente quel vortice di aria fredda che t’arriva quando a sorpresa si aprono le porte automatiche dei supermercati?) è partita  sollevandosi per rimanere immobile parallela al terreno. Sorvoliamo sul trucco fuori stagione(cernevale è finito) e arriviamo al cappottino. Cadeva a metà coscia, di un chiaro color cipria in lana sottile(il piumino no, he??!!) arricchito da un collo in pelliccia meticcia(l’incrocio era cagna-ghepardo) di pelo rasato. Sotto indossava una gonna lunga al di sopra del ginocchio e collant(spero non fossero autoreggenti) color carne. E i suoi piedi… Tutto quel agghindarsi, solo per loro. In effetti erano meravigliosi. Meravigliosamente surgelati a dovere da decoltè nere in pelle, tacco a spillo 12.

Si apprestava ad uscire dal supermercato tutta impettita quasi si sentisse l’unica donna di classe in mezzo a tanta zavorra(me compresa). Fino al punto che non essendo motorizzata doveva caricarsi la spesa chissà fin dove. Ebbene i muli da soma viaggiano più leggeri. La scena è stata commovente. Camminava controvento antartico con la chioma sparata stile Goku, e per mantenere il proprio baricentro proseguiva imperterrita a gambe aperte con le ginocchia leggermente piegate l’una andante verso occidente, l’altra, in direzione oriente. Poi ad un tratto dopo un tentennamento evidente(e lì ho pensato, <<ora scende di forza dall’impalcatura h12 e si spiaccica sul cemento insieme alla spesa>>)si è fermata. Povera stella. Era così concentrata a tenere il mento sollevato che non ha visto quella grata di m**** sotto i suoi piedi. Avete presente le grate che servono ad arieggiare i garage sottoterra? Pare che abbiano un’altra funzione. Quella di ospitare a tempo indeterminato i nostri tanto amati tacchi a spillo.

A circa qualche metro di distanza sembrava che stesse facendo mobilità articolare per le caviglie, invece cercava di sfilare il suo  tacchetto da quella grata infernale, nella speranza di non lasciarlo lì per ricordo.

Alla fine è riuscita nel suo intento, e ha proseguito nel suo cammino altamente seducente ed eccitante. Son sicura che tornata a casa spinta dai movimenti pelvici prodotti dai suoi tacchi a spillo, abbia preso suo marito(o qualsiasi malcapitato sottomano) e fatto sesso.

Io invece son tornata a casa senza nessun movimento pelvico indotto, benedicendo le scarpe basse e chi le ha inventate.

M.(coi tacchi a spillo solo all'occorrenza)

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/bacia/trackback.php?msg=4093063

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>>  Décolleté su Sogni proibiti
Ricevuto in data 18/02/08 @ 17:24
Spesso sui mezzi pubblici mi capita di guardare in basso alla ricerca di qualche coraggiosa che u...
>> Le debolezze del sesso forte. su Sale del mondo....
Ricevuto in data 18/02/08 @ 17:44
Negli ultimi venti anni l'identità maschile è stata attaccata e messa in discussione come mai pri...

 
Commenti al Post:
TerraVentoFire
TerraVentoFire il 13/02/08 alle 12:58 via WEB
... penso e credo che mai nessun tacco possa dare classe e savoir fair ... quelle sono doti che o si hanno o mai si avranno... l'abito non ha mai fatto il monaco.. ma e' il monaco che riesce a far l'abito... a buon intenditor poche parole ciao :)
 
 
unica77dgl2
unica77dgl2 il 18/02/08 alle 17:08 via WEB
vengo qui a commentare e toh chi ti ci trovo??????? terraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ventoooooooooooooooooooo fireeeeeeeeeeeeeeeeeeeee come va? la penso anche io così, però un bel decoltè tacco alto, slancia la gamba, fa la sua figura, insomma per andare a fare la spesa non li metto, ma se devo uscire al sabato, o alla sera, allora si...apro la scarpiera e scelgo il decoltè giusto, poi io sono patita di tacchi e scarpe...è un tasto dolente per il mio postafoglio....ne ho moltissime di tutti i tipi....le adoro.....
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/02/08 alle 18:15 via WEB
Ciao, sono Andrea ! Io divento veramente matto per le scarpe coi tacchi, più alti sono e meglio è. Devo ammetterlo, sono un feticista, ma in senso buono: cioè , non è che ho bisogno PER FORZA del feticcio per fare all'amore, diciamo che se c'è , tanto meglio!! Mi sono sempre chiesto se esistono anche donne "feticiste" o no. Mi puoi delucidare sull'argomento? Ciau ! andreapedol@libero.it
 
     
baciamiancora2006
baciamiancora2006 il 19/02/08 alle 10:43 via WEB
Spiacente...se fosse per me il mondo camminerebbe scalzo coi calli ai piedi :)
 
   
baciamiancora2006
baciamiancora2006 il 19/02/08 alle 10:42 via WEB
Appunto...piacciono anche a me... ma quando i progetti d'uscita sono macchina - ristorante/pub, sennò sono out :)
 
 
baciamiancora2006
baciamiancora2006 il 19/02/08 alle 10:39 via WEB
Giusto giusto...w gliuomini che optano per le donne che vivono la quotidianità da comode :)
 
ma_rikas
ma_rikas il 13/02/08 alle 19:18 via WEB
ahahhaah scusa ma ho rivisto la scena del racconto e m'hai fatto scappare una sonora risata.........! Infine..complimenti gran bel blog... passionale..........
 
 
baciamiancora2006
baciamiancora2006 il 19/02/08 alle 10:44 via WEB
Mercì... :)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/02/08 alle 17:17 via WEB
ah ah grande la scena del tombino maledetto purtroppo è capitata a tutte una volta nella vita e t giuro t senti sprofondare..io uno nel 1/2 di via dante a riccione me lo sono proprio TIRATA DIETRO, tanto ancheggiavo spavalda!! un rumore! e t assicuro k tutta la sensualità dei tacchi alti se n'è andata a farsi f*** con la figuraccia appena conseguita..ciao e complimenti, scrivi davvero bene! ely
 
 
baciamiancora2006
baciamiancora2006 il 19/02/08 alle 10:47 via WEB
Coa Ely, e siccome è capitato anche a me sprofondare nelle lande di un tombino...e son tornata a casa zoppa senza un tacco...praticamente non ho perseverato :)
 
segnodistintivo
segnodistintivo il 18/02/08 alle 17:20 via WEB
ne parlavo con gli uomini del mio gruppo: il tacco rende una donna più attraente? i 30enni mi hanno confessato di non avere assolutamente nessun interesse per le scarpe, di non averci mai badato e sinceramente mi sono cadute le braccia!!! tutta quella fatica per nulla???? tutto il dolore sopportato non è contato niente??? poi i 50enni mi hanno detto che loro alle scarpe ci badano eccome! che una donna prende 50 punti su 100 già solo per il tacco... Spero che gli uomini della mia età imparino che la seduzione è una "camminata strana" (non troppo però!!!!!) e non un perizoma leopardato sbandierato come stemma di famiglia! buona serata!
 
 
baciamiancora2006
baciamiancora2006 il 19/02/08 alle 10:50 via WEB
Hai perfettamente ragione...ma io credo anche che una scarpa bassa se portata con grazia e stile diventa molto più sensuale di una scarpa a tacco alto se non la si sa portare...non penso che la camminata "sciancata" sia poi così altamente femminile ... :)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/02/08 alle 17:24 via WEB
Sinceramente quella donna che hai descritto a me piace. Scusami tanto se sono un pò uomo ogni tanto, ma la femminilità e la sensualità non mi lasciano indifferente.
 
 
baciamiancora2006
baciamiancora2006 il 19/02/08 alle 10:52 via WEB
E quale parte di quella donna ti piace? La criniera sparata di cemento? O il collo di pelliccia meticcia? :)
 
babe_killah
babe_killah il 18/02/08 alle 17:28 via WEB
grandeeeeeeeeeeeeee!!!!! ah ah ah ah scena assolutamente stupenda!!!!!!!!!!!!! BK
 
 
baciamiancora2006
baciamiancora2006 il 19/02/08 alle 10:54 via WEB
Giuro... era da vedere :)...che stronze....ridere delle disgrazie altrui ;)
 
   
babe_killah
babe_killah il 19/02/08 alle 12:17 via WEB
mi sta bene anche prendermi della stronza....ma non puoi non ridere di fronte a una scena così!!!!!!!!!! mi immagino troppo i capelli!!!!!!!! eh eh eh BK
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/02/08 alle 17:28 via WEB
ahhaha davvero descritta in modo molto simpatico e particolareggiato qst situazione...oddio sono perfettamente d'accordo con te..il tacco ha il suo fascino..ma io amo le mie adorate scarpe basse..a volte si può essere sexy anche con quelle..non serve agghindarsi..dal mio punto di vista ragazze ne approfitto x invitarvi tutte nel mio forum: http://larubricadisaraechiara.forumfree.net venite anche solo a dare un occhio e se vi piace iscrivetevi..ciaooo
 
 
baciamiancora2006
baciamiancora2006 il 19/02/08 alle 10:54 via WEB
Grazie per l'invito :)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/02/08 alle 17:29 via WEB
...mah...parlando di libido maskile...forse il tacco a spillo nn sempre seduce solo suggerendo l'idea dell'eleganza del decolletè...parliamoci kiaramente ci sono anke scarpe con takki alti ke puntano marcatamente sul lato glamour-volgare-appariscente ke attizza tanti rappresentanti del mondo maskile...insomma sandali, sabot e zoccoli possono essere potenti accessori capaci a volte anke di far nascere il fuoco lì dove c'è solo cenere....
 
 
baciamiancora2006
baciamiancora2006 il 19/02/08 alle 10:56 via WEB
Io personalmente cerco di puntare su altro...anche perchè come si può sedurre un uomo da "scomode"?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/02/08 alle 17:31 via WEB
Complimenti per il blog....molto molto carino! Penso solo che una persona si debba sentire a suo agio sia quando indossa una tuta da ginnastica..le pantofole e la pinza in testa sia quando indossa un bellissimo abito con delle belle scarpe....prima di tutto...Personalemente sono una donna che porta sempre le scarpe alte...semplicemente perchè le adoro...le trovo femminili e sensuali...e sono la mia grande e immensa passione...se gli uomini le guardano o no....non mi interessa proprio...anche se penso che siano molto seduttive...
 
 
baciamiancora2006
baciamiancora2006 il 19/02/08 alle 11:03 via WEB
Brava, concordo hai centrato il punto.... sentirsi a proprio agio...e su un tacco 12 con 40 kg di spesa da portare chissà dove mi risulta strano... ma il mondo è bello perchè vario, no? :)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/02/08 alle 17:33 via WEB
A me il tacco a spillo, arrapa tantissimo: specialmente le decoltè portate senza calze dalla maiala di turno!! Quel tipo di scarpe dà un tocco sexy molto rilevante secondo me!
 
 
baciamiancora2006
baciamiancora2006 il 19/02/08 alle 11:04 via WEB
De gustibus....
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/02/08 alle 17:34 via WEB
io ho risolto: mi piace l'effetto-slancio gamba. però giro tanto a piedi, mi piace la comodità, e quindi, per tutti i giorni stivali altissimi a tacco largo. paolavolpoca
 
 
baciamiancora2006
baciamiancora2006 il 19/02/08 alle 11:09 via WEB
quando si dice "unire l'utile al dilettevole" :)
 
logictek
logictek il 18/02/08 alle 17:40 via WEB
casual ma con stile(takki...no)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/02/08 alle 17:43 via WEB
Tacchi altissimi, la mia passione!!
 
   
baciamiancora2006
baciamiancora2006 il 19/02/08 alle 11:12 via WEB
Aguardarli in vetrina anche la mia :)
 
 
baciamiancora2006
baciamiancora2006 il 19/02/08 alle 11:10 via WEB
Beh ogni tanto non li disdegno...all'occorrenza appunto
 
TrovoSempreIlPuntoG
TrovoSempreIlPuntoG il 18/02/08 alle 17:50 via WEB
Tutta invidia...
 
 
baciamiancora2006
baciamiancora2006 il 19/02/08 alle 11:14 via WEB
In effetti devo ammetterlo...mentre accendevo la macchina al calduccio con la spesa nel portabagagli, e la guardavo camminare...ho rosicato come una pazza :)
 
tantahontas74
tantahontas74 il 18/02/08 alle 17:54 via WEB
bhe siamo nell'era del fetish..e i piedi devono essere valorizzati. immagina una che pesa 110 kili che difficoltà può avere ad ondeggiare su quei trampolini sottili sottili...ma non mi scoraggio ho trovato un paio di zatteroni tutto plantare che di tacco a spillo ha ben poco ma ..orsù lascia almeno l'illusione.smuak
 
 
baciamiancora2006
baciamiancora2006 il 19/02/08 alle 11:17 via WEB
:) e menomale che esistono le alternative a soddisfare le esigenze... non per questo ci si sente meno donne...
 
dolcissimavale
dolcissimavale il 18/02/08 alle 17:56 via WEB
tacchi la mia passione sia perchè mi piacciono e anche perchè nn sono altissima..ma qualche volta sono davvero distruttivi per i piedi di noi donne...per chi bella vuol apparire un pò deve soffrire...
 
 
baciamiancora2006
baciamiancora2006 il 19/02/08 alle 11:19 via WEB
Preferisco essere scambiata per una talebana raccolta nella lana che di sexy non ha nulla che bestemmiare senza sonoro :)
 
hmbebop
hmbebop il 18/02/08 alle 17:58 via WEB
Per andare a far la spesa vanno benissimo le scarpe da ginnastica o le ballerina, ma per una serata "speciale" un pò di tacco (senza esagerare) a me piace: trovo che mettano in risalto la femminilità, al contrario di certe scarpe basse veramente poco sensuali. Ciao
 
 
baciamiancora2006
baciamiancora2006 il 19/02/08 alle 11:20 via WEB
La virtù è nel mezzo...concordo :)
 
brividievertigini
brividievertigini il 18/02/08 alle 17:59 via WEB
immagino la scena...ne ho viste anch'io di simili e che ridere! mi piacciono i tacchi, per l'amor del cielo, ma come dici tu, all'occorrenza!!! a tutto c'è un limite!!! ^___* kiss e...piacere, sono Apple!
 
 
baciamiancora2006
baciamiancora2006 il 19/02/08 alle 11:22 via WEB
Ciao Apple :) A quanto leggo, siamo in tante a pensarla così :) Un bacione e buona giornata
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/02/08 alle 18:03 via WEB
Sinceramente, sarò strano io, ma secondo me non c'è nulla di più sexy di una ragazza dal fisico atletico vestita in modo sportivo, in estate magari con i calzoncini e le scarpe da tennis mostrando due paia di gambe sode e muscolose (ma non troppo). Quelle che camminano coi tacchi da 12 cm a me fanno solo un po' ridere... Magari hanno pure delle gambe secche...
 
 
baciamiancora2006
baciamiancora2006 il 19/02/08 alle 11:25 via WEB
Io ho le gambe secche //mmm .... e che c'hai da ridire?
 
changer0
changer0 il 18/02/08 alle 18:04 via WEB
ciao complimenti x qsto blog .....bhe sn d accordo ankio i takki fanno attirare l attenzione di noi uomini .... e infatti la parte piu seducente sensuale elettrizzante in una donna sn i suoi dolcissimi meravigliosi piedini ......(se non lavati ....sn piu gustosi ahahaahahahah dai sto skerzando eehhhhhh ).....un saluto a tti a tte le donne dai piedini di "fata" eheheheheh !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
 
baciamiancora2006
baciamiancora2006 il 19/02/08 alle 11:27 via WEB
Ok portando un 39/40 i miei piedini di fata non si ritengono salutati ;)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/02/08 alle 18:07 via WEB
Aahahahhahah...beh...nn è detto, diciamo ke quelle col TACCO ALTO ATTIZZANO di +, xkè esistono donne sensuali a modo loro anche con... le ballerine!!!:DDD
 
 
baciamiancora2006
baciamiancora2006 il 19/02/08 alle 11:28 via WEB
Perchè a modo loro? Diciamo che le donne sensuali rimangono tali anche con le ballerine e basta ;)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/02/08 alle 18:27 via WEB
Io sono un amante delle scarpe basse, soprattutto delle ballerine.. quando la mia ragazza mette quelle scarpette mi fa impazzire! Odio le scarpe col tacco.. anche perchè mi fanno sentire davvero basso! :) Complimenti, ottimo blog e bellissima grafica!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/02/08 alle 19:03 via WEB
Ahahahaha...seeeeee, come no!!! Scusa, ma se c vuole la scala x... baciarti!!!:DDD
 
 
baciamiancora2006
baciamiancora2006 il 19/02/08 alle 11:29 via WEB
E vabbè allora hai la scusa buona :)
 
tototamarro
tototamarro il 18/02/08 alle 18:28 via WEB
I tacchi sono tamarri!!!
 
 
baciamiancora2006
baciamiancora2006 il 19/02/08 alle 11:29 via WEB
Nun esageriamo nè!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/02/08 alle 18:46 via WEB
a me le donne con i tacchi ovviamente piacciono moltissimo, e dei tacchi molto alti possono essere una scusa in più per massaggiar loro i piedi. ma non sono necessari perchè una donna sia attraente, anche le ballerina o altri tipi di scarpe basse possono far ottenere lo stesso risultato. e soprattutto non vorrei mai che una donna indossasse dei tacchi alti o un vestito scomodo se non perchè dia piacere prima di tutto a lei.
 
 
baciamiancora2006
baciamiancora2006 il 19/02/08 alle 11:30 via WEB
Che uomo...peccato non si sia firmato ;)
 
yyossaryan
yyossaryan il 18/02/08 alle 19:01 via WEB
Pare, e sottolineo “PARE” che indossare alti tacchi alti a spillo durante le riunioni Scout seduti intorno al fuoco, possa far perdere la verginità. Anche agli uomini. Cordialità.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/02/08 alle 19:04 via WEB
Aahahahahah... questa è... BELLISSIMA!!! Me la segno... x gli scout!:DDD
 
 
baciamiancora2006
baciamiancora2006 il 19/02/08 alle 11:31 via WEB
Ahahahahahahaha.... sei sempre un mito tu...un abbraccio cordiale :)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/02/08 alle 19:12 via WEB
No no.. mi dispiace ma le cicorie si comprano solo sui tacchi a spillo :-) Cmq guardando la foto mi riesce difficile immaginarti cn tuta sciarpona e cappello un p' stile Kripstac... :-) ciao !! (
 
 
baciamiancora2006
baciamiancora2006 il 19/02/08 alle 11:33 via WEB
E' che sono abituata, dato lo sport che pratico a vestire in tuta almeno 4 giorni su sette...deformazione professionale...della serie "non è tutto oro quel che luccica" ... ;)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/02/08 alle 19:20 via WEB
il nero è devozione, il rosso trasgressione,la scarpa fa il peccato..il tacco il peccatore................il mio amante
 
 
baciamiancora2006
baciamiancora2006 il 19/02/08 alle 11:34 via WEB
Ammazza...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/02/08 alle 19:26 via WEB
Amo i tacchi, basta aprire la mia scarpiera e ne trovi di tutte le forme..Non m'interessa se sono già alta 1.78..Ma li adoro..
 
 
baciamiancora2006
baciamiancora2006 il 19/02/08 alle 11:35 via WEB
Se piacciono a te..."contenta tu... contenti tutti"...:)
 
wal23
wal23 il 18/02/08 alle 19:58 via WEB
sono un devoto dei tacchi a spillo..anche se li porta con cadenze eleganti e di classe un'anziana...mi volto come se fosse una modella..w i tacchi!!!
 
 
baciamiancora2006
baciamiancora2006 il 19/02/08 alle 11:40 via WEB
E poi rompete le balle se per dare un bacio alla vostra donna vi serve un'impalcatura...ma si... w i tacchi :)
 
GuaPaLoCa31
GuaPaLoCa31 il 18/02/08 alle 23:27 via WEB
Mamma quent'è vero questo post .. eheh Io dico che la donna è donna con o senza tacchi e roba varia, perchè ogni abbigliamento ha il suo giusto momento, e i tacchi per andare al super sono fuori luogo, .. altro che movimento pelvico e ritorno a casa per il sesso .. li viene la distorsione dell'anca, seguita da crampi acuti e vesciche .. hihi .. un saluto ciau!
 
 
baciamiancora2006
baciamiancora2006 il 19/02/08 alle 11:44 via WEB
Sempre se non ti spiaccichi sul cemento e non ti si rompono i bustoni della spesa :) Un sorriso e buona giornata a tutti ...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/02/08 alle 15:58 via WEB
N E W S !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nuova data Live per gli H24 Band – Cover V A S C O R O S S I … … … in attesa delle nuove date del KOMANDANTE – consiglio a tutti per un ripasso ALLA GRANDE dei migliori successi con una band di VERI PROFESSIONISTI .. …. …. siete attesi numerosi S A B A T O 23 F E B B R A I O a LA CORTE LIVE MUSIC PUB – BORGONOVO VAL TIDONE - www.h24band.com - …. … …. grandi effetti speciali … .. … finale SpEtTaCoLaRe!!!!!!!!!!!!!!!!!!…BASTA POCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
loziocapo
loziocapo il 21/02/08 alle 20:46 via WEB
beh...la camminata si riconosce...eheh
 
Kastania
Kastania il 25/02/08 alle 14:37 via WEB
..ho dichiarato guerra anni fa ai tacchi a spillo. Vado giù di zeppe e tacchi a cono, quadrati, rettangolari. Purchè non a spillo, mi inerpico su qualunque cosa!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

SCAMBI EMOZIONALI

Postumi



frontale senza rispetto per le terga
fuga dall'unica sodomia
di spiagge isolate
senza grani
incuneandosi tra sentori
di malumore
quel velo
si lacera per riformarsi
sorta d'eterna verginità

di enjamber

 

SCAMBI EMOZIONALI

Perifrasi

lento schiudere
di parentesi simmetriche
e caparbie flutti
di salinità crescente
scorrono in aiuto
alla germinazione
di piaceri inconsueti
la mano scopre un volto
per saziarne un altro

di enjamber

Danzando lenti
si lascia a speranza
il sentiero di destra
come se il suo accettare fosse
implicito
lei non si butta
su ogni vita
su ogni invito...

di enjamber

 

SCAMBI EMOZIONALI

Viaggio a Nord ovest
 
 
 
 
È morta e breve la vostra pianura,
 così l’abbiamo sognata dal treno dei caci
E delle sedute strette,
Intercettata da troppe case
E macchine in tripla fila.
Era il ’56 e il Polesine
Ancora indugiava sotto
I terrori di ogni piena
La luce di novembre filtrava a fatica
 tra nebbie e rovi esausti.
Era lunga la terra solcata di scoline,
Enorme dopo l’aratura dell’alluvione.
Scesi dal treno che univa Bari
Alla nebbia tendevano lo sguardo
Verso né  mare né monti,
Solo lembi di terra a perdita d’occhio
I figli del tavoliere scoprirono
Un’aria di inquietudine
Come se lo spettro dell’infinito
Aleggiasse su quei campi attoniti.
Avevano sognato bene tutto
la sola data era sbagliata.
Tornassero ora nulla sarebbe fuori posto
Con capannoni ammassati su case
Tenute grandi come un orto e
Macchine che si sorpassano
Lungo canali fetidi.
Non occorre che la cornea di un vecchio
Per abbracciare tutto l’orizzonte
Circondato dai nuovi colli di discariche
L’acqua ospita solo gamberi alloctoni
E digiuni di plastica eternit e cfc.

di enjamber

 

SCAMBI EMOZIONALI

Una Maria


Maddalena fu donna
Cui non bastò l’amore
Portatele un nazzareno
che faccia di lei
ciò che ho fatto di quell’albero
la sera che mi rifiutò
che la porti nella polvere
nel succo dei suoi occhi di vento
che la faccia strisciare
serva di ignoti pezzenti
che la privi di essenze trucchi e vesti
che la ricopra di sangue ed acqua
dal trono dei tarli
che si conceda un solo orgasmo in morte
che la lasci invecchiare dimentica e una
che un sorriso ebete d’estasi l’appaghi

 

 
 
 
immagine
 

SCAMBI EMOZIONALI

Ostranjenje


gocce grosse e tonfe
sciaguattano sulla polvere
e su scarpe
cedevoli tacchi quadri
di recente lucidatura
beige
un cielo di stenti frolli
fa del porfido tazza
senza manico
so che quella era casa mia

di  enjamber

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: baciamiancora2006
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 44
Prov: EE
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 

ULTIME VISITE AL BLOG

umeboshi4everIl_fu_miciodiavoletto1112mariomancino.mPassato_Presente2007SirRichardgraci.esapsicologiaforensedh.brucefra19722010appuntidivista73baciamiancora2006enjamberprincerecordgeorge49
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

E allora lei rise, era la prima volta che la vedevo ridere,...
Inviato da: UmE
il 20/06/2014 alle 00:09
 
Penso che è stupendo Restare al buio abbracciati e...
Inviato da: Robert K.
il 19/06/2013 alle 03:19
 
Molto bella..
Inviato da: Volo_di_porpora
il 12/12/2012 alle 17:16
 
Ha 38 anni Bartleboom, lui pensa che da qualche parte, nel...
Inviato da: Bartleboom
il 20/06/2012 alle 00:06
 
E' come quando vedi uno per la prima volta... magari...
Inviato da: io
il 20/06/2011 alle 00:41
 
 
immagine
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963