baci di Luna - l'importanza di un'emozione
« Precedenti Successivi »
 

E quando mi dici così. ...

" hai un'allegria che contagia,metti di buon umore, sei una donna speciale "Mi commuovo....:-) grazie Argod
 

.

" Ognuno di noi é un opera d'arte.Non sarà mai amata da tutti....ma per chi ne coglierà il sensoavrà un valore inestimabile "
 

.

 

:-)

Non esistono uomini spaventati, confusi, disillusi. Non esistono uomini tragicamente segnati dalle passate esperienze, bisognosi d'aiuto, bisognosi di tempo. Gli uomini si dividono in due categorie soltanto : Quelli che ti vogliono. E Quelli che non ti vogliono. Tutto il resto è una scusa. E Tu, Tu Donna, di mestiere fai l'avvocato, la commessa, la…
 

Una persona speciale

_ Chi é una persona speciale ?_ E' quella discreta, che entra in punta di piedi, ma riesci a conquistarsi tutto._ E' quella che senza grandi sconvolgimenti, riesce a cambiare il senso ad ogni cosa ._ E' quella che non realizzi subito la fortuna che hai avuto ad incontrarla, ma al solo pensiero di perderla, ti manca l'aria._ E' quella con la…
 

:-)

Se fai quello che ti piace, è libertà.Se ti piace quello che fai, è felicità. 
 

.

La maturità comincia quando ti basta sepre di aver ragione, senza bisogno di dimostrare che l'altro ha torto.
 

Esser vivi....

Sono sempre felice perché non mi aspetto niente da nessuno, l'attesa fa sempre male.I problemi non sono eterni e hanno sempre una soluzione.L'unica cosa che non ha soluzione é la morte.Non permettere a nessuno di Offenderti, di Umiliarti.Non devi farti abbassare l'autostima.Le urla sono le armi dei vigliacchi, di coloro che non hanno ragione.Troverai sempre…
 

L'arte del Bacio

C'è un interesse in ciò che è nascosto e ciò che il visibile non ci mostra.Questo interesse può assumere le forme di un sentimento decisamente intenso,una sorta di conflitto, direi, tra visibile nascosto e visibile apparenteMagritte
 

Auguri

A tutti gli amici del web .....Tantissimi Auguri
 

« Precedenti Successivi »