Sei andato viaconfondendoti col buio della nottecome sogno che svanisceaprendo gli occhi.Sei andato vialasciando un muro di silenziocon risposte da me cercatea domande mai poste.
NELLA VITA SPESSO SI FANNO INCONTRI..CHE LASCIANO SEGNI INDELEBILI.....SIA CHE SONO DOLCI SIA CHE SONO CRUDELI....I DOLCI LI METTI NEL CUORE E DA LA'.....LI VEDI, LI SENTI, LI TIENI SEMPRE CON TE'.....I CRUDELI...TI RESTANO COMUNQUE...IMPRESSI NELL'ANIMA.......AIUTANO A CRESCERE...VERO!!!!MA INTANTO TI TRAFIGGONO NEL TUO ESSERE...TI MARTELLANO CONTINUAMENTE NEL CUORE....TI SI INTRUFOLANO NELLA TESTA....E NON SE NE…
Le tue mani...percorrono delicatamente e dolcemente il mio corpo...Nulla di più bello e di più caldo c'è per me...Sentirti mio...il tuo calore...la tua voglia...da assaporare lentamente...mentre brividi improvvisi...nascono sulla mia pelle ...Emozionarmi con te...Godere con te ...Grazie per l'Infinito che mi stai donando...
Mi percorri tutta vai e vieni da me a tuo piacimento. La pelle mi scaldi racchiusa nelle tue ali volo con te mi fai sentire donna bella all'infinito. I tuoi occhi mi disegnano nel cielo le tue labbra sulle mie creano parole di passione.
Mi piaci quando ti si aprono le labbra e sorridie quando mi guardicon quei tuoi occhi dolci.Mi piaci quando vieni vicinoe mi abbraccila tua voce si fa roca esussurra " Ti voglio "in quel momento ti donerei il mondo. ghiacciobollente