Creato da baciosnodato il 18/08/2007

Parole innocue

Senzatitolo

 

 

« Messaggio #7Messaggio #9 »

Post N° 8

Post n°8 pubblicato il 02 Febbraio 2008 da baciosnodato

Ho deciso

Visto le innumervoli richieste: Ho deciso!
Entro la fine marzo scieglierò la mia possibile compagna di vita.

Chi volesse corteggiarmi è libera di farlo, a patto che rispetti tali condizioni:
1)NESSUNA LAMENTELA!
2)NESSUNA SCENATA DI GELOSIA!
3)NESSUAN SCENEGGIATA NAPOLETANA!
3)NESSUN PIANTO ISTERICO NEL MOMENTO DELL'ELIMINAZIONE!
 
Deciderò io con chi fare l'ESTERNA, e, come detto al punto uno, non voglio lamentele!

Altra raccomandazione: NON PRESENTAVI CON LA ROSA la prima volta: sarete eleminate all'istante, se non abbattute a colpi di cannone!

Mi spiace per le DONNE che non avranno l'opportunità di conoscermi, ma che volete, il tempo stringe, e non posso mica fare l'esterna con tutte?

Abbia inizio il corteggiamento.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

baciosnodatobaciorosatobaciosnodatooSono_la_Peggiosantoriellomarianoraa66elfi1975sei_volte_bannatodis.neyneromerlatoPassionAddictF_lareemanuelas24tabatha2002
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963