Creato da baciosnodato il 18/08/2007

Parole innocue

Senzatitolo

 

 

« Messaggio #13Messaggio #15 »

Post N° 14

Post n°14 pubblicato il 17 Febbraio 2008 da baciosnodato

Erotismo

Quando avrò tempo questo spazio sarà occupato da un mio scritto talmente erotico da far cambiare idea a "quasi" tutte i "nicks" sulla mia persona.

Alcuni di voi mi "conoscono" giullarmente, altri meno...
Alcuni di voi - di quei pochi che mi scrivono e con cui mi scrivo - non mi scriveranno più...
Alcuni di voi penseranno: 'Non sospettavo che...'

...baciosnodato versione giullare da oggi smette di esistere.

Questo è quanto avevo da dire.

Nessun giullare per un giullare...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

baciosnodatobaciorosatobaciosnodatooSono_la_Peggiosantoriellomarianoraa66elfi1975sei_volte_bannatodis.neyneromerlatoPassionAddictF_lareemanuelas24tabatha2002
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963