Creato da baciosnodato il 18/08/2007

Parole innocue

Senzatitolo

 

 

« Messaggio #10Messaggio #12 »

Post N° 11

Post n°11 pubblicato il 12 Febbraio 2008 da baciosnodato

Come volevasi dimostrare: C'è sempre qualcuno che ti ruba..

Tempo fa scrivevo: Ma se tutti scrivono: Chi legge poi?

Scrissi questo mio pensiero molti anni fa, quando un giorno, il mio cane -Aribaldo il Grande detto Ari il figlio di Arigari  e Arianita- avvicinatosi mi disse: " Mi presti una penna?".

In quel mio lontano saggio, prevedevo il futuro, arrivando ad immaginare un mondo di soli scrittori, di soli pseudo-scrittori che non avrebbero fatto altro, col tempo, di giungere al punto di partenza, ovvero di giungere all'anonimato psicosomatico antropomorfo.
Tutti scrivono e nessuno legge, anzi no, a leggere leggono, ma leggono ciò che loro stessi hanno scritto: Ovvero rimangono fermi a ciò che sanno, ovvero un cazzo.

Fra qualche tempo, non lontano, i blog saranno inutili, se mai lo sono stati, perché, perché, perché: Oguno avrà il suo blogghino e arrivederci al parrocco e salutami a tua sorella e stammi bene paisà e non sopporto il freddo.

Allora insomma passa e spassa sotto a questo balcone ma tu sei ragazzo vai a giocare al pallone non conosci le femmine, ieri, mentre mi allettavo, mi ritrovo il Benigni davanti...

...dovete sapere che come mi sta sulle PALLE il Benigni non mi sta nessuno, lui e quella sua Divina Commedia che sembra quasi che solo lui abbia fatto le scuole superiori, non si sa poi perché ma così pensa lui! Allor io dico: BENIGNI? Se proprio lo vuoi sapere, e so che lo vuoi sapere, anche io ho fatto le scuole superiori!!! Non sembra lo so, ma le ho fatte, ed ho preso pure 60/60, quando ancora insomma il 60 era un 60 che volea qualcosa pur dir e tutto quanto: Quindi datti una calmata, prenditi un calmante, e rilassati...

...
stavo per spegnere quando il colui già citato (per dirla alla sua maniera!) se ne esce con una battuta:
"..Una volta pochi erano quelli che scrivevano che vi credete, mica come ora che scrivono tutti... tutti a scrivere, tant'è che la volta scorsa vidi uno che leggeva...gli andai vicino per farmi fare un autografo.."

...Benigni sappi che il tuo pensiero è già stato pensato, ed io sono stufo di scrittori che mi rubano le idee ed i pensieri: Ti citerò in tribunale per plagio.
Aspetta, aspetta, non ho ancora finito, dove vai, stai qui! Sappi che tutti ti credono un grande, ed io nelle credenze altrui non metto bocca né bicchieri,  ma io ho sempre pensato che tu fossi un emerito stronzo, ed ora ne ho la conferma: Pensi li stessi miei pensier! E qui taccio.

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

baciosnodatobaciorosatobaciosnodatooSono_la_Peggiosantoriellomarianoraa66elfi1975sei_volte_bannatodis.neyneromerlatoPassionAddictF_lareemanuelas24tabatha2002
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963