Creato da baciosnodato il 18/08/2007

Parole innocue

Senzatitolo

 

 

Ritorno al futuro

Post n°23 pubblicato il 15 Aprile 2020 da baciosnodato

15 Aprile 2020 ore 13:08  ovvero...

28 Gennaio 2008 ---- 12 anni 2 mesi e 18 giorni dopo..

Inizio

Domani non è un domani qualsiasi

Domani ti svegli e non è martedì ma è lunedi, dopodomani non è martedì ma lunedì..

Domani ti svegli ed è lunedì 29 gennaio 2018.

Come sarò? Dove sarò? Sarò ancora bello, forte, simpatico, dolce, sensuale, intelligente, astuto, goloso, come ora?

Ricorderò questo giorno? E voi? Mi ricorderò di voi? E voi? Dove sarete? Che farete? Quanti dei desideri avrete messo in atto?

Domani non è domani, non lo è mai stato.

Fine

Più di dodici anni fa scrivevo le parole di cui sopra.

No, il 29 Gennaio 2018 non mi sono ricordato del 29 Gennaio 2008,  non mi sono ricordato di voi, non mi sono ricordato di me.

Non so che fine abbiate fatto e come si andata la vostra vita. Spero sia stata in parte come la desiderevate, anche in minima parte. 

Da allora sono cambiate tantissime cose anche se forse in fondo in fondo non è cambiato nulla.

Mi  ha portato qui il finale di un film. 

Mi sono ricordato che un tempo scrivevo tantissimo, un tempo lontano, quasi lontano dalla mente. Mi sono messo in cerca nella mente e pian piano il ricordo è affiorato.

Ho ritrovato questo blog, uno dei pochi, se non il solo, che è sopravvissuto alla blogghicina che facevo in quel periodo. 

Ho ritrovato vecchi messaggi e commenti di dodici, tredici anni fa, alcuni di sedici anni fa. Con qualcuno/a di voi avevo stretto un legame particolare, sembravamo, almeno questa è l'impressione che ho avuto rileggendo i messaggi, così sorridenti e spensierati.

Leggere quei messaggi mi ha lasciato un po' cosi, non so, con l'amaro in bocca, messaggi scherzosi, ironici, demenziali, nessun messaggio volgare, si usava una certa grazia anche nelle parole credo, in questo forse tutto è cambiato.

Un po' vi ho ricercato, l'ammetto, sono andato a ritrovarvi seguendo i vostri pseudonimi, i vostri blog, per cercare di ricordarmi meglio: non è rimasto nessuno, come me del resto.

Molti di voi, quasi tutti, ricordo avevate un blog o più blog, blog che ora avrebbero una quindicina di anni, del resto eravamo amici di blog, quando ancora i blog erano semplici luoghi puri, dove ognuno scriveva qualsiasi cosa, per sé e per condividerlo con gli altri senza, malizia, per passare il tempo:  anche in questo tutto è cambiato. 

All' epoca, parlo più o meno di 15-18 anni fa, molti i loro blog li avevano chi dal 2002, chi 2003, chi 2004, eravate il mio libro preferito. Penso di non aver letto libri per anni, non ne avevo bisogno: c'eravate voi. Passavo le serate a leggervi, mi facevate immaginare la vostra vita, a volte un po' romanzata, ma andava bene cosi. Alcuni di voi avevano del talento vero, sia nelle cose che scrivevate, fossero anche piccoli pensieri, dalla descrizione della vostra palestra, della serata con un'amica al cinema, dell' università, del lavoro o anche del paio di scarpe che avevate visto,  sia per come scrivevate, il modo di scrivere proprio. Erano ancora i blog per come dovevano essere,  per come erano nati, blog che parlavano della propria vita, dove si lasciano pensieri di tristezzza o felicità, blog scherzosi come il mio ad esempio, blog che richiamavano altri blog, che citavano blog amici, insomma blog nostri. 

Quel tipo di blog sono finiti di esistere una decina di anni fa, forse anche prima, quando tutto è iniziato a diventare più freddo, più calcolato, quando nessuno aveva più interesse a leggere l'altro, a scrivere per il semplice gusto di farlo senza pensarsi scrittore.

In uno dei miei post profetici, non su questo blog, ma su uno dei miei passati per la ghigliottina,  scrivevo che sarebbe arrivato presto il momento che ognuno avrebbe avuto il suo blog e avrebbe pensato solo al suo blog, pensandosi Simenon o Pasolini, che nessuno avrebbe interagito più con l'altro lentamente, ognuno chiuso nel suo piccolo spazio e che alla fine il blog dei pensieri e della condivisione d'animo, come dire, non profit, sarebbero morti, che sarebbero arrivati i blog con indirizzi personali e non più blog di comunità,  che semplicemente da lì a poco i blog veri, blog intesi come diari virtuali sarebbero spariti e che avrebbero preso il sopravvento il blog non blog, blog che di comunitiraio non avrebbero avuto nulla, poi sarebbero arrivate le aziende, la pubblicità, il dio denaro e...che dire?  Beh avevo ragione. Oggi ci sono i Blogger.  Professionisti o similtali. Solo la parola Blogger mi fa sorridere.

Non mi stupisco quindi che tutti i nostri blog, quelli veri,  quelli che per me sono i soli che si possono chiamare blog (il mio primo blog lo ebbi nel 2001) siano stati cancellati o che siano stati lasciati là, fermi, fissati nel tempo, da una dedina di anni, molti, quasi tutti, senza un post finale perché semplicemente non c'era bisogno di un post finale, erano semplici pensieri giornalieri, momenti della vita. Alcuni, quelli che si sono salvati al massacro dell'eliminazione che più o meno ci prendeva a quasi tutti in quel periodo, tranne quelli che sotto avevano ammbizioni leggere da scrittori stavano già lentamente scemando, l'interazione stava già finendo. Ho ripercoso alcuni post all'indietro e rispetto a qualche anno prima i commenti sotto di essi  passavano tipo da 70-80 a 4-5, alcuni lasciati là, fermi forse per sempre, con gli ultimi post con 0 commenti.

Sono stati anni belli, pieni di vitalità vera e non effimera. Rimpiango amaramente di aver eliminato tantissimi miei pensieri, tantissimi miei scritti, pensieri e scritti che all'epoca mi sembravano stupidi e banali, ma che ora vorrei tanto rileggere per ricordami come ero, per ricordarmelo non con la mente filtrata dal tempo ma, ahimé, all'epoca, come detto, non davo importanza a quelle parole, le imprimevo su fogli visibili a tutti senza stare a pensare troppo.Così come presi dall'adrenalina scrivevamo, così cancellavamo, era così stupidamente semplice farlo. Insomma non pensavo mi sarebbero mancati.

Oggi ci sono i social network, io non ne faccio parte. Della poesia di quel periodo non è rimasto nulla, chi ha vissuto e ricorda quel periodo sa cosa intendo dire. Come in tutte le cose ci si approccia all'inizio con animo diverso, poi tutto tende a perdere poesia.

Detto ciò, ripeto: Dovunque voi stiate, qualsiasi sia stato il percorso della vostra vita,  ex ragazzi/e :-) di 15-20anni fa (alcuni di voi avranno 40 anni, altri intorno ai 50, altri di più, mamma mia che brutti che sarete ora!!! Eravate brutti all' epoca, immagino ora :-)) spero stiate bene e che in voi, anche se in minima parte, sia rimasto un po' di quel che eravate

Vi vedo nella mia mente come nel finale di Al lupo al lupo.

GRAZIE

Un amico nel tempo.

 

 
 
 

Post N° 22

Post n°22 pubblicato il 04 Settembre 2008 da baciosnodato

Centomila nessuno

Via, via, vieni via di qui,
niente più ti lega a questi luoghi,
neanche questi fiori azzurri...
via, via, neanche questo tempo grigio
pieno di musiche
e di uomini che ti son piaciuti,
It's wonderful, it's wonderful,
it's wonderful
good luck my babe, it's wonderful
it's wonderful, it's wonderful,
I dream of you...
chips, chips, chips, chips, chips,
da di du di du
chips, chips, chips, chips, chips,
da di du di du
da di du di du
Via, via, vieni via con me
entra in questo amore buio,
non perderti per niente al mondo...
via, via, non perderti
per niente al mondo
lo spettacolo d'arte varia
di uno innamorato di te,
It's wonderful, it's wonderful,
it's wonderful
good luck my babe, it's wonderful
it's wonderful, it's wonderful,
I dream of you...
chips, chips, chips, chips, chips,
da di du di du
chips, chips, chips, chips, chips,
da di du di du
da di du di du
Via, via, vieni via con me,
entra in questo amore buio
pieno di uomini
via, via, via, entra e fatti un bagno caldo
c'è un accappatoio azzurro,
fuori piove un mondo freddo,
It's wonderful, it's wonderful,
it's wonderful
good luck my babe, it's wonderful
it's wonderful, it's wonderful,
I dream of you...
chips, chips, chips, chips, chips,
da di du di du
chips, chips, chips, chips, chips,
da di du di du
da di du di du
da di du di du

 
 
 

Una volta...e per sempre.

Post n°21 pubblicato il 08 Agosto 2008 da baciosnodato

Una volta...e per sempre.

Molto ma molto ma molto tempo fa, avevo intenzione di inviare una lettera ad una ragazza, una lettera post datata.
Avevo scelto un perido di tempo di quattro anni.
All'epoca le cose andavano bene con lei, ma sapevo sarebbe finito tutto, allora mi saltò in mente questa cosa: inviarle una lettera che racchiudesse in sé cose banali, cose che si dimenticano dopo pochi giorni (cosa abbiamo fatto il 26 luglio '08 alle 15:34?) ma che dessero il senso del nostro rapporto.
Le volevo scrivere tipo:
Come stai ragazza? Ti ricordi un po' di me? Già, è un po' strano ricevere mie notizie così, anche perché potremmo vederci stasera stessa, magari siamo ancora insieme, chi lo sa.
Oggi siamo andati per negozi - oggi di quando ti ho scritto questa lettera -, ti sei comprata un costume che sai non mettereai mai, era troppo osé, ma lo hai voluto comprare lo stesso, ti è piaciuto il tessuto e il colore. Mi hai guardato e hai detto: ''non si sa mai, potrei cambiare idea...'' ...insomma, tornato a casa, ho iniziato a scrivere questa lettera che ti arriverà o ti è arrivata dal passato...etc..etc..

La lettera non la inviai, ritenni fosse una sciocchezza, o quanto meno non la inviai a lei: me la spedii da solo.
Trascorsi i qrattro anni la lettera mi arrivò, presica, limpida, solare.

Dovetti rileggerla quattro volte per ricordarmi il suo nome.

 
 
 

Post N° 20

Post n°20 pubblicato il 21 Maggio 2008 da baciosnodato

Mi sono innamorata

E' stato un colpo di fulmine.
Inutile continuare a mentire: Sono donna.
baciosondato è una donna, ora lo sapete.

Tutti che prendono decisioni drastiche.
Cazzo, io non ho mai preso decisioni drastiche.
Vado matto per I Robinson e per i Jefferson, e credo che siamo nati per fregare.
Un giorno, una settimana, un mese.
Non sono una persona speciale.
Ho molta forza nel braccio destro, il sinistro è una vera pappamolla: ci sto lavorando sopra.
A volte riesco a fare 60 flessioni, a volte no.
Da piccolo avevo delle belle labbra, da grande lo stesso.
Il giardino delle vergini suicide e un senso di benessere.

Avrei potuto tranquillamente fare a meno di scrivere queste stronzate, ma non ho voluto negarvi lo spettacolo.
Ognuno pensa a sé e per sé, sarà sempre così.

Ti capiscono vero? L'importante è che ti capiscono loro.
Fallo sedere davanti, lo sai che...
Sono molto simpatico, sul serio, lo giuro. Cazzo quando mi va di esser simpatico: sbanco il banco.
Forse soffro della sindrome bipolare.
A volte quando sento dire: " Nel suo pc gli esperti hanno trovato questo e questo, quello e quello", mi viene da ridere.
Se guardassero tutti i pc: andremmo tutti in galera.  Spero, però,  che ciò non accada mai: Non mi reggerei anche là.

 
 
 

Post N° 19

Post n°19 pubblicato il 20 Maggio 2008 da baciosnodato

A modo mio

Sempre

 
 
 

A ciascuno il suo

Post n°18 pubblicato il 29 Aprile 2008 da baciosnodato

Mi piacciono smorfiose, bugiarde, civette, ingannatrici, sorridenti, bionde, seduttrici da sedurre, libertine, spavalde, infuocate, smaliziate, sognatrici, lentigginose, impulsive, giocatrici, tentratici, cattive, sdolcinate, false, provocanti, calde, irriverenti, audaci...

... che avvampono, che rapidamente si spengono, che ti incolpano ingiustamente, che ti perdonano, che ti istigano, che ti mollano, che ti prendono, che ti denigrano, che si lasciano guidare guindandoti, che ti azzannano per poi accarezzarti, che ti pugnalano, che ti curano, che ti lasciano vivere, che ti mandano affanculo, che ti sorridono beffarde, che ti buttano via, che ti tradiscono, che si vendono, che ti amano,  che ti dicono addio ad ogni saluto...

Sì, così mi piacciono...ed altro

 
 
 

Post N° 17

Post n°17 pubblicato il 28 Aprile 2008 da baciosnodato

29 novembre 2017

Data da ricordare.

 
 
 

Post N° 16

Post n°16 pubblicato il 21 Aprile 2008 da baciosnodato

Sweet November? No

Quando la realtà è più vera della realtà.
Il mio fu: Sweet September 1998.
Ero un cucciolo d'uomo, quasi un cucciolissimo.
Analessi? Forse.

Dalle memorie di uno snodato: Val quel che sono, non quel che fui.
Tic tac, tic tac, tic tac.

 
 
 

Post N° 15

Post n°15 pubblicato il 08 Aprile 2008 da baciosnodato

Tratte da un incontro di qualche giorno fa

...Che fai ora, perché ti alzi?
...Devo andare, il mondo ha bisogno di me.
...Resta un altro po', altri cinque minuti dai...

...Mi trovi ancora carina?
...Non è bello che una donna sposata, madre di due bimbi, faccia di tali domande ad un uomo che non sia il suo uomo sai?
...Ti piaccio ancora?
...Non ha più importanza.
...Da quanto sei diventato così serio e noioso?
...Ti trovo bellissima, molto più di quanto lo eri prima, ok?

...E se ti dicessi che voglio fare l'amore con te?
...Ti direi di no.
...Perché? Non mi trovi più eccitante?
...
...Perché ridi?

...Perché, perché, perché...sempre perché...
...Un tempo eri tu a chiedermelo, ed ora...invece...ridi di me.

...Devo andare, non posso restare, è stato bello rivederti.
...Mi lasci così?
...Sì.
...Posso darti un bacio?
...
...Ridi ancora? Ti faccio pena? Questo pensi?
...Penso che...
...Che sono una stronza?
...No, penso che lo sei stata.

Io in macchina.

 
 
 

Post N° 14

Post n°14 pubblicato il 17 Febbraio 2008 da baciosnodato

Erotismo

Quando avrò tempo questo spazio sarà occupato da un mio scritto talmente erotico da far cambiare idea a "quasi" tutte i "nicks" sulla mia persona.

Alcuni di voi mi "conoscono" giullarmente, altri meno...
Alcuni di voi - di quei pochi che mi scrivono e con cui mi scrivo - non mi scriveranno più...
Alcuni di voi penseranno: 'Non sospettavo che...'

...baciosnodato versione giullare da oggi smette di esistere.

Questo è quanto avevo da dire.

Nessun giullare per un giullare...

 
 
 

Post N° 13

Post n°13 pubblicato il 14 Febbraio 2008 da baciosnodato

Mi si stringe il cuore

Noi leggiavamo un giorno per diletto
di Lancialotto come amor lo strinse;
soli eravamo e sanza alcun sospetto.

Per più fïate li occhi ci sospinse
quella lettura, e scolorocci il viso;
ma solo un punto fu quel che ci vinse.

Quando leggemmo il disïato riso
esser basciato da cotanto amante,
questi, che mai da me non fia diviso,

la bocca mi basciò tutto tremante.
Galeotto fu ’l libro e chi lo scrisse:
quel giorno più non vi leggemmo avante.

 
 
 

Post N° 12

Post n°12 pubblicato il 13 Febbraio 2008 da baciosnodato

O Donna, taci!

Verso tuo marito ti spingerà la tua passione, ma egli vorrà dominare su te.

(Mio Signore mi pento per le parole che non scriverò: pensier non ti si può nascondere.)

 
 
 

Post N° 11

Post n°11 pubblicato il 12 Febbraio 2008 da baciosnodato

Come volevasi dimostrare: C'è sempre qualcuno che ti ruba..

Tempo fa scrivevo: Ma se tutti scrivono: Chi legge poi?

Scrissi questo mio pensiero molti anni fa, quando un giorno, il mio cane -Aribaldo il Grande detto Ari il figlio di Arigari  e Arianita- avvicinatosi mi disse: " Mi presti una penna?".

In quel mio lontano saggio, prevedevo il futuro, arrivando ad immaginare un mondo di soli scrittori, di soli pseudo-scrittori che non avrebbero fatto altro, col tempo, di giungere al punto di partenza, ovvero di giungere all'anonimato psicosomatico antropomorfo.
Tutti scrivono e nessuno legge, anzi no, a leggere leggono, ma leggono ciò che loro stessi hanno scritto: Ovvero rimangono fermi a ciò che sanno, ovvero un cazzo.

Fra qualche tempo, non lontano, i blog saranno inutili, se mai lo sono stati, perché, perché, perché: Oguno avrà il suo blogghino e arrivederci al parrocco e salutami a tua sorella e stammi bene paisà e non sopporto il freddo.

Allora insomma passa e spassa sotto a questo balcone ma tu sei ragazzo vai a giocare al pallone non conosci le femmine, ieri, mentre mi allettavo, mi ritrovo il Benigni davanti...

...dovete sapere che come mi sta sulle PALLE il Benigni non mi sta nessuno, lui e quella sua Divina Commedia che sembra quasi che solo lui abbia fatto le scuole superiori, non si sa poi perché ma così pensa lui! Allor io dico: BENIGNI? Se proprio lo vuoi sapere, e so che lo vuoi sapere, anche io ho fatto le scuole superiori!!! Non sembra lo so, ma le ho fatte, ed ho preso pure 60/60, quando ancora insomma il 60 era un 60 che volea qualcosa pur dir e tutto quanto: Quindi datti una calmata, prenditi un calmante, e rilassati...

...
stavo per spegnere quando il colui già citato (per dirla alla sua maniera!) se ne esce con una battuta:
"..Una volta pochi erano quelli che scrivevano che vi credete, mica come ora che scrivono tutti... tutti a scrivere, tant'è che la volta scorsa vidi uno che leggeva...gli andai vicino per farmi fare un autografo.."

...Benigni sappi che il tuo pensiero è già stato pensato, ed io sono stufo di scrittori che mi rubano le idee ed i pensieri: Ti citerò in tribunale per plagio.
Aspetta, aspetta, non ho ancora finito, dove vai, stai qui! Sappi che tutti ti credono un grande, ed io nelle credenze altrui non metto bocca né bicchieri,  ma io ho sempre pensato che tu fossi un emerito stronzo, ed ora ne ho la conferma: Pensi li stessi miei pensier! E qui taccio.

 
 
 

Post N° 10

Post n°10 pubblicato il 07 Febbraio 2008 da baciosnodato

Amore a prima (s)vista!

Ad una festa una ragazza(?) ed un ragazzo si incontrano e cominciano a parlare. Lei sente che tra di loro c'è un certo feeling. A fine serata lui la invita ad andare a casa sua e lei accetta. Arrivati sul posto, lui le fa visitare l'appartamento. Lei nota con stupore che nella stanza da letto ci sono diverse mensole (larghe quanto il muro) riempite di pupazzetti di peluche. Dei piccoli orsetti su quella più bassa, dei pupazzetti di taglia media su quella centrale e peluche enormi sulla mensola più alta. La ragazza è molto sorpresa di vedere questa strana collezione ed allo stesso tempo ne deduce che il ragazzo deve avere una grande sensibilità e tutto questo le fa molta tenerezza. A questo punto, lei si gira, lo prende tra le sue braccia, lo bacia e fanno l'amore. Al mattino, lei si sveglia, lo guarda e gli dice sorridendo:
- Allora?
Lui ci pensa un attimo, la guarda e le dice:
-
Non c'è male! Puoi prendere uno dei premi che si trovano sulla mensola più bassa...
...Noraaaaaa!!!! Ho detto sulla mensola più bassa!!

(E closer e Dis ? Mmmmh! Mah! Meglio non farmi trovare sprovvisto di piccoli orsetti va!!)

 
 
 

Post N° 9

Post n°9 pubblicato il 02 Febbraio 2008 da baciosnodato

Perplesso

Ti piace una donna, anche a lei piaci.
Questa donna però non è libera. Tu allora insisti, e finite per fare l'amore.
Inizia così una storia, dove lei ti dice un giorno sì, e l'altro pure: Perché perdi tempo con me?
A te non importa però, continui a vederla, e continui a farci l'amore e a desiderarla.
Per lei però non è così. Fa sesso con te e non l'amore. Inizia a dirti che per lei non sei così' importante, che se tu sparissi non sarebbe un problema, non sentirebbe la tua mancanza, ma subito dopo fa sesso con te, quasi avvicinandosi all'amore.
Quando sta con te è fantastica, ma quando non sta con te è una vera stronza.
Gioca con te, ti prende in giro, ti chiama dicendoti: Metto gli slip celesti o quelli rosa?
Ci sa fare, sa come prenderti, sa come farti eccitatare, sa come invogliarti.
Il tutto incastonato però in periodi di lunga assenza. In periodi in cui la cerchi, ma lei è come se non esistesse, come se non fosse mai esistita.
Alla fine tu prendi allora e dici: Ok, non è libera, non sei importante per lei, è stronza da paura, ti dice persino quando scopa col compagno, ti cerca solo quando ne ha voglia lei per poi dirti subito dopo che è meglio non vedersi per un pò... allora tu dici: sai che faccio? Adios

Passsano mesi, molti, facciamo pure nove-dieci. Tu hai messo da parte quella storia, quel periodo, quando all'improvviso una chiamata, dove le prime parole sono:
"Sei un bastardo, perché non mi hai cercata più?"

Perplesso.

 
 
 

Post N° 8

Post n°8 pubblicato il 02 Febbraio 2008 da baciosnodato

Ho deciso

Visto le innumervoli richieste: Ho deciso!
Entro la fine marzo scieglierò la mia possibile compagna di vita.

Chi volesse corteggiarmi è libera di farlo, a patto che rispetti tali condizioni:
1)NESSUNA LAMENTELA!
2)NESSUNA SCENATA DI GELOSIA!
3)NESSUAN SCENEGGIATA NAPOLETANA!
3)NESSUN PIANTO ISTERICO NEL MOMENTO DELL'ELIMINAZIONE!
 
Deciderò io con chi fare l'ESTERNA, e, come detto al punto uno, non voglio lamentele!

Altra raccomandazione: NON PRESENTAVI CON LA ROSA la prima volta: sarete eleminate all'istante, se non abbattute a colpi di cannone!

Mi spiace per le DONNE che non avranno l'opportunità di conoscermi, ma che volete, il tempo stringe, e non posso mica fare l'esterna con tutte?

Abbia inizio il corteggiamento.

 
 
 

Post N° 7

Post n°7 pubblicato il 01 Febbraio 2008 da baciosnodato

Approfittate di me

Approfittate di me ora che sono ancora giovane, ora che sono ancora nel pieno della forza, ora che ancora ricordo dove sono stato e cosa ho fatto ieri, ora che ancora mi piace giocare con la femmina vita prendendola per la vita mentre la faccio mia, ora che ancora sorrido beffardo ad uno sguardo innocuo, ora..

Non fatevi tante domande su di me, non chiedetevi il perché, potrei chiedervelo anch'io.

Nulla più che una briciola.

 
 
 

Post N° 6

Post n°6 pubblicato il 28 Gennaio 2008 da baciosnodato

Domani non è un domani qualsiasi

Domani ti svegli e non è martedì ma è lunedì, e dopodomani non è martedì ma lunedi..

Domani ti svegli ed è lunedì 29 gennaio 2018.

Come sarò? Dove sarò?
Sarò ancora bello, forte, simpatico, dolce, sensuale, intelligente, astuto, goloso, come ora? {Mi faranno a pezzi lo so!;-)}

Ricorderò questo giorno? E voi? Mi ricorderò di voi? E voi? Dove sarete? Che farete? Quanti dei desideri avrete messo in atto?

Domani non è domani, non lo è mai stato.

 
 
 

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 25 Gennaio 2008 da baciosnodato

Querelarla o farle fare la fine di Hoffa?
(Io già so cosa fare.)

"BACIOSNODATO": UNO STRANO INDIVIDUO. IMPARIAMO A CONOSCERLO SENZA EVITARLO. In questo post si accettano tutte le informazioni, le perplessità, i suggerimenti, le supposizioni che serviranno a delineare e definire una figura tanto losca....

Sapete chi è Hoffa no?

 
 
 

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 24 Gennaio 2008 da baciosnodato

I piedi freddi delle donne

Sapete perché le donne hanno i piedi freddi? Io sì.

(A dire il vero, volevo scrivere un saggio sul Big Bang,  mettendo in risalto le incongruenze di tale teoria, alla fine però  ho optato per un argomento che credo sia molto più interessante.)

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

baciosnodatobaciorosatobaciosnodatooSono_la_Peggiosantoriellomarianoraa66elfi1975sei_volte_bannatodis.neyneromerlatoPassionAddictF_lareemanuelas24tabatha2002
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963