SocialBlog - Io sono la copia di becà di SocialBlog: se vuoi che i tuoi post compaiano qui, devi cercare l'originale. SocialBlog2, il blog di tutti.
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 423

benigni, caro "Clubmvfaculoberlusca"a te, canterebbe solo questa14753 corposciol...ascoltatela prima di prender sonno^______-pirla!  questa è diretta ai tipi come te che vogliono insegnare a tutti cosa devon fare!PIRLAZZOma non lo capisci? sono IO che la dedico a  T E "Clubmvfaculoberlusca"cerca di scaricarti... è MEGLIO! 
 

Post N° 424

Io non ti capisco vile fantasma! Mi dedichi la canzone contro berlusconi? okkkkk grazie per il regaloooooo!P.S. Chi li capisce sti berlusconiani è bravo!!!!
 

Post N° 425

eppure mi pareva una buona idea..il post 'metti qui i tuoi chiodi fissi', intendo.peccato qualcuno l'abbia cancellato prima che io potessi leggere per l'ennesima volta le vostre paranoie..vabbè, allora lancio un'altra idea: chiunque abbia un unico argomento, va sulla home page della community e clicca su registrati.e magari si sceglie anche un nick fatto apposta: tipo…
 

Post N° 426

Ehm, scusi!!Sig. Libero!!! Non è che mi rimette a posto la modifica dei post, che da quando è passato non la trovo più??
 

Post N° 427

Lei è la donna più bella che è passata di qui oggi.:)E guarda che bel culo!Ecco, questa cosa non si fa, devi imparare a trattenerti.Tu mi dici che sono la più bella donna che è passata di lì, io ti sorrido e tu ti tieni dentro l'apprezzamento successivo.Magari eviti anche di farmi sentire i tuoi…
 

Post N° 428

c'era un gentile signore di torino che passava spesso a leggere il mio blog ...non scrive piu' in social blog credo di non essere tra  suoi /e prescelte/i da leggeremi spiace
 

Post N° 429

..$
 

Post N° 430

..$
 

Post N° 431

JenaReplicheBerlusconi accusa: le banche sono in mano alla sinistra. La sinistra replica indignata: magari.(www.lastampa.it)$
 

Post N° 432

Il Club vuole te!Lo scopo del Club è unire tutti i bloggers che vogliono o che già denunciano il marciume della politica italiana, in maniera da creare una rete di informazione. Singolarmente le nostre idee si perdono nel mare di internet, uniti con un simbolo comune, invece, le nostre idee  assumono la compatezza monolitica di una…
 

« Precedenti Successivi »