Live. Laugh. Love. - Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa, allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena...  Michael Jackson
« Precedenti Successivi »
 

Dov'eravamo rimasti...

All'umore del precedente post è meglio non dare un seguito.Sono volutamente assente dal mondo virtuale e completamente immersa in quello reale.Questo blog da appuntamento quasi quotidiano e comunque piacevole è diventato un elemento di contorno, per niente interessante. Ecco perchè avevo deciso di eliminarlo ma poi ho pensato che me ne sarei pentita come è…
 

Umore...

Se potessi cambiare nazione secondo il mio umore, a quest'ora avrei fatto il giro del mondo.Sono strana...ormai non è segreto nemmeno per i muri.Oggi l'umore è da qualsiasi parte del mondo basta che sia inverno, che io sia a casa vicino alla finestra con davanti solo il mare in tempesta, la pioggia e Duffy in…
 

Im back

Ormai sono settimane che non scrivo più di me in questo spazio.Non ho molto da dire..quello che vorrei non posso dirlo quindi sto zitta.Le vacanze sono passate senza tanti scossoni, non è successo niente di eclatante.La tranquillità va bene quando non copre altro..la mia purtroppo copre un universo di cose complicate, di strade forse trovate…
 

Essere corretti...

...forse non tutti sanno che significa.Io sono contenta che vi piacciano le mie teorie, le ricerche, i pensieri sulla falsa morte di Michael. Sono felice che ci crediate anche voi, che siate dei BELIEVERS per dirla come Ortega ma sono meno felice quando girando per rete trovo i miei post, i miei pensieri, le mie…
 

TABLOID JUNKIE!!

Dunque..quando una ne ha le palle piene, poi la gente non si lamenti delle conseguenze.Dico subito che se entra gente a cui non va a genio Michael, sono problemi vostri. La sopra c'è un tastino..cliccate e buona giornata!!Oggi 29 agosto e il suo compleanno...51 anni.A prescindere dal fatto che sia vivo o meno, io mi…
 

Fast and Furious

Mi chiedo se i casini mi piovano dal cielo oppure li ho proprio addosso in attesa di fare la loro comparsa in pubblico.Sono davvero stanca.Stanca delle cose che sembrano verità e poi sono false, sono stanca delle prese in giro, stanca della gente che gioca con i sentimenti e la vita degli altri.Sono stanca di…
 

See you soon...

Questo sarà un post di chiusura sull'affare Michael.Non smetto di scrivere..solo mi sposto in un blog che dopo vi linkeròUna cosa voglio dirla però, per chi passa da qui senza la dovuta calma, per dovere di chiarezza. Niente di tutto quello scritto qui sopra è stato “rubato” da altri siti, blog o forum.Sono notizie apparse…
 

Strano...troppo strano...

Il silenzio che cala..improvvisamente..tutti che spariscono...nessuno scrive più niente, nessuno parla più...tutti zitti...in attesa...e domani...rinominato "il giorno che farà oscillare il mondo..."Michael...che combini?
 

Se si può essere più sceme dico io. 30 anni e piango guardando il dvd del concerto al Garden del 2001. E' che sono ricordi...troppo vivi e troppo forti.Se adesso mi chiedessero se Michael è vivo o morto, direi morto...E' assurdo come una persona che non si conosce possa entrare dentro in questo modo.Ventidue anni...io…
 

Xscape...un messaggio nascosto?

Ho provato a tradurre Xscape...se non altro fa pensare...Un altro inedito, oltre A place with no name come mi ha ricordato Cinzia, si chiama Let me let go (lasciami andare..) Ovunque io mi giri, non importa dove guardiIl sistema è in controllo, è tutto da manualeDevo andarmene per liberare la menteScappare è ciò di cui ho…
 

« Precedenti Successivi »