Live. Laugh. Love. - Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa, allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena...  Michael Jackson
« Precedenti Successivi »
 

Un mese...

No, oggi non va. Oggi non va per niente.E' passato un mese e io non sto bene. Continuo a pensare che Michael sia vivo ma oggi lo sento perso. Mi manca davvero tanto. Sento il vuoto solo la notte, quando non penso ad analizzare il granello di polvere nella speranza che sia vivo...e la notte…
 

Facciamo i conti...

Ho detto che non mi sarei lamentata...e invece non ci riesco.Sono la donna dei bilanci, ho deciso di farne un paio.Ho conosciuto delle colleghe che lavorano in varie città europee e statunitensi. Parlando e discutendo è venuto fuori che qui in Italia (credo e spero di non essere l'unica) lo stipendio è nettamente più basso…
 

I'm so sad...

Un altro giorno é passato, e sono ancora solacome puo essere? Tu non sei qui con menon hai mai detto arrivederci, qualcuno mi dica perchéte ne sei dovuto andare e lasciare il mio mondo cosi freddo...Nato per divertire, per ispirare, per deliziareQui un giornoAndato via una notteMi hai dato forza quando non ero forte Mi hai…
 

Weekend di sole...??

Venerdì 17. Ieri mi hanno detto che questo giorno viene potenziato se cade in luglio...come oggi appunto. Mah, io non è che ci creda più di tanto anche perchè peggio di così...Sono stanca fisicamente. La mattina mi alzo più stanca di come sono andata a dormire. Non ho voglia di fare niente ne di sentire…
 

Sogni, segni, coincidenze..il tutto sotto il nome di Michael...

Si dice che il blog sia una sorta di diario in linea, giusto? Quindi teoricamente, una persona nel suo blog ci può scrivere quello che vuole. Giusto? Bene, è quello che ho deciso di fare oggi..mettendo in conto che sarò abbondantemente presa per pazza. Vabbè, mica si può essere perfetti. Ho 30 anni e ancora…
 

Xscape

Da ogni parte mi giri, non importa dove io guardiIl sistema è in controllo, è tutto da manuale.Devo andarmene per liberare la mente.Scappare è ciò di cui ho bisogno.
 

This Is it

Il titolo dell'ultimo post celebrativo per Michael è volutamente quello con cui si sarebbe chiusa la sua carriera live.So che per molti tutto l'amore che traspare dagli ultimi post è incomprensibile. Lo so perchè sono 20 anni che mi ci scontro ma solo chi ha vissuto "con" Michael può capire..e anche chi lo sta conoscendo ora. La…
 

SCREAM!!!!

La scorsa sera guardavo MTV e c'era, come solito in questi giorni, una trasmissione in cui si parlava di Michael. Al telefono è intervenuto il creatore del sito italiano più importante su Mike. Ha detto una cosa verissima. “Chi ha sempre seguito Michael, nel bene e nel male, chi le sue canzoni le ha scritte…
 

Profondamente disgustata!

Bene, ecco la notizia che per anni avete aspettato e che non è mai arrivata.Michael Jackson NON era un pedofilo.Io e milioni di altre persone lo sapevamo già ma pare che ad alcune altre servisse la prova.Jordan Chandler, il bambino che aveva accusato Michael di averlo molestato, ora ritratta tutto.“Non avrei voluto distruggere l’immagine di Michael…
 

....

Pausa da tutto e tutti. Ho bisogno di un finesettimana di respiro per riordinare le idee e decidere cosa fare, ora che la situazione si è pesantemente aggravata.Ho la testa che esplode da due settimane,tutti i santi giorni; crisi di pianto improvvise...non ce la faccio davvero ad andare avanti così.Andrò fuori 3 giorni e vorrei tanto…
 

« Precedenti Successivi »