L'intollerante

E anche la Tim ha abbondantemente scartavetrato lo scroto


Questa mattina ero in macchina alla disperata ricerca di un regalone per la mia Dea(domani è il suo compleanno e non riuscivo a trovare un negro per comprargli un accendino ricaricabile a forma di mandingo...uff), quando per radio, tra le tante irritanti pubblicità, ho la sfiga immane di sentire quella della tim;l' "originale" spot parla di queste stradiamine di vitamine che ti ragalano: chiamate, messaggi(invece dei messaggi non sarebbero meglio i massaggi della Canalis?)e tanti, strepitosi, incredibili e irrinunciabili "vantaggi" per te e i tuoi mitici "Friends". La pubblicità parte con la voce suadente di un giovine baldanzoso che chiede, proprio alla Canalis:"Elisabetta ti va di venire a fare il bagno con me?". Cosa poteva mai rispondere Elisabetta se non:"Grazie per l'invito, ma preferisco stare sulla sdraio a navigare con il mio telefonino". A questo punto, fossi stato nel ragazzo(che probabilmente,per far colpo su quell'oca della Canalis, si è riempito per tutto l'inverno di steroidi anabolizzanti che gli hanno ridotto il pene ad una coda di geco e le gonadi a due olive secche) non mi sarei certo limitato ad un innocuo e rassegnato:"Ah vabè, ti capisco benissimo...in effetti, grazie alle vitamine della tim,ora puoi navigare tutto il giorno con il tuo videofonino e scaricare un sacco di loghi e suonerie troppo toste...me ne vado a fare un'immersione in solitaria". La mia risposta sarebbe stata, come dire, un po' meno alla: "mi sono fottuto il cervello a furia di scaricare loghi e suonerie per ragazzi in(becilli)" e un po' più alla: "Ho rinunciato a fare vita sociale e mi sono schiaffato in palestra tutti i santi giorni per 8 ore...ho mangiato insalata e integratori alimentari per 9 mesi e mi sono pompato come un canotto a danno le mio sistema riproduttivo e ora tu, brutta stronza rincoglionita, mi dici che preferisci navigare con il videocitofonino invece di venire a "strusciarti" in acqua con con me?!". Per prima cosa, le avrei tolto il cellulare di mano curandomi di staccargli almeno 4 dita, poi mi sarei trasformato in super sayan 4° livello e avrei scaraventato il cellulare direttamente sulle isole Faroe. In fine, sempre trasformato in super sayan, l'avrei allungata ben bene come fosse un' asta e l'avrei lanciata sul pelo dell'acqua a velocità supersonica, in modo da farla sbattere con il muso ogni due tre/metri(immaginate, per farvi un'idea, le pietre piatte che, una volta lanciate in maniera particolare sulla superficie dell'acqua, saltellano per vari metri prima di affondare).Come commento finale, per accompagnare il viaggio di Elisabetta,le avrei urlato:"Ecco...ora naviga quanto vuoi con il tuo merdoso videocitofonino di questa mazza". Ma dico io: "Chi cazzo se le inventa queste pubblicità? Chi diamine è la mente geniale che ci reputa vispi come un paramecio e arguti come un' ameba? Può mai essere che, il 15 di agosto, con 40 gradi e dopo aver atteso per 9 mesi l'estate(magari isolati dal mondo e con la testa sui libri di scuola o università), si preferisca stare sotto l'ombrellone a "navigare con il cellulare" invece di farsi un bagno insieme agli amici? Si lo so: magari quel ragazzo che proponeva un bagno alla Canalis, era affascinate come il deretano di un macaco e/o aveva un allevamento di cozze e vongole veraci sotto le ascelle ma, il messaggio della pubblicità, non era certo da ricondurre ad un rifiuto dell'invito per cause imputabili a mancanze del cerebroleso giovine. E' chiaro che, la tim, ci vuole sul serio far credere che è meglio passare l'estate in compagnia del cellulare e a raccogliere "vitamine"(le uniche vitamine utili a questi tizi, sono quelle per il cervello) che divertirsi stando, finalmente, con amici e nuove conoscenze. Ormai è ufficiale: la Tim ci ha Frantumato le palleeeeeeeeeeeeeee.