L'intollerante - un falso arrogante
« Precedenti Successivi »
 

Il vademecum del buon intercettato

"Pensionati non sapremmo, ma sfigati questi della P3 lo erano di certo". Così si conclude l'ironico, irriverente e pungente "Vademecum del buon intercettato" proposto da Fare Futuro Web Magazine. Il webzine finiana, proprio come un esperto Dj che deve mixare i migliori successi dell'estate in una compilation alla Festivalbar, sceglie il tormentone estivo (il ddl…
 

Berlusconi non c'ha capito un cazzo

Oggi ho avuto la conferma definitiva: Berlusconi non c'ha capito un cazzo del funzionamento perverso della politica italiana. Altro che "genio del male", altro che abile e bieco calcolatore capace di sfruttare l'elettorato boccalone per proporre e promulgare leggi ad personam evitando i processi.Il nano arcoriano, in realtà, è un incompente in materie socio-politiche. Doveva…
 

Il WWF contro il ddl sulle intercettazioni

Il WWF si scaglia contro il Ddl intercettazioni varato dagli uomini della maggioranza. Per la prima volta nella sua storia, quindi, l'organizzazione non sostiene un gruppo di animali! 
 

Il senso dello sciopero della Stampa

Un po' come se gli ebrei, durante il periodo nazista, si ammazzassero da soli per "protestare" contro l'olocausto; è questo il senso dello sciopero dell'informazione di oggi... 
 

It's a Kind of Magic (Italy)

E' diventato fin da subito un vero e proprio tormentone lo spot per la promozione del turismo in Italia al quale ha prestato suadente voce il Presidente del Consiglio. Sul web, poco dopo l'uscita del breve video promozionale, sono fioccate numerose rivisitazioni parodistiche all'interno delle quali, invece di monumenti e splendidi paesaggi naturali,  ad affiancare…
 

Il dirupo narcisista del web 2.0

Sono circa 10 anni che bazzico su internet; nel 2000, quando la connesione a 128kb era un lusso per pochi, avevo già un sito web tutto mio. All'epoca avevo 13 anni e sentivo già esplodermi dentro la necessità insopprimibile di comunicare con il mondo. Per questo motivo, è semplice intuirlo, il web per me è…
 

Pillole Nane

Da un pagina di diario"Secono quanto mi era stato raccomandato, dovevo salire direttamente alla camera 219 dell'Excelsior. Ma alla camera 219 non c'era nessuno, e così dovetti chiedere al portiere del signor Gelli. Poi Gelli arrivò, mi condusse furtivamente nel suo appartamento e mi fece un lungo discorso pieno di allusioni, dal quale dovevo comprendere…
 

Giornalisti italiani ritrovate la dignitą e fatelo adesso

E' arrivato il grande giorno, con la super-mega manifestazione nazionale organizzata per dire no alla tanto detestata (e detestabile) "Legge bavaglio". L'evento ha goduto di una partecipazione trasversale e, come quasi mai accade, editori e giornalisti di testate "nemiche" si sono incontrati per combattere insieme contro il devastante e temuto specchio della censura. In piazza…
 

Catena di Sant'Antonio fai da te

ATTENZIONE: SE AVETE LETTO ANCHE SOLO LA PAROLA "ATTENZIONE" DI QUESTO POST SIETE OBBLIGATI A TERMINARE LA LETTURA DI TUTTO IL TESTO RIMANENTE...PENA: INCUBI NOTTURNI IN CUI MARISA LAURITO VI RINCORRE NUDA E COSPARSA DI MARMELLATA ALLE AMARENE TENTANDO DI POSSEDERVI.Un antico saggio arcoriano sostiene che "E' meglio lavorare poco e guadagnare molto che lavorare…
 

Immigra-AZIONE

Un tempo, il grande Ennio Flaiano, osservava che nella penisola esistono due tipi di fascisti: i fascisti e gli antifascisti. Una frase incredibilmente effiacace che, con poche parole, riusciva a descrivere alla perfezione l'approccio violento ed antidemocratico (quindi similare) di due categorie che avrebbero dovuto trovarsi agli antipodi.Oggi, rielaborando la riflessione provocatoria di Flaiano, si…
 

« Precedenti Successivi »