L'intollerante

un falso arrogante

Creato da eccelso86 il 20/03/2007

Informazioni irrinunciabili

In questo momento si sentono eccelse
site statistics
Persone/a
 

LASCIATE UNA SMORFIA

Attraverso questo servizio potete scattarvi tante belle foto. Mi raccomando, però: che siano eccelse

 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Se fossi un simpson



E se,invece, fossi un omino di south park?

 

Campagne doverose

Questo blog è contro la diffusione di mister lui...

 
Citazioni nei Blog Amici: 64
 
 

Statistiche e classifiche

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Eccelsi incontriLa fenomenologia dell'anonimo »

L'analisi psicologica di polystyrene

Post n°84 pubblicato il 27 Luglio 2007 da eccelso86

Più ho a che fare con certi casi umani e più mi convinco di quanto lavoro c'è da fare per gli psichiatri e i sociologi moderni. Ultimamente, è stata l'adulata e sopravvalutata polystyrene, quella ad andare fuori di brocca e a dimostrarsi molto poco avvezza alle critiche di chi non crede nella sua "arte" e nelle sue astruse idee. Poly si atteggia a spirito libero, a cannaiola orgogliosa(tant'è che è stata anche bannata da libero per uno slogan pro fumo, come dire, poco istruttivo). Per il sottoscritto predice un futuro su un lettino da psicanalista e tanti problemi psicologici e asserisce, in ultimo, di sentirsi offesa per gli insopportabili" insulti" ricevuti sull'altro mio blog.

Comprendo che, per chi è incredibilmente presuntuoso ed egocentrico, vedere sbugiardare le proprie idee e il proprio stile di vita, sia un insulto insopportabile ma, sul pacato blog valle dei pensieri, non mi pare di aver mai insultato pesantemente "l'artista alternativa" di libero. Al massimo l'ho schernita insieme a qualche amico ma, se conto le volte che è stato fatto lo stesso con me su altri blog, allora mi rendo conto di non aver fatto nulla di particolarmente offensivo e, anzi, di essermi mantenuto su toni pungenti ma mai volgari e/o offensivi(controllate voi stessi, escludendo il mio ultimo commento post-vaffanculo di poly). Vittimismo e pietismo, sono queste le due carte che giocano certi personaggi e, la cosa triste, è che lo fanno sia nel reale che nel virtuale.

Loro possono "ironizzare" ed essere presuntuosi ma, se li ricambi con lo stesso atteggiamento, vanno fuori dai gangheri. Qualche insulto alla somma maestra d'arte, è piovuto ma MAI da parte del sottoscritto. Vi invito, a tal proposito, a leggere la cronologia dei commenti sull'altro mio blog e a rendervi conto come sia la cara e "tollerante" poly a scrivere, per prima:"Quando un ventenne la pensa come un pensionato in fila alle poste, ci troviamo davvero davanti a una società alla deriva...". A quel punto ho iniziato a rispondere a tono visto che, purtroppo, mi stanno irrimediabilmente sul cazzo questi "alternativi per forza"; questi che, per essere anti-conformisti, si infilano le caramelle su per il culo e ingoiano le supposte. L'unica cosa che mi fa rabbia è che, se avessi 15 anni di più, le mie parole e le mie osservazioni sarebbero lette con occhi diversi. Purtroppo, è difficile per certi repressi falliti(e in questo caso non mi riferisco specificatamente a polystyrene) capire che, la mia età anagrafica, non corrisponde minimamente alla mia esperienza di vita e alla mia conoscenza. Per loro è più facile darmi del presuntuoso e convincersi di essere migliori; tuttavia, l'essere sottovalutato, è un aspetto che spesso gioca a mio favore e mi permette di sorprendere e far incazzare non poco i miei detrattori. Cascano nei miei tranelli ingenuamente e poi piagnucolano come bimbi viziati; non si sforzano MAI di mettere in discussione le proprie idee e reputano nazista chiunque osi metterle in dubbio. Sono questi i democratici di sinistra? I tolleranti del mondo moderno? Cazzo, se è così, allora è proprio vera la frase che a volte ripeto : Il mondo, a volte, è come una prugna: fa cagare"

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/badmind/trackback.php?msg=3047388

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/07/07 alle 16:08 via WEB
"capire che, la mia età anagrafica, non corrisponde minimamente alla mia esperienza di vita e alla mia conoscenza" Ma questo non ti sembra presuntuoso?
 
 
eccelso86
eccelso86 il 27/07/07 alle 20:19 via WEB
No, per nulla! E, sai perchè, caro anonimo vigliacco? Semplicemente perchè non me lo dico da solo ma sono TUTTI e sottolineo TUTTI quelli che mi conoscono che lo asseriscono. Non è colpa mia, caro il mio invidioso se sono avanti cerebralmente e posso dimostratelo quando e come vuoi. Cos'è per te la presuzione? Per me è molto più presuntuoso e nazista un finto artista che pubblica foto di cazzi per essere alternativo, incoraggia i giovani a fumare canne e mette in lista nera chi osa esprimere un parere contrario al suo. Questa, dalle mie parti, si chiama censura preventiva di chi, come me, può metterti in difficoltà e sputtanarti. Del resto, se vengo messo in lista nera, è perchè sono temuto(e non ditemi che è perchè insulto perchè fate ridere)
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 28/07/07 alle 18:06 via WEB
No, è solo perchè scrivi troiate.
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 28/07/07 alle 18:11 via WEB
"Non credere alle 1000 lodi, bensì all'unica critica." Sai chi lo disse? Non lo conosci, vero?
 
     
eccelso86
eccelso86 il 28/07/07 alle 19:32 via WEB
Chiunque abbia partorito questa frase, si è esibito in una palese cazzata e poi, comunque, caro mio anonimo(anche in questo caso so chi sei) il tuo assurdo ragionamento potresti rivolgerlo anche a te stesso, no? In tanti ti lodano e, se anche fossi solo io a dire che sei una merda vivente, allora dovresti pensare di esserlo!Guarda, hai acclaratamente dimostrato di non essere alla mia altezza, hai lasciato tre commenti a hai collezionato tre figure di merda. Visto che non sopporto parlare con vigliacchi meschini che si nascondono dietro l'anonimato perchè consapevoli della loro tristezza e del torto marcio che hanno, non risponderò ai tuoi prossimi commenti. E sono così signore che non ti sputtano svelando la tua identità, non provocarmi oltre poichè oggi sono già incazzato di mio e potrei farti rimpiangere il giorno in cui hai messo piede nel mio blog. Torna quando avrai argomenti validi da opporre alle mie critiche e non patetiche frasi fatte sbugiardabili con fin troppa facilità dal sottoscritto!
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 29/07/07 alle 11:37 via WEB
Wow, della serie "L'eccelso furioso"... Hai il tipico comportamento da checca isterica, sai? Continua pure a sentirti un fighetto attorniato dai tuoi lacchè (come quello che ha sentito il bisogno di esprimere la sua opinione) e a vegetare nella mediocrità, che quello ti riesce benissimo. Spero per te che un giorno tu possa acquisire quel carattere che ancora ti manca.
 
     
eccelso86
eccelso86 il 29/07/07 alle 12:14 via WEB
telecom italia con explorer 7.0 è usata da parecchi dementi lo sapevi? Cosa c'è ti metto a figura di merda e mi accusi di essere mediocre?La verità e che con me non hai la minima speranza e, proprio perchè ho il carattere forte e deciso che ti manca, ti risulto poco simpatico. Checca isterica? Ma non ti proferivi tollerante? Io invece sai cosa spero:che un giorno riuscirai a raggiungermi in quanto ad acume e ad avere le palle di loggarti, abbandonando il viscido e sicuro anonimato. Fino ad allora rimarrai solo una merda secca che spara stronzate e che non ha la minima credibilità. Fin quando striscerai in anonimo dimostrerai solo di essere consapevole di non valere nulla e di temermi moltissimo. Lascio i tuoi commenti in bella mostra per concederli al pubblico ludibrio. Che brutta cosa la frustrazione per la vita infelice e da falliti che si fa...deve essere dura, vero?!
 
     
jefflica
jefflica il 28/07/07 alle 20:12 via WEB
"non ti curar di loro ma guarda e passa" questa la conosci anonimo? Se ci mettiamo a discutere per detti, non la finiamo più e sono certo che alla fine tu ti trovi sempre dalla parte del torto. Ciao Germano Buona vita...abbandonerò per un po' questi luoghi a me poco compresibili!
 
medeamystica
medeamystica il 27/07/07 alle 17:45 via WEB
NON CAPISCO COME FA A PIACERE IL BLOG DI QUELLA TIZIA KE MOSTRA IMMAGINI A DIR POCO DISGUSTOSE E FA DEI POST ALLUCINOGENI!!!!!!!! RIBANNATELAAAAAAA!!!!! VAI GERMYYYYY!!!!!! ^^ A PROPOSITO,MA CI VUOLE:BUON WEEKEND!!! ;-))))))))) EHEHEHEH
 
Hopkinson
Hopkinson il 27/07/07 alle 19:06 via WEB
La famosa Polystirene,quella che ha lanciato la campagna
più piselli in rete
cui hanno aderito decine e decine di sedicenti donne, per rivendicare quello che secondo loro sarebbe il proprio diritto ad esporre foto di uomini completamente nudi oppure vestiti ma sempre con l'attrezzo in bella mostra .
Per non parlare poi della fotogallery intitolata
Nostra signora del menstruum
e recante la strafottente domanda
Che c'è,ti faccio schifo ?.
Qualcuno mi dia una risposta convincente a questa domanda: perché se io,maschio, pubblico foto di donne nude subito vengo giustamente e sottolineo giustamente etichettato come sfigato represso e pippaiolo,mentre invece se sono donna posso mettere tutte le immagini pornografiche che mi pare con la scusa della libertà di espressione e senza che nessuno debba sentirsi in diritto di chiamarmi in un certo modo per quello che faccio ?
Già,perché,care mie "signore",le donne che espongono foto del genere,non so da voi,ma dalle mie parti,a L'Aquila,le chiamiamo in un modo ben preciso,senza usare eufemismi o giri di parole ...

P.S. Germà, ho completato finalmente la bozza del post per il bolina,lo sto sottoponendo alle ultime revisioni,in pvt ti scrivo un accenno in merito.
 
 
eccelso86
eccelso86 il 27/07/07 alle 20:22 via WEB
Alessandro io credo di amarti! Ero sicuro che avresti capito il motivo della mia critica e hai messo in risalto un altro aspetto che io ancora non avevo trattato. Dato che la cara poly è così anti-democratica, le darò filo da torcere. Secondo te, è normale che, magicamente, eccelso86 sia stato inserito in lista nera anche dalle Arabe Felici? Quanta ipocrisia e dittatura travestita da tolleranza c'è in giro...mamma mia che schifo e che rabbia che mi fanno certi atteggiamenti
 
   
jefflica
jefflica il 27/07/07 alle 21:12 via WEB
Mi sono già espresso varie volte in merito a questa artistucola da strapazzo e al suo femminismo perverso distorto. Concordo completamente con Alessandro e, ti dirò:se ciò vuol dire essere bigotto, allora sono fiero di esserlo. Saludos jeff
 
maxsof1
maxsof1 il 28/07/07 alle 01:28 via WEB
Purtroppo ho avuto a che fare anch'io con questa tipa... :(
 
 
dream3r86
dream3r86 il 28/07/07 alle 03:13 via WEB
Povero te...immagino il trauma^^
 
seventh_stranger
seventh_stranger il 29/07/07 alle 18:12 via WEB
A me fa abbastanza schifo, ma forse non avrei dovuto dirlo. Spiace essere offensivo.
 
 
eccelso86
eccelso86 il 30/07/07 alle 02:15 via WEB
Ma sei pazzo Gianmarco? Quella è arte, perchè ti scandalizzi? Anche la campagna "più cippa in rete" è una genialata, fidati. E' così,infatti, che alcune donne lottano per le loro pari opportunità. Devono essere libere di essere stupide, superficiali e pervertite come gli uomini, no?!Devono eguagliarci anche nei nostri aspetti più beceri e "bassi" in nome della morale contorta della quale si fanno fautrici. Sai cosa ho notato? Che, il sedicente anonimo che parla per frasi fatte, non si è per nulla curato dell'interessante domanda posta da Hopkinson nei primi commenti. Sarà perchè, gli "artisti" non devono mai spiegazioni? Se fai il bravo domani ti invio le foto delle mie polluzioni notturne, ok?!Poi lanciamo una campagna innovativa dal titolo:"Meno mediocri e santoni in rete" e meglio la foto delle varie donnucole e dei vari omicchi di libero...bella come idea, no?Magari la porto avanti...
 
frankblack1976
frankblack1976 il 30/07/07 alle 15:27 via WEB
condivido al 100% quello che dici... ma non fai parte anche te degli "alternativi ad ogni costo" ? è una provocazione la mia... ma riflettici un po su....
 
 
eccelso86
eccelso86 il 30/07/07 alle 18:08 via WEB
La tua provocazione è acuta e stimolante mio caro ma dipende da cosa intendi tu per "alternativo". Le accezioni, come di sicuro saprai, sono infatti diverse. Ti spiego: io, ad esempio, sono contro l'alternatività fittizia e volgare di certi personaggi. Polystyrene si crede figa e provocatrice perchè propone la campagna:"più cazzi in rete" e non si rende conto che,in questo modo, non fa che emulare gli aspetti più "bassi" e volgari degli uomini. Non condivido questa corsa a chi è peggiore proposta dalla branca del femminismo distorto moderno. Lei bolla come bigotti quelli che non capiscono la sua arte(?) ma, francamente, non mi scandalizzo se vedo un fallo in rete(il mio, seppur piccino, lo vedo tutti i giorni) né se vedo una foto con il mestruo...ritengo semplicemente degradante la prima ed inutilmente provocatoria la seconda via di comunicazione. Un uomo che scrive:"più figa in rete" è un depravato e, mi dici una cosa? Perché una donna che parla di cazzi, deve essere figa ed indipendente,passando per la paladina dell'uguaglianza tra maschi e femmine? Questa non è una campagna all'uguaglianza, ma una propaganda alla bassezza. in fine ti chiedo: perchè, secondo te, sono un alternativo ad ogni costo? Anche la mia è una provocazione^_^...riflettici anche tu e poi dimmi! La mia risposta la conservo pronta;)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 30/07/07 alle 21:42 via WEB
Curiosa simmetria: la foga con cui parli così bene di te (si chiama "boria", solitamente viene supportata da frasi del tipo "non sono io a dire che sono straordinario: è che me lo dicono tutti") è identica a quella con cui insulti chi non la pensa come te. L'asimmetria sta tutta nel fatto che questo è proprio quello di cui accusi qualcun altro..
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 30/07/07 alle 22:22 via WEB
Madonna anonimo ma datti pace!!! Lo scopo della tua vita è dare lezioni di vita a sto ragazzo?!Sei pesante come una peperonata al mezzanotte fijo mio...giudichi con assoluta sicurezza e ti diverti ad infangare eccelso ma poi stai sempre qui. Ma se lo schifi così tanto, allora perchè ti disturbi tanto? Credimi, ci stai facendo la figura der deficiente su sto blog. Ma che ce guadagni? Vuoi vedè che sei un autolesionista che ama fa figure de merda?!Vieni qui perchè già sai che eccelso te mette pe bene ar posto tuo e te smerda...ma pecchè non ti trovi quarcosa de mejo da fa?!Chessò, na ragazza come quella sua, un lavoro, uno scopo nella tua triste vita! E' un consiglio paterno anò...mica pe quarcosa. E te lo dice uno che sa con chi collabora eccelso e la sorpresa che sta preparando...vabè, tanto, er fatto che sei consapevole che stai a dì solo stronzate, lo dimostra il tuo anonimato: quanno farai la tua figura de merda, potrai sparire senza conseguenze! Che poraccio senza li cojoni Marco che, quanno se scazza, parla un po' de sano Romanaccio
 
   
eccelso86
eccelso86 il 30/07/07 alle 22:36 via WEB
"vabè, tanto, er fatto che sei consapevole che stai a dì solo stronzate, lo dimostra il tuo anonimato: quanno farai la tua figura de merda, potrai sparire senza conseguenze!" mi hai evitato la fatica di zittire per la millesima volta questo coglione e non posso che esserti infinitamente grato, caro Marco(Dio quanto ti adoro quando, tra una frase e l'altra, ci infili un po' di romanaccio). Sull'analogia Boria=certe affermazioni, stendo un velo pietossisimo e dico: si anonimo, hai ragione su tutto, sono un fallito sfigato senza idee, nessuno mi caga e me la tiro senza motivo. Non sarò mai nessuno e passero tutta la vita su questo blog a leggere le tue stronzate. Grazie a te, ora, il suicidio mi sembra un'alternativa meravigliosa...il post sulla fenomenologia dell'anonimo è quasi pronto; attendo con impazienza le tue riflessioni da paramecio
 
Galadriel.07
Galadriel.07 il 04/09/07 alle 16:48 via WEB
Bah, premesso che non apprezzo il blog di Polystyrene, io ho contato solo 3 commenti di Polystyrene e una valanga di offese da parte tua e dei tuoi amici... Quanto agli "anonimi vigliacchi", vorrei dirti che avere 3-4 nickname e usarli tutti non mi sembra tanto meglio dell'anonimato.
 
 
eccelso86
eccelso86 il 04/09/07 alle 17:06 via WEB
I miei amici?! Ma chi cazzo sarebbero i miei amici?! Solo perchè non osannano una deficiente sono amici miei?! E poi, scusami, ma sei proprio un ottuso caro mio se mi paragoni ad un anonimo. Odio avere a che fare con dei ritardati e ripetere cose già scritte e riscritte ma,dato che hai esternato con tanta ingenuità la tua stoltezza, rispondo sulla questione nick anche a te. Io ho tre nick, ok...ma TUTTI e sottolineo TUTTI sanno che sono sempre io. Non mi nascondo dietro i miei tre nick...tutti sono a conoscenza che dietro di essi c'è sempre una sola persona e cioè io. Ora, caro demente, voglio proprio vedere come mi rispondi(avere un profilo non pubblico, tu, come lo definisci, invece?). Che palle, ma quando sbucherà qualcuno alla mia altezza? Qualcuno sul serio in grado di scrivere qualcosa di sensato e muovere obiezioni degne di essere ribattute. Il tuo:"Premesso che non apprezzo polystyrene" e patetico, tu sei un altro dei suoi cagnolini cannaioli drogati e, ancora peggio, sei proprio lei travestita da..ora no frignare dicendo che ti ho offeso perchè te lo sei meritato...con le merde insignificanti non ho pietà
 
   
Galadriel.07
Galadriel.07 il 04/09/07 alle 17:15 via WEB
Credo che ribattere sia inutile, hai fatto tutto da solo. Quanto al profilo privato, ti informo che non tutti stanno in rete x rimorchiare.
 
     
eccelso86
eccelso86 il 04/09/07 alle 17:21 via WEB
Vorresti insinuare che io sto in rete per rimorchiare, fammi capire!!!Ma sai che ragazza ho io? Uh madonna ma da quale albero sei sceso?! Scrivi che inutile ribattere semplicemente perchè sai benissimo di non aver più nulla da dire e di aver fatto una bella figura di merda. Di a polystronzene che è inutile che mandi qui i suoi adepti anarchici e che, se continua così, la sistemo per bene. Ora sparisci che hai già infastidito parecchio...torna quando sarai dotato delle tue capacità mentali caro il mio milanese(visto? so anche da dove scrivi).
 
     
Galadriel.07
Galadriel.07 il 05/09/07 alle 11:15 via WEB
Mi sento di non essere d'accordo con Poly: tu non hai il cervello di un pensionato, hai il cervello di un bambino borioso di 5 anni e sai solo insultare. Se tu fossi meno ignorante sapresti che Galadriel è un personaggio femminile e hai sbagliato solo di 250 km. Quanto al trovare qualcuno alla tua altezza, beh... basta cominciare a scavare: qualsiasi verme è perfettamente in grado di reggere il confronto. Cordialmente...
 
     
eccelso86
eccelso86 il 05/09/07 alle 11:22 via WEB
Sono tutte queste belle cose, ok! Ma allora perchè tu stai qui a ricordarmele?!Non comprendo la gente che viene qui, provoca, riceve ciò che si merita e poi frigna. Io di quelli che reputo boriosi,ignoranti e volgari, non è che mi curo granchè e poi, credi sul serio che io non sapessi chi fosse Galadriel?! Un uomo per te non può usare il nome di un personaggio femminile?! Guarda, sul serio, sei proprio il genere di persona gretta e limitata che non è degna della mia attenzione. E' l'ultima risposta che ti dedico. Addio Tu e poly fate una bella accoppiata: la cannaiola sfigata e sopravvalutata che ama i cazzi e l'ignorante patentata con un nick talmente tanto utilizzato da richiedere un punto e un sigla numerica...usavo nick del genere quando avevo 5 anni...poi sono cresicuto!
 
     
eccelso86
eccelso86 il 04/09/07 alle 18:35 via WEB
Curioso...questi vermi appena si rendono conto di essere stati individuati spariscono! Che belle persone, che coraggiosi...bah, speriamo che presto abbandonino questa terra!
 
perdiamocidiv
perdiamocidiv il 08/09/07 alle 07:42 via WEB
capire che, la mia età anagrafica, non corrisponde minimamente alla mia esperienza di vita e alla mia conoscenza è proprio quello che mi ha colpito...e l'ho voluto comunicare a mia figlia, non avevo ancora letto questo post...non potendoti inoltrare l'e-mail ti scrivo qui quello che mi è venuto di getto scriverle... sto ragazzo ha 20 anni è di Napoli...ed è veramente eccelso.... http://spazio.libero.it/eccelso86/
 
 
eccelso86
eccelso86 il 08/09/07 alle 18:39 via WEB
Che bello..quando leggo certe cose mi sento sul serio rinato! Mi danno una carica incredibile per affrontare gli studi, coltivarmi e migliorare sempre. E pensa che, qualche idiota invidioso(non dico il suo nome perchè l'ho già sputtanata parecchio)ha interpretato questa mia frase come boriosa. Non si può dire di sapere qualcosa che subito ti bollano come uno che se la tira. In effetti, la differenza tra l'essere sicuri di se e l'essere spocchiosi è sottile e, molti di questi mediocri falliti, non sono in grado di coglierla. Se trovano qualcuno che è superiore a loro, invece di tentare di eguagliarlo, tentano di trascinarlo nella loro "bassezza" intellettuale. Non si rendono conto che io mi nutro della loro invidia e della loro pochezza di spirito..il loro fastidio per chi cerca di emergere e, semplicemente, è orgoglioso dei successo che ha ottenuto con il sudore della fronte, è sul serio ignobile ma, comunque, mi da la forza di proseguire per la mia strada. L'umiltà è la virtù degli uomini veramente grandi ma, proprio perchè non sono ancora un "grande", posso permettermi certe considerazioni e certi atteggiamenti che, invece di essere letti come boriosi o presuntuosi, dovrebbero essere visti, semplicemente, come voglia di mettersi in gioco e di sfidare chi è più grande di me. Grazie ancora per i complimenti! Bacio Ge
 
iperbole.3
iperbole.3 il 11/09/07 alle 17:05 via WEB
non ho seguito la vicenda, ma che dire.. quando ho letto il tuo post a momemti cadevo dalla sedia. l allegoria della caramella e della supposta è sublime, credimi.
 
 
eccelso86
eccelso86 il 12/09/07 alle 14:08 via WEB
Modestamente,l'allegoria della caramella e della supposta è protetta da copyright^_^ Le mie creazioni linguistico-verbali le preservo, che credi?! Sono comunque sempre infinitamente contento quando riesco a far ridere qualcuno e a metterlo di buon umore. Spero che passerai spesso a leggermi. Saluti Ge
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

FACEBOOK

 
 

Piccoli momenti di "gloria"

Collaborazioni importanti

Mi trovate anche sul meraviglioso blog

Ibridamenti

 

Ultimi commenti

Ultime visite al Blog

cav.faessenza.segretamahuikamariomancino.mgianfi48comesispegnebimbayokovoiager33sonnosvegliolumil_0EllaVidemilenabonraga88geTrespass_2016
 

I miei Blog Amici

- Castello misterioso
- musicology..."chitarrista appassionato"
- Rattopennugu..troppo forte
- Mondo Alla Rovescia
- Malvagità Paradossa
- IL NOSTRO VIAGGIO
- SECONDA OPPORTUNITA'
- Monologhi sparsi
- Tra le mie parole...
- Bimba Cattiva
- Sipario...
- ArroNet
- Basita, ma viva...
- FRAMMENTI....
- Sale del mondo....grandioso
- DRUGO...
- La musica del Drugo
- peripezie mentali
- Pensieri digitali..geniale
- ARS RIDENDI
- Oniricamente...meraviglioso
- JoEs DeLiRiUm
- unamora...unamoredidonna
- OBLÒG...inimitabile
- Uncanny X-Men
- Sarcastica Mente
- la moscacieca...grandioso!^^
- Sdoppiamo Cupido
- Valle dei pensieri
- Around my heart...interessante^^
- BLA BLA BLA...simpatico e irriverente
- LAIF IS... NAU!..donna meravigliosa
- Luomo illustrato...incredibilmente interessante
- storia-mito...incredibile
- A DIFFERENT VIEW...a different kind of woman
- Heartbeat City...un matto esplosivo come me
- Maxsos Blog...mitico max
- Time out & friction..grandioso
- Solo Max...solo unamico^^
- LA MIA VITA...un mito
- fioredilotho...da leggere, semplicemente!
- POSSO FARE STA VITA?..ce lo chiediamo un po tutti^^
- nuvola viola...il mondo tinto di viola
- Il Cinico...stronzo quasi quanto me
- Io e ... basta!
- LAcchiappa Guru..dovreste leggerlo tutti
- Projectology...mezza matta troppo simpatica
- GESU!!!
- Pensieri in libertà
- Essenza di vita
- ..Uomini...imperdibile
- A Ruota Libera...a mente libera
- VOMITO SUBITO...di una donna che sa scuotermi sul serio
- AcquerellO...pensieri diluiti di una donna profonda
- DICI BASTA...un blog per tutti quelli che non ci stanno
- Ora Basta...una che ha deciso di reagire, come me
- IL RITORNO DI ESTIA...bella Antonellona mia
- tuttiscrittori...uno dei miei blog preferiti!!!
- FUORI IL ROSPO!Mi piace come scrive sta ragazza^_^
- sogni incurabili...il blog di una collega, ma già realizzata!!
- GF delle ArabeFelici...la mia casa virtuale
- Collante Eiaculato 2..il blog del mio mitico compagno di banco
- vAtTeNe! La mia dolce/matta preferita
- non cerco nessuno...laltra mia mamma adottiva;
- A proposito di...il blog di un altro me
- La Morbida Parata...fratm^_^
- My world...un blog da leggere
- ECK, come non detto...un angelo custode
- MY REVENGE...una che non si arrende mai
- Pezzi di puzzle...foto meravigliose
- * mirea8 *...simpatica, punto;
- Lolita a 360°..ex nemica;
- Job and the city..voi dategli unocchiata e vedrete
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963