Villa delle libertà - cronache dalla villa
« Precedenti Successivi »
 

Lasciate che i fanciulli

ANDRO' anche io alla festa della famiglia, oggi, anzi al Family Day come lo chiama Buttiglione che infatti parla bene il tedesco. Alla festa della mia famiglia, qui a Washington. Andrò a mettere a dormire quella di dieci mesi, Anna, che gattona per tutta la casa, si incastra sotto tutti i mobili e poi pretende…
 

To: QuasimodoCC: Clem Clem Clementoni

Ma cribbio, ma che figura di sterco mi fate fare?Ne abbiamo parlato per settimane. Mi dite che quelli ci cascano e invece?Cazzarola, avevo già fatto le valigie. Almeno me ne stavo un po' lontano da quella stracciamarroni che mi sono sposato e mi godevo un po' il mondo...e invece?Allora, cerchiamo di capirci: te, Quasimodo, se…
 

Davanti al guardaroba

Glielo avevo detto a quel testone di Silviuccio che era presto per preparare le valigie.Adesso mi tocca chiamare la figlia di Manganuzzo e fargliele disfare.Mi stesse mai a sentire...speriamo di non dover scrivere un'altra lettera per farmi ascoltare. Stavolta non chiedo neanche aiuto al filosofo del piano di sotto, vado direttamente dal capocondominio, si si…
 

Edizione straordinaria

 

A Silviuccio

Scusa Silviuccio, ma devvevo savei dall'altva pavte? Se è così pevché cazzo mi hai lusingato in quel modo quando evo con Dini per favmi venire con te? Cvedevo che anche tu pvovassi nei miei confvonti quello che io pvovo nei tuoi. E poi io cevte lettere a Vepubblica non le mandevei mai. Comunque, visto che…
 

Riflessioni...

Accidenti...proprio ora che mi ero deciso a presentargli Maurizio, papà si mette a fare queste esternazioni sui gay! E sempre nelle riunioni di condominio! Uff, ne parlerò con la mamma. L.
 

Ottimo lavoro

E bravo. Anche questa seconda lettera ha fatto breccia. La prossima volta, però, assicurati farmi avere anche la scorta di Viagra, che non posso tutte le volte che il fisico non regge simulare una crisi di rigetto dei capelli posticci e battere in ritirata.Mentre ci siamo, abbiamo qualcuno infilato in Vaticano? Perché con l'eutanasia mi…
 

Carissima e dolcissima V.,

ho ricevuto la tua lettera, dalla quale si evince chiaramente la prostrazione e la tristezza che ti pervadono. Proprio per questo mi sono presa del tempo e ti chiedo scusa per averti lasciata questi giorni ancora nel dubbio, ma la complessità del tuo problema esigeva da parte mia una riflessione profonda.Ti rispondo come ad una…
 

Eminenza, le scrivo

Commendarore e finanziatore del gruppo editoriale che mi riempie il piatto,le scrivo per sottoporle questione delicaterrima. Una signora ha scritto a Donna Letizia per sottoporre un caso di coscienza la cui dinamica riflette molto da vicino il comportamento irriverente della sua signora circa un suo legittimo sfogo testosteronico. In fondo si fa anche riferimento ad…
 

Cara Donna Letizia,

chi ti scrive è una donna non più nel fiore degli anni, amareggiata e ferita nel profondo da suo marito Silviuccio. Ma ti racconto i fatti. Un paio di settimane fa sono venuta a sapere che mio marito aveva di nuovo fatto delle avances ad una sua collega che frequenta con lei quegli strani circoletti…
 

« Precedenti Successivi »